Autore Topic: domande...cucciolose  (Letto 979 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline barbara76

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 25
domande...cucciolose
« il: 01 Settembre 2014, 15:05:18 »
ciao a tutti,come sempre pongo a voi le mie domande e i miei dubbi riguardo la crescita e l'educazione della mia cucciolina Milù.
Prima domanda:Milù prova a mordicchiare tutto,cosa devo fare?Le dico di NO,le do subito un suo giochino per distrarla,ma lei è veramente testarda e non molla facilmente,sia se si tratta di un oggetto,sia se si tratta delle nostre mani,piedi o vestiti
Seconda domanda: è normale che la pipì la faccia ad un angolino della traversina invece di centrarla?
Terza domanda: con mia figlia di 10 anni gioca come una pazza anche perchè Aurora ci perde tanto tempo,è giusto che mia figlia si faccia rincorrere?scusate se le mie domande possono essere un pò stupide,ma credo che sia giusto chiedere a chi ha più esperienza
Grazie in anticipo

Offline MargheW

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.803
  • La tua fiducia..la mia vita!
Re:domande...cucciolose
« Risposta #1 il: 01 Settembre 2014, 15:48:20 »
La fase del mordicchiamento passerà vedrai con il crescere della cucciola, comunque tu fai bene a fare come stai facendo, quindi continua così!

La pipì..boh probabilmente è casualità non credo che il suo intento sia quello di non volerla centrare..mi ricordo che Walle certe volte montava sulla traversa con tutte le zampette e poi la faceva di fuori perché magari era sul bordo. Prova a metterne due vicine, magari centra meglio.

Per quanto riguarda la corsa con la bimba non credo ci sia nessuna controindicazione: sono due cucciole che giocano tra di loro :)


Offline alerominevetobia

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 11
Re:domande...cucciolose
« Risposta #2 il: 14 Settembre 2014, 22:01:11 »
Traverse?ma il mio se le mangia e diventano coriandoli!!!L

 


Privacy Policy - Cookie Policy