Autore Topic: ho bisogno di tantissimi incroci  (Letto 59630 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline esso

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.080
Re:ho bisogno di tantissimi incroci
« Risposta #120 il: 13 Luglio 2016, 09:18:34 »
chiaro Paola
sinceramente non mi stupisco sulla pazzia di questi professori, forse per far quel che fanno bisogna essere sbullonati
ricordo quando mio papà ebbe un tumore al colon, con tanto di astomia esterna per le feci, che approdammo a Modena al policlinico per controllo
li abbiamo conosciuto De BErnardinis, il professore, che a mio avviso non valeva una ceppa, a guardarlo mi dava l'impressione che fosse tutto pazzo
e in realtà lo era, ma solo lui è riuscito a salvare mio padre, lui stava in fin di vita, e mi disse, domani opero lo stomaco di tuo papà e tra una sett ve ne ritornate a casa.
si come no?, dentro la bara però.
ebbene, con tanto di dubbio da parte mia, l'intervento durò 9 ore, io ero solo a Modena, e non vedendolo uscire avevo perso le speranze.
mi vennero a chiamare fino nel corridoio, mi portarono dal pazzo, e lui con molta calma mi spiegò sul dafarrsi.
passate le 48 ore più brutte della mia vita al capezzale di papà, si risvegliò, e mi disse, ma sono vivo?
e si papà sei vivo, e stai bene adesso, e li vi lascio immaginare il pianto di felicità.
personalmente andai nuovamente da quel pazzo che aveva risuscitato mio papà e mi inchinai a lui, e ricordo che con molta modestia lui mi disse
in questi casi disperati prima viene il Signore Dio nostro, e poi io, è lui che guida la mia mano, e per tuo papà ancora non era il momento.
quindi, non mi stupisco Paola, che siano ben accetti i pazzi dott
poi le cose vanno sempre come devono andare, e non do mai nulla per scontato.
un bacione Paola e grazie tante da tutti noi.
ci aggiorniamo.


Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:ho bisogno di tantissimi incroci
« Risposta #121 il: 13 Luglio 2016, 14:41:18 »
Che storia, Antonio. Prima viene il Signore Dio nostro... E poi anche tutte le persone come Paola che si disfano per dare una mano.

Offline Tanya e Desmo

  • Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.451
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
Re:ho bisogno di tantissimi incroci
« Risposta #122 il: 13 Luglio 2016, 14:58:05 »
Io credo molto nel destino..con mio padre ho vissuto anche io una cosa simile..la persona giusta, che gli ha, e ci ha, ridato la vita.

Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 utilizzando Tapatalk



Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:ho bisogno di tantissimi incroci
« Risposta #123 il: 13 Luglio 2016, 16:13:36 »
Anche io ne conobbi uno così...è un professorone in un campo un po particolare, non gli daresti una lira e forse non diresti mai che è un medico, ma ...
Sabrina e Ambra



Offline esso

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.080
Re:ho bisogno di tantissimi incroci
« Risposta #124 il: 13 Luglio 2016, 16:22:53 »
Che storia, Antonio. Prima viene il Signore Dio nostro... E poi anche tutte le persone come Paola che si disfano per dare una mano.

Paola ha due BOCCE così. :)


Offline Tanya e Desmo

  • Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.451
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
Re:ho bisogno di tantissimi incroci
« Risposta #125 il: 13 Luglio 2016, 16:35:17 »
Paola ha due BOCCE così. :)
E qui ti quoto!

Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 utilizzando Tapatalk



Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline nora

  • nora
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.434
  • la mi' bimba!
Re:ho bisogno di tantissimi incroci
« Risposta #126 il: 13 Luglio 2016, 21:39:08 »
Veramente ragazzi sono una favalitica con il bollino docg.
la mia Mamma mi definiva la pladina dei bischeri...e con questo ho detto tutto  :)
se avessi las pelotas a quest'eta' avrei dovuto avere carriera, soldi e potere. E invece c'ho quattro cani, dodici galline grulle, un figlio meraviglioso, una nipote rompiscatole come sua madre, pochi ma veri amici....e pochissimi soldi  ::)
ma va bene così  :)
vi ringrazio del complimento  ;)

se invece Esso per bocce intende quello che si intende noi in toscana, cioè  le POPPE...eh figlio mio...mi dovevi conoscere trent'anni fa!!! Una terza abbondante  dure come il muro :8)
ora son du cipolle vizze che allo stesso modo delle citate cipolle, appena tu le vedi, ti fanno piangere  :sorry:

Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:ho bisogno di tantissimi incroci
« Risposta #127 il: 13 Luglio 2016, 21:48:44 »
Veramente ragazzi sono una favalitica con il bollino docg.
la mia Mamma mi definiva la pladina dei bischeri...e con questo ho detto tutto  :)
se avessi las pelotas a quest'eta' avrei dovuto avere carriera, soldi e potere. E invece c'ho quattro cani, dodici galline grulle, un figlio meraviglioso, una nipote rompiscatole come sua madre, pochi ma veri amici....e pochissimi soldi  ::)
ma va bene così  :)
vi ringrazio del complimento  ;)

se invece Esso per bocce intende quello che si intende noi in toscana, cioè  le POPPE...eh figlio mio...mi dovevi conoscere trent'anni fa!!! Una terza abbondante  dure come il muro :8)
ora son du cipolle vizze che allo stesso modo delle citate cipolle, appena tu le vedi, ti fanno piangere  :sorry:

Muoro dal ridere...

