Autore Topic: Ciao amore mio....  (Letto 7166 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re:Ciao amore mio....
« Risposta #15 il: 13 Febbraio 2020, 19:54:55 »
.....cerchi di ragionare e ti dici che questa è la vita con il suo decorso, che non fa sconti a nessuno,ma è difficile, collegare i sentimenti alla ragione,ma  solo il tempo .........e il resto tribu pelosa ,ti aiuteranno  a metabolizzare questo vuoto.Vivrai ancora tanti attimi di felicità del presente  ,e di certo  anche  di ricordi del SUO passato .Come qualcuno ama dire:non è un addio ,ma un arrivederci.
Ciao


Si hai detto bene...cerchi di ragionare e di pensare che si è addormentata e non ha sofferto..che ha avuto una vita piena e divertente....ma ora è presto per ragionare forse....
Grazie Tiziano
« Ultima modifica: 13 Febbraio 2020, 20:42:14 da Tiziana »

Offline mimminax3

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 718
Re:Ciao amore mio....
« Risposta #16 il: 14 Febbraio 2020, 08:32:44 »
Tiziana in questi momenti ho sempre paura di usare le parole sbagliate e di urtare la sensibilità di chi sta soffrendo ....però non posso fare finta di niente e non farti sapere quanto ti sto pensando in questi giorni .

Anche se in questo momento di profondo dolore non può esserti di consolazione, la TUA Toffee ha vissuto 15 anni meravigliosi insieme a tutti voi facendo da mamma,zia e nonna a tutti i cuccioli nati nel vostro bellissimo nido e sono sicura che sia anche merito suo se tutti i vostri cani sono meravigliosi, c'è un po' di lei in tutti loro (anche nel mio meraviglioso Baloo) e quindi non solo lei da lassù ti starà guardando ma vivrà per sempre in tutti i piccoli che sono nati a Goldenmania .

Un abbraccio fortissimo

Paola

Offline NY152

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 371
  • New York is a state of mind
Re:Ciao amore mio....
« Risposta #17 il: 14 Febbraio 2020, 10:47:13 »
Tiziana, non ci conosciamo, ma comprendo il tuo dolore... come hanno detto altri, Toffee è stata fortunatissima a vivere una lunga vita con voi, e voi siete stati fortunatissimi ad essere i suoi umani. Il dolore ora è forte, ma con il tempo diventerà una nostalgia mista al grande amore che vi unirà sempre. Un abbraccio.

Offline Brina

  • A te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di piu
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.911
Re:Ciao amore mio....
« Risposta #18 il: 14 Febbraio 2020, 10:57:50 »
Ciao Tiziana, sono nuova, non ci conosciamo, purtroppo capisco perfettamente il tuo dolore. Il rapporto che avevi con Toffee mi ricorda tanto il legame che avevo con LEI, Brina, il grande amore della mia vita. La compagna di vita quando mi sono trasferita in Francia, mio marito al lavoro tutto il giorno. Ma non mi sono mai sentita sola, perché c'era lei con me. Il vuoto che lasciano è straziante, dicono che il tempo aggiusta tutto, che poi rimangono solo i bei ricordi, beh, io ancora soffro al pensiero, e sono passati quattro anni.
Ti abbraccio forte, forte
Savina

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Ciao amore mio....
« Risposta #19 il: 14 Febbraio 2020, 12:50:19 »
❤️❤️❤️❤️❤️

Offline Robi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.661
  • I cani sanno.
Re:Ciao amore mio....
« Risposta #20 il: 15 Febbraio 2020, 10:24:03 »
Io.... non so cosa dire.

Cioè, no, qualcosa l'ho già detto, qua, là, sui social e non, ma... non so cosa dire. Ero stato lì da voi il giorno prima.
Tiziana, hai perso un simbolo, una certezza. E noi con te, con voi.
Anno di m##da, concedetemelo. Brutto brutto, soprattutto quando succede che ti lascia un amore per salire in cielo. E a noi rimane una disperazione senza eguali, una sofferenza indicibile, e poi il vuoto. Quel letto, che a vederlo le lacrime scendono senza fine, ma una fine ci sarà Tiziana, verrà quel giorno in cui ci si renderà conto che lei è là, e sta bene, e ci aspetta. Quel giorno riuscirai ad avere un triste sorriso pensando a lei, ricordando i momenti passati. Renato ha ragione, Lei c'è. E' solo di là.
Un abbraccio forte, amica mia.



Lealtà, amore senza riserve, perdono istantaneo, un senso del meraviglioso:
queste ed altre virtù del cane hanno origine nella sua innocenza. (cit)

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re:Ciao amore mio....
« Risposta #21 il: 15 Febbraio 2020, 11:10:16 »
Io.... non so cosa dire.

Cioè, no, qualcosa l'ho già detto, qua, là, sui social e non, ma... non so cosa dire. Ero stato lì da voi il giorno prima.
Tiziana, hai perso un simbolo, una certezza. E noi con te, con voi.
Anno di m##da, concedetemelo. Brutto brutto, soprattutto quando succede che ti lascia un amore per salire in cielo. E a noi rimane una disperazione senza eguali, una sofferenza indicibile, e poi il vuoto. Quel letto, che a vederlo le lacrime scendono senza fine, ma una fine ci sarà Tiziana, verrà quel giorno in cui ci si renderà conto che lei è là, e sta bene, e ci aspetta. Quel giorno riuscirai ad avere un triste sorriso pensando a lei, ricordando i momenti passati. Renato ha ragione, Lei c'è. E' solo di là.
Un abbraccio forte, amica mia.


Grazie tesoro...tu lo sai meglio di me come si sta....Ti voglio un mondo bene Robi!!!!

Offline mic71

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 43
  • Per sempre nel cuore
Re:Ciao amore mio....
« Risposta #22 il: 17 Febbraio 2020, 08:23:56 »
Ciao Tiziana, non mi vergogno a dire che leggendo il tuo post mi sono messo a piangere ... un abbraccio!

 


Privacy Policy - Cookie Policy