Autore Topic: Libero accesso al supermercato!  (Letto 6951 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.336
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:Libero accesso al supermercato!
« Risposta #15 il: 15 Novembre 2012, 13:55:09 »
Come avevo postato tempo fa da noi e' passata la legge regionale, quindi i cani entrano ovunque supermercati compresi, Teo e' tutto contento anche se lo chiamano gia' il piccolo pit bull...chissa' perche' ah ah ah
Teo Artu' e Rocky

Offline Vale & Molly

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.489
Re:Libero accesso al supermercato!
« Risposta #16 il: 15 Novembre 2012, 14:45:50 »
è una buona cosa, io la vedo così: sei in giro e ti accorgi che ti serve qualcosa, hai il cane dietro, va bene ottimo entra anche lui e vado a prendere ciò che mi serve! ma se devo andare a fare la spesa completa credo che stia molto meglio a casa, anche se da solo..piuttosto dorme quell'oretta lì e poi si gioca insieme! ;)


Ogni volta che ti penso, spero che lassù qualcuno ti dia una carezza..

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.336
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:Libero accesso al supermercato!
« Risposta #17 il: 15 Novembre 2012, 14:52:45 »
ieri serviva una cosa urgente, eravamo fuori con le pesti, sono entrato nel supermercato, ma nonostante potessi farli entrare Paola e' rimasta fuori con loro,
per la cronaca la strana coppia era additata da tutto il supermercato perche' si erano messi attaccati alla vetrina e con la testa seguivano tutti i miei spostamenti ah ah ah
Teo Artu' e Rocky

Offline anna2

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 842
  • nina e oti
Re:Libero accesso al supermercato!
« Risposta #18 il: 15 Novembre 2012, 15:03:49 »
scusate ma io non sono d'accordo sul fatto che i cani possano entrare nei supermercati...e questo non per colpa dei cani ma esclisivamente per colpa di alcuni (molti) proprietari di cani che sarebbero da impiccare!!!
gia' troppi non tirano su le cacche per strada, se ne fregano di cio' che puo' essere un minimo di educazione e rispetto nel prossimo...figuriamoci dentro un supermercato....farebbero fare la pipi' al cane ovunque!!!! e poi di chi e' la colpa??? del cane ovviamente!!! gia' me li sento tutti gli altri clienti....
" ehhhh ma guarda sti cani che sporcano ovunque!!!!" non e' che dicono "ehhhh ma guarda sti deficienti dei proprietari che se ne fregano..." ed ecco che a quel punto tutti che si mettono a sparlare dei cani.....
ripeto, il mio pemsiero e' rivolto soprattutto alla salvaguardia del buon nome dei pupi!!!!

Offline sofy94

  • come è bello il mondo insieme a te....
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.747
  • ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....
Re:Libero accesso al supermercato!
« Risposta #19 il: 15 Novembre 2012, 15:05:43 »
scusate ma io non sono d'accordo sul fatto che i cani possano entrare nei supermercati...e questo non per colpa dei cani ma esclisivamente per colpa di alcuni (molti) proprietari di cani che sarebbero da impiccare!!!
gia' troppi non tirano su le cacche per strada, se ne fregano di cio' che puo' essere un minimo di educazione e rispetto nel prossimo...figuriamoci dentro un supermercato....farebbero fare la pipi' al cane ovunque!!!! e poi di chi e' la colpa??? del cane ovviamente!!! gia' me li sento tutti gli altri clienti....
" ehhhh ma guarda sti cani che sporcano ovunque!!!!" non e' che dicono "ehhhh ma guarda sti deficienti dei proprietari che se ne fregano..." ed ecco che a quel punto tutti che si mettono a sparlare dei cani.....
ripeto, il mio pemsiero e' rivolto soprattutto alla salvaguardia del buon nome dei pupi!!!!
credo tu abbia proprio ragione!! spesso mi vergogno io per quello che fanno certi bipedi!! si rischierebbe ancora di più di far odiare i nostri 4 zampe!

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.336
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:Libero accesso al supermercato!
« Risposta #20 il: 15 Novembre 2012, 15:21:28 »
io ieri li ho lasciati fuori con Paola, ma se fossi stato solo con Artu' non sarei entrato, se avessi avuto con me solo Teo allora si ma rigorosamente in braccio
Teo Artu' e Rocky

Offline Katypapero

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 7.361
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
Re:Libero accesso al supermercato!
« Risposta #21 il: 15 Novembre 2012, 16:45:49 »

Mah! L urgenza sta nell uscire e ti viene in mente di prendere una cosa al volo o semplicemente di non voler lasciare a casa il peloso!! É diverso se sotto casa tua hai tutto quello che ti serve... E si tratta di 5/10 min! Io me lo porterei visto che magari gia per il lavoro c é chi non li puo portare con se..

Esatto! Sono quelli i momenti in cui è utile che possa entrare il cane al supermercato! 


Offline PIPER

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 132
Re:Libero accesso al supermercato!
« Risposta #22 il: 29 Dicembre 2012, 18:21:03 »
io sono felice che ci si stia avvicinando all'eliminazione dei divieti nei negozi alimentari e non!poi sicuramente dipende dal padrone del cane se l'ha educato o meno (vedi certi genitori che lasciano che i bambini corrano urlino tocchino tutto..... >:( >:( >:( >:( )....non aggiungo altro!!
io la grandisssssssssima fortuna di poter portare Piper ovunque con me (lavoro compreso!) quindi trovo che chi desidera farlo ha ragione a gestire il peloso in ogni situazione anche xchè cosi si abituano a tutto rumori persone voci ambientazioni diverse....è bellissimo poter condividere con loro ogni ns momento....e avolte è giusto lasciarli a casa tranquilli ^-^ ^-^
noi per 2 sere di fila siamo andate a berci l'aperitivo abbiamo conosciuto tanti amici pelosi che vengono a bere l'aperitivo dove ci troviamo di solito...e ieri sera anche cena fuori....Piper è stata stupefacente brava...dentro alla sua cucciotta/borsa (è piccolina dalla nascita per il momento pesa solo 4kg3hg!) ha dormito e una volta sveglia ha attirato come al suo solito l'attenzione di TUTTTTTTTIIIIIIII!!!! :) ;) :D ;D ^-^
PLUTO-PIPER &...IO!!

 


Privacy Policy - Cookie Policy