Autore Topic: LE NESPOLINE!!!!  (Letto 12721 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline gabriella

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.683
  • mila
Re:LE NESPOLINE!!!!
« Risposta #30 il: 23 Giugno 2012, 12:39:30 »
Si tante nuove PELOSETTE  :girl_dance: :girl_blum: :Laie_50: :girl_drink2: :girl_haha:

Offline mammadizeus

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.145
Re:LE NESPOLINE!!!!
« Risposta #31 il: 25 Giugno 2012, 16:27:38 »
Evviva le bimbe!!! Sono splendide. Brava mamma Nespola. Complimenti.
"Egli sarà tuo, fedele e sincero fino all'ultimo battito del suo cuore. Ciò che tu gli devi è di meritare la sua devozione".

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re:LE NESPOLINE!!!!
« Risposta #32 il: 27 Giugno 2012, 14:26:31 »
Aggiornamento sulle Nespoline....che più che nespoline dovrebbero chiamarsi "maialine", bè daltronde sapevamo già prima che nascessero che erano delle "bonzette".
 
Le nostre principesse di casa sono sempre più belle e più ciccione, morbidissime e vispe come sanno essere solo i cuccioli di poco più di una settimana.
 
Ormai la cassa parto per loro non ha più segreti e se la girano in lungo e in largo pur non camminando ancora....e per forza, ce ne vuole di forza a tirar su tutta quella ciccia!!!! :D :D
 
La loro occupazione principale rimane sempre ciucciare le tette di mamma, che devo dire si presta volentieri a questo "duro lavoro"...
 
Nespolina dal canto suo sembra non aver nemmeno subito un cesareo....e in formissima e pur essendo alla sua prima cucciolata splendida come mamma...
Entra ed esce dalla cassa parto con una attenzione spettacolare ed è maniacale nel pulire le sue principessine.
Ora non aspettiamo altro che aprano gli occhietti per potervele presentare e farvi godere un pò le nostre meraviglie....

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:LE NESPOLINE!!!!
« Risposta #33 il: 27 Giugno 2012, 14:32:00 »
Aggiornamento sulle Nespoline....che più che nespoline dovrebbero chiamarsi "maialine", bè daltronde sapevamo già prima che nascessero che erano delle "bonzette".
 Le nostre principesse di casa sono sempre più belle e più ciccione, morbidissime e vispe come sanno essere solo i cuccioli di poco più di una settimana.
 

Mamma mia chissà che meravigliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

 :smileys_0269: :smileys_0269: :smileys_0269: :smileys_0269: :smileys_0269:



staff@golden-forum.it

Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.308
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re:LE NESPOLINE!!!!
« Risposta #34 il: 27 Giugno 2012, 14:55:58 »
le vogliamo vedereeeeeeee

staff@golden-forum.it

Offline belle e sebastien

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.313
Re:LE NESPOLINE!!!!
« Risposta #35 il: 27 Giugno 2012, 15:05:52 »
delizia per gli occhi...benessere per il cuore......quelle palline di pelo sì che sarebbero antistress preziosi.....che voglia di pacioccare cuccioline...ine...ine....
Baci Vigoneeeeee!!!!!!!!!!!!!!
Antonella, Maurizio, Belle e Seb

Offline camy

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 81
Re:LE NESPOLINE!!!!
« Risposta #36 il: 25 Luglio 2012, 14:54:26 »
Non ci sono altre parole: meravigliose!  :wub:



Offline Ayram

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.829
Re:LE NESPOLINE!!!!
« Risposta #37 il: 25 Luglio 2012, 15:44:52 »
Meraviglieeeeeee  :wub: :wub: :wub:

Offline Aly

  • Alice e Mia Pistoia
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.509
  • non sò ancora spiegarmi tutto questo amore x te!!!
Re:LE NESPOLINE!!!!
« Risposta #38 il: 25 Luglio 2012, 16:09:35 »
Che meraviglie che sono....e la mamma è dolcissima, l'ho vista alla mia visita da Goldenmania, non vedo l ora di vedere altre foto :smileys_0272:


Offline Aly

  • Alice e Mia Pistoia
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.509
  • non sò ancora spiegarmi tutto questo amore x te!!!
Re:LE NESPOLINE!!!!
« Risposta #39 il: 18 Ottobre 2012, 15:45:12 »
E pensare che sono passati ben 4 mesi!!! E la cicciottela dal collarino rosso adesso è magrolina perchè fà storie con la pappa em_Devil ! A veder Mia così piccolina mi fà una tenerezza incredibile, quanto bene che li voglio :smileys_0244: :smileys_0244: :smileys_0244: :smileys_0244: .
Tiziana o Romina posso chiedervi se avete le foto del primo giorno che hanno giocato con l' acqua? Mi ricordo che Tiziana al telefono mi disse che le avevate fatte però non le ho mai viste, mi piacerebbe vedere Mia a un mese com'era, visto che per la lontananza non sono potuta tornare a trovarla!! Se me le potete mandare anche per mail. Graziee!! Mia vi manda una bella leccatina a tutti!


Offline Romi

  • GoldenManiaciTeam
  • ***
  • Post: 2.542
  • Dyson&Cuba&Tabuj
    • Allevamento GoldenMania
Re:LE NESPOLINE!!!!
« Risposta #40 il: 18 Ottobre 2012, 15:46:25 »
Recuperiamo dall'archivio e te le mandiamo....dacci solo un pochino di tempo che qui siamo di nuovo in zona parto.....
Romina

Offline Aly

  • Alice e Mia Pistoia
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.509
  • non sò ancora spiegarmi tutto questo amore x te!!!
Re:LE NESPOLINE!!!!
« Risposta #41 il: 18 Ottobre 2012, 15:52:11 »
Sii ma certo, tutto il tempo che vi serve figurati....siete ancora in zona parto?? Allora senti dovevo chiamare ma casomai chiamo domani se avete meno da fare!!


Offline Romi

  • GoldenManiaciTeam
  • ***
  • Post: 2.542
  • Dyson&Cuba&Tabuj
    • Allevamento GoldenMania
Re:LE NESPOLINE!!!!
« Risposta #42 il: 18 Ottobre 2012, 15:55:56 »
No no tranquilla...il parto è tra domenica e lunedì per cui chiama pure se vuoi.....
Romina

 


Privacy Policy - Cookie Policy