Autore Topic: Buona Pasqua!!!  (Letto 3896 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Buona Pasqua!!!
« il: 11 Aprile 2020, 18:03:57 »
Oggi mi sembra strano farvi gli di Buona Pasqua...strano perchè il periodo non è sicuramente dei più sereni...abbiamo e stiamo ancora vivendo un momento davvero difficile per tutti, dove quotidianamente veniamo bombardati da notizie di perdite di persone care, e di contro veniamo altresì bombardati da notizie che ci dicono tutto e il contrario di tutto...a chi credere...non lo sappiamo, ma intanto dobbiamo continuare a RESTARE A CASA, forse solo così riusciremo a ritrovare quella che era la nostra vita, la nostra normalità...forse tutto questo ci insegnerà a dar valore a quello che davvero è importante...le persone, gli amici, un abbraccio, lo stare insieme...e forse impareremo anche ad essere più umani gli uni verso gli altri, a lasciar andare un pò di quella cattiveria che ancora oggi leggiamo qua e là....Prima o poi questo periodo finirà, ci ritroveremo...e per quanto mi riguarda so che sarà bello rivedervi e riabbracciarvi...per ora posso dirvi che penso spesso a tutti voi, che siate parenti, amici, conoscenti compagni dei miei cuccioli...e che tutti avete un posto nel mio cuore....QUINDI...A PRESTO...E BUONA PASQUA A TUTTI!!!

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.684
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:Buona Pasqua!!!
« Risposta #1 il: 11 Aprile 2020, 18:14:54 »
Grazie cara Tizi.vi voglio bene un mondo e lo sai.
Ma sto cominciando a viverla male.
 Io purtroppo faccio i conti con me stesso e non sono pronto a vivere come purtroppo si prospetta per lungo tempo a venire. Se davvero si parla di patente per immuni o per chi ha già fatto il virus... sto seriamente pensando di aderire al gruppo di pensiero che vorrà farselo iniettare, volontariamente e previo liberatorie, confidando nel proprio fisico. Viver limitato e mascherato non sono capace
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline Aslan & April

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.379
Re:Buona Pasqua!!!
« Risposta #2 il: 11 Aprile 2020, 18:17:00 »
Grazie Tiziana parole bellissime che sono entrste nel , non  vediamo l’ora di abbracciarvi con affetto e calore come una volta !  un mondo di  bene 


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.312
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:Buona Pasqua!!!
« Risposta #3 il: 11 Aprile 2020, 18:34:15 »
E' una Pasqua diversa, per molti triste, ma speriamo sia una Pasqua di resurrezione, augurissimi a tutti
Teo Artu' e Rocky

Offline mimminax3

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 718
Re:Buona Pasqua!!!
« Risposta #4 il: 11 Aprile 2020, 20:18:39 »
Cara Tiziana grazie degli auguri in questo periodo molto difficile, ogni giorno di più. Ho appena scoperto che una mia cara amica , purtroppo già ammalata e quindi frequentatrice di ospedali suo malgrado , si è presa il maledetto virus. Ho sempre più paura per la mia famiglia, per i miei amici ..... non riesco ancora ad immaginare un dopo . Un dopo in cui potremo di nuovo abbracciarci senza avere paura , uscire a fare una passeggiata in compagnia senza limitazioni , andare a bere un caffè con un’amica ecc ecc la lista potrebbe andare avanti all’infinito . Io e mio marito stiamo cercando di resistere ( a fatica) i miei tre figli stanno iniziando a scelerare e anche il mio quarto figlio a quattro zampe , il mio adorato Baloo , sta iniziando a risentire di queste passeggiate limitate ....
Spero che voi e i vostri meravigliosi pelosi stiate tutti bene e auguro a voi e a tutti i componenti del forum e alle vostre famiglie una serena Pasqua.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline THIAGO.GRAZIA

