Autore Topic: Foto pre e post Barf  (Letto 55129 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Annemarie Rijnveld

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 932
Re:Foto pre e post Barf
« Risposta #150 il: 23 Maggio 2013, 01:43:23 »

NON MI PIACCIONO invece coloro che criticano e demonizzano quelli che non fanno parte "dell'elite" come loro...
Quelli che sono convinti di avere la verità in tasca e non accettano che ci possa essere chi ha avuto esperienze diverse dalle loro o possa pensarla in maniera diversa...

Convengo pienamente con lei, Signor Caffaratto.
Inoltre non mi piace affatto essere bollata come una Talebana, che è l'equivalente di intimidazione, sopraffazione, censura bieca ed eliminazione fisica. Ma stiamo scherzando? Chi offende chi qui sul forum senza mezzi termini?

Perciò faccia pure quel che minaccia, e cancelli la mia iscrizione. La ringrazio anticipatamente.

Offline kaffa

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 4.785
  • "Un uomo di mare diverso da un mare di uomini..."
    • Allevamento GoldenMania
Re:Foto pre e post Barf
« Risposta #151 il: 23 Maggio 2013, 08:46:44 »
Inoltre non mi piace affatto essere bollata come una Talebana, che è l'equivalente di intimidazione, sopraffazione, censura bieca ed eliminazione fisica. Ma stiamo scherzando? Chi offende chi qui sul forum senza mezzi termini?
Questo conferma una mia impressione, ovvero che spesso non leggi o non capsici, o non vuoi capire quello che uno scrive...
 
Faccio solo notare, che il termine "Talebano", non è stato usato da me, ma dall'utente Tobiaonline, in un messaggio tutt'altro che offensivo nei Tuoi confronti, ma dove anzi prendeva le TUE difese.
Chi, pur con generoso entusiasmo talebano, vuol fare strumento dell'incipit per un discorso globale, accompagnandolo da generalizzazioni e provocazioni che stupiscono, specie se provengono da una persona tanto istruita quanto preziosa per i contributi che può dare all'informazione di tutti, non rende un buon servizio proprio all'evoluzione di una maggiore coscienza al benessere dei nostri pelosi, che senza dubbio ispira anche le uscite meno felici. Non tutti sono in grado di accostarsi alle pur efficaci suggestioni fornite, decantandole dagli aspetti di contorno non sempre gradevoli.

Perciò faccia pure quel che minaccia, e cancelli la mia iscrizione. La ringrazio anticipatamente.
Nessuno ha mai parlato di cancellazione dal forum, casomai di moderazione nel caso in cui si dovessero ripetere episodi come quelli di cui si parlava nel mio messaggio.
Kaffa
"Meticolosamente addestrato l'uomo può diventare il miglior amico del cane."

"Nessuno è obbligato a chiedermi un consiglio e poi a seguirlo.
MA... se mi chiedi un consiglio e poi fai esattamente l'opposto, vuol dire che mi ritieni un idiota.
E io, con chi mi ritiene un idiota, preferirei non avere nulla a che fare.

Allevamento GoldenMania

http://www.golden-data.it
http://www.infocrocche.it

https://www.instagram.com/allevamento_goldenmania/
https://www.tiktok.com/@allevamentoGoldenmania

No tempo? No Cane!!!

Offline PAMandCO

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.332
Re:Foto pre e post Barf
« Risposta #152 il: 23 Maggio 2013, 11:01:07 »
, ma nn è semplice a volte nel vs forum si è ignorati completamente! Ps x moderatori cosa devo fare x chiedere la cancellazione dal Forum??? Grazie!!!
Da chi si é ignorati? Dagli altri utenti? Ognuno ascolta i consigli che vuole e decide autonomamente cosa fare!
Quello che non capisco é perché vuoi essere cancellata?
Ciascuno ha il cane di cui ha bisogno.

Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:Foto pre e post Barf
« Risposta #153 il: 23 Maggio 2013, 11:31:45 »
Mah, io non capisco perché non si possa discorrere civilmente. Ognuno dice la sua esperienza e riporta le proprie impressioni, poi nessuno vuole convincere nessuno e si è liberi di avere le proprie idee ed opinioni.
Scrivere non è sempre facile, ma mi pre che a volte si sia un po' troppo permalosi.

