Autore Topic: PERCHE' SEMPRE PIU' CANI SCIOLTI E PADRONI IMBECILLI?  (Letto 7006 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:PERCHE' SEMPRE PIU' CANI SCIOLTI E PADRONI IMBECILLI?
« Risposta #15 il: 11 Maggio 2018, 17:31:22 »
Grace è stata morsicata ben due volte dal cane di un imbecille che purtroppo abita nella zona.
Purtroppo lei si sottomette e quindi infieriscono io non so mai come fare, non sono stati morsi profondi però vabbè che palle!!
ora giro con l'aria spray in borsa, magari può essere utile.
L'ultima volta ho fatto intervenire anche la polizia perché il padrone, siccome l'ho preso a parole pesanti.... mi ha rincorso e voleva menarmi!!! ma si può??????????

Mi spiace per Grace, aria spray un par de sfere un colpo di taser al proprietario e vedrai che la prossima volta ci pensa due volte a correrti dietro, da noi incontro sempre una ragazza che gira con un dogo argentino maschio sempre rabbioso e temo che prima o poi possa mordere Aaron, gli ho già fatto presente che se dovesse succedere salto addosso a lei




Aaron Barbara&Mauro

Offline lunam67

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.263
  • Monica e Grace
Re:PERCHE' SEMPRE PIU' CANI SCIOLTI E PADRONI IMBECILLI?
« Risposta #16 il: 11 Maggio 2018, 17:32:52 »
Sei un grande! Ma io poi ho sempre paura di ripercussioni sui miei cani. Capita che stiano anche in giardino e la gente passa in strada non voglio neanche scrivere quello che a volte penso possa succedere perché mi viene da star male al sol pensiero...... :(  ma penso tu abbia capito bene a cosa alludo

Inviato dal mio HUAWEI Y625-U21 utilizzando Tapatalk

Monica e Grace

Offline Mara&Marco&Thor

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 549
Re:PERCHE' SEMPRE PIU' CANI SCIOLTI E PADRONI IMBECILLI?
« Risposta #17 il: 11 Maggio 2018, 21:47:18 »
Noi nel nostro giro incontriamo sempre una ragazza di 40 kg che tiene un bull terrier io ogni volta che la incontro attraverso la strada lasciando le macchine parcheggiate in mezzo. Se il cane parte se la porta dietro come un aquilone😞

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:PERCHE' SEMPRE PIU' CANI SCIOLTI E PADRONI IMBECILLI?
« Risposta #18 il: 12 Maggio 2018, 19:05:16 »


Eccola qua. La cana inc@@@osa di questi miei conoscenti, che attacca sempre Maebh ad abbai, oggi ha morso me. Braghe bucate e coscia viola.

Offline giabar1974

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.046
Re:PERCHE' SEMPRE PIU' CANI SCIOLTI E PADRONI IMBECILLI?
« Risposta #19 il: 12 Maggio 2018, 19:13:58 »


Eccola qua. La cana inc@@@osa di questi miei conoscenti, che attacca sempre Maebh ad abbai, oggi ha morso me. Braghe bucate e coscia viola.

Ma cavolo Maria!! Mi spiace!

Ma i tuoi “conoscenti” che hanno detto dopo il morso?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Fede°Aaron

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.743
Re:PERCHE' SEMPRE PIU' CANI SCIOLTI E PADRONI IMBECILLI?
« Risposta #20 il: 12 Maggio 2018, 20:26:19 »
Oddio maria!!!!

Offline Mara&Marco&Thor

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 549
Re:PERCHE' SEMPRE PIU' CANI SCIOLTI E PADRONI IMBECILLI?
« Risposta #21 il: 12 Maggio 2018, 20:36:52 »
Pazzesco😤😡

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.319
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:PERCHE' SEMPRE PIU' CANI SCIOLTI E PADRONI IMBECILLI?
« Risposta #22 il: 12 Maggio 2018, 20:43:54 »
ti presto il diablo per vendicarti
Teo Artu' e Rocky

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
PERCHE' SEMPRE PIU' CANI SCIOLTI E PADRONI IMBECILLI?
« Risposta #23 il: 12 Maggio 2018, 22:00:43 »
ti presto il diablo per vendicarti

Ahahah, se salisse alle mura scaligere farebbe una strage! Me lo vedo bene con Jack, meticcetto nero uguale taglia...

Ma cavolo Maria!! Mi spiace!
Ma i tuoi “conoscenti” che hanno detto dopo il morso?