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 548
Re:Buona Pasqua!!!
« Risposta #5 il: 11 Aprile 2020, 21:52:08 »
Grazie Tiziana
Buona Pasqua a voi Goldemania,
a tutti gli utenti del forum a tutte quelle persone che stanno lottando, a tutte le persone impegnate negli ospedali e a tutti i volontari, a tutte quelle persone che rispettano gli altri e se stessi restando nelle loro case.
Buona Pasqua a tutti

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk



Offline Brina

  • A te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di piu
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.911
Re:Buona Pasqua!!!
« Risposta #6 il: 11 Aprile 2020, 23:33:00 »
Grazie Tiziana, e grazie per le belle parole. A volte anch'io sono disorientata, un giorno ti dicono una cosa e un giorno ne senti un'altra. Ci sono giorni in cui proprio non riesco a vedere la fine, tutta la famiglia lontana, la preoccupazione per i miei genitori...... Sarà una Pasqua diversa, penso a tutte quelle famiglie che hanno perso delle persone care, al loro dolore. Ma devo essere forte per il mio bimbo, che inizia a essere un po' nervoso e triste, tra una settimana saremmo dovuti partire per andare a trovare i nonni!
Un abbraccio a tutti voi

Offline titty59

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.071
Re:Buona Pasqua!!!
« Risposta #7 il: 12 Aprile 2020, 06:43:19 »
Buona Pasqua anche da parte mia.

Offline Bruno16

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 4
Re:Buona Pasqua!!!
« Risposta #8 il: 12 Aprile 2020, 09:59:57 »
Buona Pasqua a tutti!

Offline Harlock1967

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 119
Re:Buona Pasqua!!!
« Risposta #9 il: 12 Aprile 2020, 11:23:38 »
Auguro e un abbraccio

Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.297
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re:Buona Pasqua!!!
« Risposta #10 il: 12 Aprile 2020, 14:27:53 »
Auguri a tutti.
Anche di buona Pasqua.


Resistiamo e ce la faremo.

staff@golden-forum.it

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.955
  • 💝
Re:Buona Pasqua!!!
« Risposta #11 il: 12 Aprile 2020, 19:26:31 »
Buona Pasqua a tutti voi!

Offline morgana

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 410
Re:Buona Pasqua!!!
« Risposta #12 il: 13 Aprile 2020, 19:58:13 »
arrivo in ritardo.... vi auguro allora buona prosecuzione della quarantena a casa visto che ormai pasqua e pasquetta sono passate.

non sara’ per niente facile e questa cosa mi intristisce molto.... piu’ che altro per tutte quelle persone che non lavorano e che non possono nemmeno rientrare a lavorare a breve....come la mantengono la famiglia?  senza pensare a coloro che hanno perso un familiare in questo dramma.

Il futuro e’ nebuloso ma ci adatteremo..... ci siamo adattati in periodi di poverta’, di pestilenze e di guerre e lo spirito di adattamento ci accompagna fin dai primordi dell’evoluzione umana.... ma per molti non sara’ per niente facile.
“il futuro non e’ fissato, il destino e’ quello che ci creiamo noi”. John Connor

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.684
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:Buona Pasqua!!!
« Risposta #13 il: 14 Aprile 2020, 07:47:35 »
...io non sono pronto.E non lo saro' mai.La mia vita trascorre nelle piccole cose quotidiane, nelle banalita' che ora sono vietate. Dei ristoranti...dei pub...anche dei negozi, posso fare a meno. Mi mancheranno forse, ma non sono un uomo mondano.
Ma non posso continuare a relegar me e le mie ragazze a camminar 200mt su asfalti roventi. Nelle galere turche,similmente, l'annullamento dell'individuio passa per costrizioni analoghe: i 50mt avanti e indietro per 5 minuti. Io non sono pronto, non lo saro' e nemmeno voglio esserlo. E non sopporto questa maledetta maschera, che devo tener su 10 ore al lavoro. Ne ho provate pure diverse...sempre gli occhiali appannati, calore opprimente, respiro affannoso. Io personalmente  sto iniziando a picchiare in testa.
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

 


Privacy Policy - Cookie Policy