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Foto pre e post Barf
« Risposta #154 il: 23 Maggio 2013, 11:44:57 »
Mah, io non capisco perché non si possa discorrere civilmente. Ognuno dice la sua esperienza e riporta le proprie impressioni, poi nessuno vuole convincere nessuno e si è liberi di avere le proprie idee ed opinioni.
Scrivere non è sempre facile, ma mi pre che a volte si sia un po' troppo permalosi.


sì infatti....  ::)
poi non capisco perché le persone si impuntino ad essere cancellate, non basta non scrivere più?
se non mi trovassi più bene su un forum non lo visiterei più e basta, non mi sembra questo gran dramma

Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:Foto pre e post Barf
« Risposta #155 il: 23 Maggio 2013, 11:53:02 »
poi non capisco perché le persone si impuntino ad essere cancellate, non basta non scrivere più?

Ecco, infatti, parole sante ed è l'atteggiamento che ho adottato anch'io quando ne ho avuto la necessità.

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Foto pre e post Barf
« Risposta #156 il: 23 Maggio 2013, 12:04:02 »
secondo me pretendere di farsi cancellare è un po' un'uscita da diva sbattendo la porta   :P  ma francamente chissenefrega di queste scenate, se non ti trovi più bene o non t'interessa più l'argomento  basta non scrivere più
In 15 anni (più o meno) di navigazione in internet sai quanti forum ho frequentato (anche solo come lurker  ;) ) siano questi dedicati ad una band, al cinema, forum generalisti, forum italiani o frequentati prevalentemente da stranieri (...)  prima o poi  capitano sempre le solite cose : sceneggiate tra utenti,  ammutinamenti,  critiche verso l'amministrazione o i moderatori... sempre sempre...  :P

Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:Foto pre e post Barf
« Risposta #157 il: 23 Maggio 2013, 12:08:10 »
OT: cos'è un LURKER????????
Per il resto concordo! Sta di fatto che poi qualcuno abbocca alla provocazione e non se ne esce.

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Foto pre e post Barf
« Risposta #158 il: 23 Maggio 2013, 12:10:10 »
stesso problema di Marina, il grastroenter che fece esame endoscopico mi disse che il suo apparato digerente era molto compromesso, la terapia farmacologica avrebbe solo tenuto la patologia sotto controllo  senza guarigione...con un giro di parole molto soft mi fece capire anche che sarebbe vissuto meno di un cane sano...Strudy ha appena compiuto 2 anni...ad ottobre pesava 25 kg e pochissimo pelo...la mia è stata pura disperazione ho rinunciato alla terapia farmacologica e mi sono buttata a capofitto nella barf...ora è 31 kg e ha tantissimo pelo e sono seguita da un omeo...sta bene è vitale allegro e instancabile la patologia autoimmune l'aveva reso anemico...apatico!!! Di crocche ne ho cambiate un infinità senza risultati, Annemarie e Marina mi hanno accompagnato passo dopo passo in qst passaggio di alimentazione nn facile ma se i risultati ci sono stati credo sia l'alimentazione giusta x i ns cani, ogni volta che apro il forum e leggo di cani adulti e cuccioli con diarrea e gastro mi vien male e penso a ciò che ho passato e vorrei tanto poter far capire a loro che il problema è ciò che mangiano e nn tollerano...inutile insistere con farmaci nn stop, ma nn è semplice a volte nel vs forum si è ignorati completamente! Chi nn conosce Annemarie puo sembrare "fanatica" a volte si fa prendere dall'impeto e si lascia trasportare...ma credetemi lei c'è sempre in ogni momento conosce la barf xfortuna!!! Buona serata a tutti!!! Ps x moderatori cosa devo fare x chiedere la cancellazione dal Forum??? Grazie!!!




