Autore Topic: Trasportino auto: valutazioni!  (Letto 2052 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Birra73

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 146
Trasportino auto: valutazioni!
« il: 28 Ottobre 2018, 09:36:09 »
Dovendo prendere due trasportini, uno per una skoda fabia  wagon da mettere nel posto dietro passeggero, e uno per baule skoda supreme, da adibire solo a trasportino, che misure dobbiamo prendere? Serve uno per quando è cucciolo e uno per quando adulto? L ideale sarebbe prenderne uno solo per auto, considerando che sulla fabia wagon fara' viaggi brevi (massimo 40 minuti) per cui puo anche stare un pochino più strettino, mentre sulla superb viaggi più lunghi (d estate lo useremmo sul camper invece che sull auto)
Chi ha golden maschio cucciolo o adulto, mi linka il trasportino che usa e il modello auto? Grazie!

Inviato dal mio GEM-701L utilizzando Tapatalk


Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:Trasportino auto: valutazioni!
« Risposta #1 il: 28 Ottobre 2018, 14:26:17 »
Questo è il nostro.

Link: https://www.trasportinidogtransport.com/






Aaron Barbara&Mauro

Offline Birra73

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 146
Re:Trasportino auto: valutazioni!
« Risposta #2 il: 28 Ottobre 2018, 19:37:06 »
grazie.. io ne vorrei cercare uno più piccolo da mettere nei sedili dietro perché il baule è pieno di zaini, pianola, borse da ginnastica, nuoto cartelline scuola e la mia auto si usa soprattutto per le commissioni ragazzi e spesa, a lui vorrei lasciare il posto fisso dietro..

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:Trasportino auto: valutazioni!
« Risposta #3 il: 28 Ottobre 2018, 22:59:30 »
Lui lo fa di qualsiasi misura tu voglia.




Aaron Barbara&Mauro

Offline M4RCU5

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 98
Re:Trasportino auto: valutazioni!
« Risposta #4 il: 29 Ottobre 2018, 21:07:41 »
Questo è il nostro.

Link: https://www.trasportinidogtransport.com/






Aaron Barbara&Mauro

Davvero molto belli. Giusto per avere un’idea si potrebbe conoscere il prezzo che avete pagato il vostro? So che essendo fatti su misura va comunque richiesto un preventivo ad hoc ma era giusto per avere un ordine di grandezza.

Offline Birra73

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 146
Re:Trasportino auto: valutazioni!
« Risposta #5 il: 29 Ottobre 2018, 21:31:48 »
Ciao, sono davvero belli e danno idea di solidità, andrebbero bene x la superbe invece x la fabia avrei bisogno di metterlo neoi posti dietro ma mi sa che le misuee lo vietano..

Inviato dal mio GEM-701L utilizzando Tapatalk


Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Trasportino auto: valutazioni!
« Risposta #6 il: 29 Ottobre 2018, 22:49:05 »
Davvero molto belli. Giusto per avere un’idea si potrebbe conoscere il prezzo che avete pagato il vostro? So che essendo fatti su misura va comunque richiesto un preventivo ad hoc ma era giusto per avere un ordine di grandezza.

Lui è disponibile e gentilissimo, se chiedi non avrà problemi per farti un preventivo visto che ogni auto ha la sua misura.




Aaron Barbara&Mauro

 


Privacy Policy - Cookie Policy