Offline esso

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.080
Re:ho bisogno di tantissimi incroci
« Risposta #128 il: 13 Luglio 2016, 21:56:00 »
Anche si Paola
Mi hai svoltato la serata :D



Offline nora

  • nora
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.434
  • la mi' bimba!
Re:ho bisogno di tantissimi incroci
« Risposta #129 il: 13 Luglio 2016, 22:23:40 »
Muoro dal ridere...
...aspetta di avere la mia età, una genetica che non aiuta, e niente soldi e niente voglia di comprare "miracoli" e poi vedrai che invece di morire dal ridere sarai presa da attacchi di panico (complici i commenti di Fabrizio che ucciderebbero pure l'autostima della Bellucci)  em_032 :035:

Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:ho bisogno di tantissimi incroci
« Risposta #130 il: 13 Luglio 2016, 22:41:54 »
...aspetta di avere la mia età, una genetica che non aiuta, e niente soldi e niente voglia di comprare "miracoli" e poi vedrai che invece di morire dal ridere sarai presa da attacchi di panico (complici i commenti di Fabrizio che ucciderebbero pure l'autostima della Bellucci)  em_032 :035:

No no guarda, io ho la fortuna che mi difendo ancora bene per pura fortuna dalla nascita, ma le miss Botox che vedo in giro...
Una mamma giù al maneggio tutta gonfia e rifatta...fa spavento. Andava in giro a dire che aveva 35 anni...seeeeeee....le ho chiesto (stronza) di che anno era e ha iniziato a fare il giochetto di 'indovina/quanto me ne dai'. Ho temporeggiato e ha confessato di essere del '72....tiè...'69...non mi saluta quasi più...
E, riguardo la Bellucci, l'ho vista 'live' in un ristorante defilato in Brasile a Rio 3 anni fa. Non truccata e photoshoppata...na balenottera...
E poi vuoi mettere, l'humor è il sale della vita

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:ho bisogno di tantissimi incroci
« Risposta #131 il: 13 Luglio 2016, 22:42:57 »
Veramente ragazzi sono una favalitica con il bollino docg.
la mia Mamma mi definiva la pladina dei bischeri...e con questo ho detto tutto  :)
se avessi las pelotas a quest'eta' avrei dovuto avere carriera, soldi e potere. E invece c'ho quattro cani, dodici galline grulle, un figlio meraviglioso, una nipote rompiscatole come sua madre, pochi ma veri amici....e pochissimi soldi  ::)
ma va bene così  :)
vi ringrazio del complimento  ;)

se invece Esso per bocce intende quello che si intende noi in toscana, cioè  le POPPE...eh figlio mio...mi dovevi conoscere trent'anni fa!!! Una terza abbondante  dure come il muro :8)
ora son du cipolle vizze che allo stesso modo delle citate cipolle, appena tu le vedi, ti fanno piangere  :sorry:

Ehuehu
Ma collasso non l'hai manco nominato in tutto questo... e le galline Sì! !

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:ho bisogno di tantissimi incroci
« Risposta #132 il: 13 Luglio 2016, 22:44:47 »
O forse anche lui è una gallina grulla. .

Offline nora

  • nora
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.434
  • la mi' bimba!
Re:ho bisogno di tantissimi incroci
« Risposta #133 il: 13 Luglio 2016, 22:52:29 »
O forse anche lui è una gallina grulla. .
il GALLO grullo  :hahahaha: :hahahaha: :hahahaha:
notte :)

Offline esso

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.080
Re:ho bisogno di tantissimi incroci
« Risposta #134 il: 14 Luglio 2016, 10:02:39 »
No no guarda, io ho la fortuna che mi difendo ancora bene per pura fortuna dalla nascita, ma le miss Botox che vedo in giro...
Una mamma giù al maneggio tutta gonfia e rifatta...fa spavento. Andava in giro a dire che aveva 35 anni...seeeeeee....le ho chiesto (stronza) di che anno era e ha iniziato a fare il giochetto di 'indovina/quanto me ne dai'. Ho temporeggiato e ha confessato di essere del '72....tiè...'69...non mi saluta quasi più...
E, riguardo la Bellucci, l'ho vista 'live' in un ristorante defilato in Brasile a Rio 3 anni fa. Non truccata e photoshoppata...na balenottera...
E poi vuoi mettere, l'humor è il sale della vita

anche noi uomini subiamo con il passare del tempo il fatidico DECADIMENTO :P
 sono profondamente in accordo con te Vale, il silicone fa un effetto canotto em_Devil
anche mia suocera, si pompa le labbra, e nemmeno può mangiare per giorni, secondo me usa la cannuccia, ma non si arrende, sta cadendo in frantumi e non molla, si gonfia come una zampogna, la vecchia :D :D
la dovreste vedere per la cena di Natale, sembra un cotechino ripieno, e la cosa peggiore che non la caga nessuno.
io sono per le tette vere, anche se mosce o cadute, il sapore è sicuramente diverso.
noto che nei miei topic, l'anatomia femminile è molto presente.
si oscilla dalle patate, alle zinne.
ragazze comincio ad essere in difficoltà con tutto questo ben di Dio. :8)
ma chi è COLLASSO?
sarà il marito di Paola, se non prendo errore?



 


Privacy Policy - Cookie Policy