Annemarie è una persona molto interessante ed in quanto tale ricchezza per questo forum, però come dice le cose lei (a volte in modo secco, sarcastico e provocatorio) deve accettare che le vengano dette dagli altri.
Questa è la regola base.... se io uso il fioretto non posso poi offendermi e sbattere i piedi se qualcuno putacaso mi dà una stoccata
Io mi auspico vivamente che non se ne vada, ma d'altra parte deciderà come meglio crede e ce ne faremo una ragione

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Foto pre e post Barf
« Risposta #159 il: 23 Maggio 2013, 12:11:09 »
OT: cos'è un LURKER????????
Per il resto concordo! Sta di fatto che poi qualcuno abbocca alla provocazione e non se ne esce.


lurker è quando leggi e basta o leggi e partecipi pochissimo

Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:Foto pre e post Barf
« Risposta #160 il: 23 Maggio 2013, 12:29:51 »
lurker è quando leggi e basta o leggi e partecipi pochissimo

Sono quansi incapace di tacere, ergo dubito di essere una lurker (la mia la devo dire quasi sempre! :(!

Offline Annemarie Rijnveld

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 932
Re:Foto pre e post Barf
« Risposta #161 il: 23 Maggio 2013, 12:31:21 »
Col tempo, forse, imparerai che fare gli oltranzisti, i talebani, i fanatici, non serve a promuovere le proprie idee, ma solo ad allontanare coloro che a quelle idee, ripulite dai fanatismi, si avvicinerebbe con curiosità e voglia di scoprire.
Sicuramente mi manca qualche rotellina e possiedo un quoziente intellettivo <80. Inoltre si sta insinuando che per qualche oscura ragione io faccia finta di non (voler) capire.

Faccio presente che la mia richiesta di cancellazione segue alla gentile intimazione di bannaggio da parte del Signor Caffaratto.

Se non è possibile discutere/confrontare in modo civile, conguinto al fatto di aver a che fare spesso con delle persone estremamente permalose e non dotate di una minima capacità del discrimine, certo, vedo volentieri la cancellazione della mia iscrizione.
Occupa solo spazio inutile nel mio PC.

Quindi: ripeto la mia richiesta di provvedere alla cancellazione, grazie.

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Foto pre e post Barf
« Risposta #162 il: 23 Maggio 2013, 12:32:37 »
sicuramente non lo sei in questo caso ;) lurker è quando leggi un forum senza essere registrato o essendo registrato leggi senza partecipare alle discussioni
Cmq non è un offesa o almeno non l'ho mai considerata tale  :P

Offline cagnella

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.026
Re:Foto pre e post Barf
« Risposta #163 il: 23 Maggio 2013, 12:34:07 »
la mia la devo dire quasi sempre! :(!

io anche!  :-[ :-[ :-[

infatti anche in questo caso, che potrei starmene zittina e buonina  :P voglio dire che mi dispiacerebbe molto se annemarie se ne andasse. a volte forse potrebbe contare fino a 10 prima di partire con le stilettate (del resto, però, andrebbe anche detto che non è l'unica in questo forum a intendersi di stoccate ;D); però ha tanto da dire e mi sembra davvero profonda conoscitrice dell'alimentazione canina quindi mi auspico che certe divergenze si appianino. dai, onestamente, ma chi ci guadagna se qualcuno se ne va?  :icon_confused:

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Foto pre e post Barf
« Risposta #164 il: 23 Maggio 2013, 12:34:16 »
Sicuramente mi manca qualche rotellina e possiedo un quoziente intellettivo <80. Inoltre si sta insinuando che per qualche oscura ragione io faccia finta di non (voler) capire.

Faccio presente che la mia richiesta di cancellazione segue alla gentile intimazione di bannaggio da parte del Signor Caffaratto.

Se non è possibile discutere/confrontare in modo civile, conguinto al fatto di aver a che fare spesso con delle persone estremamente permalose e non dotate di una minima capacità del discrimine, certo, vedo volentieri la cancellazione della mia iscrizione.
Occupa solo spazio inutile nel mio PC.

Quindi: ripeto la mia richiesta di provvedere alla cancellazione, grazie.


Cry me a river!  :P
Ma perché non accetti le stoccate visto che le dai continuamente?
Questo non capisco...  ::)  non sai giocare peccato...

 


Privacy Policy - Cookie Policy