Erano dispiaciutissimi. Mi hanno chiesto di aggiornarli circa la mia situazione. Mi hanno già scritto e telefonato. Per fortuna avevo indosso dei pantaloni da lavoro orridi. Sono due persone buone, adesso hanno quattro canini adottati dal canile, due maschi e due femmine. Quella grande bianca, pelosa come un volpino, è piuttosto nevrotica e odia la Maebh. La aggredisce ad abbai e quella risponde, ringhia e mostra i denti, rabbiosa. Mi sono messa in mezzo per dare uno stop alla situazione, quella si è scocciata e ha pinzato. Voleva proprio pinzare me. Adesso ho un ematoma bello viola. La prossima volta che li trovo giro alla larga. Maebh è già stata morsicata su un orecchio, senza preavviso, da un’altra cana trovatella piuttosto fobica, facente parte di un altro gruppo di “salvate” da altri conoscenti.
(Va bene voler salvare l’universo dei cani dai canili, ma insomma magari prendetene uno solo invece di un branco intero).
« Ultima modifica: 12 Maggio 2018, 23:16:06 da LaMaria »

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.692
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:PERCHE' SEMPRE PIU' CANI SCIOLTI E PADRONI IMBECILLI?
« Risposta #24 il: 13 Maggio 2018, 18:33:47 »
Maria sottoscrivo ogni parola. Scott veniva dal canile, bravissimo con umani ma odiava tutti i cani e cercava rissa nonostante fosse piccolo terrier. Solo Luna, portatagli in casa da Green Hill, lo fece innamorare...
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
PERCHE' SEMPRE PIU' CANI SCIOLTI E PADRONI IMBECILLI?
« Risposta #25 il: 14 Maggio 2018, 07:59:12 »
Maria sottoscrivo ogni parola. Scott veniva dal canile, bravissimo con umani ma odiava tutti i cani e cercava rissa nonostante fosse piccolo terrier. Solo Luna, portatagli in casa da Green Hill, lo fece innamorare...

Sí ma questa ha morso me. E voleva mordere me. Mi ha guardata e mi ha morso.
Questa fra i suoi geni di sicuro ha qualche pastore abruzzese, fa la guardia al suo branco. La signora ha un bel dire che la cana non è mordace e che io non dovevo frappormi. Se mi ha morso, lei deve prenderne atto e non fermarsi a chiacchierare in gruppo lasciandola libera (Maebh fra l’altro era guinzagliata).
« Ultima modifica: 14 Maggio 2018, 10:36:21 da LaMaria »

Offline lunam67

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.263
  • Monica e Grace
Re:PERCHE' SEMPRE PIU' CANI SCIOLTI E PADRONI IMBECILLI?
« Risposta #26 il: 14 Maggio 2018, 12:06:04 »
Maria, caspita mi spiace!!!
come va la morsicatura? disinfettato bene? scusa sono cose ovvie, ma giusto il mese scorso mio figlio è stato morsicato alla mano dal nostro Happy highlinder ed è finito in p.s. dopo 3 gg per un'infezione ormai arrivata ai nervi, all'ascella e alle linfoghiandole...

ma questi salvatori della patria e dei cani tutti non potrebbero farsi aiutare da qualcheduno più esperto di loro per evitare che i cani faccian danni? mah!
Monica e Grace

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:PERCHE' SEMPRE PIU' CANI SCIOLTI E PADRONI IMBECILLI?
« Risposta #27 il: 14 Maggio 2018, 12:10:34 »
In pratica ti sei posto la domanda e dato la risposta da solo ed è proprio per quello senza ombra di  dubbio




Aaron Barbara&Mauro

Offline titty59

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.071
Re:PERCHE' SEMPRE PIU' CANI SCIOLTI E PADRONI IMBECILLI?
« Risposta #28 il: 14 Maggio 2018, 13:56:27 »
La Maria ,credo che la tua opzione di girare al largo dalla piccola capobranco sia la piu' "pratica" e meno traumatica ^-^ .Essere aggredito dal solito botolo ringhiante ,non credo che mi renderebbe ..felice,ma da quanto esposto sullo stato di famiglia della "belva",e dall'interessamento dei "tutori" sull'evento,credo che la tolleranza sia la strada da percorrere.Questi salvatori della patria ,credo che meritino da parte di chiunque ama il mondo peloso ,il rispetto verso il loro.....impegno.Sono convinto che abbiano "capito" e al prossimo incontro con la Maebh ,di certo faranno in modo che non si ripeta il fatto.
Credo ci sia una bella differenza tra il padrone imbecille e padroni ,come quelli descritti da La Maria .
Ciao

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.692
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:PERCHE' SEMPRE PIU' CANI SCIOLTI E PADRONI IMBECILLI?
« Risposta #29 il: 14 Maggio 2018, 16:33:05 »
Io credo che spesso altruismo e buona fede offuschino buon senso e oggettività. Conosco gente che ha adottato cani difficili ma coerentemente si fa seguire da chi ha conoscenza e competenze. E segue una linea ben precisa di condotta. Altresì conosco brava gente che, mossa da pietà e buoncuore, ha adottato piccoli diavoletti permettendo... anzi concedendo... loro di diventare furie. Va bene il buon cuore, ma deve restare quel pizzico di cinismo che evita di trascendere in comportamenti ed usi che, piuttosto che aiutate il cane ad integrarsi ed educarsi, lo trasforma in un tiranno geloso.
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

 


Privacy Policy - Cookie Policy