Autore Topic: la gioia di avere un golden  (Letto 1975 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline gigiotty

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 34
la gioia di avere un golden
« il: 27 Gennaio 2010, 20:27:15 »
Ciao a tutti scusate la latitanza ma, presissima con il lavoro e quindi solo ora riesco a scrivere..

Volevo condividere con voi la gioia di avere Cleo, sono molto contenta sono quasi 2 mesi che è con noi e la adoriamo.
Abbiamo cominciato a fare il corso e devo dire che è molto ricettiva, e sta già migliorando, sicuramente anche xè sta crescendo però penso che anche il corso faccia la sua parte.
Anche per quanto riguarda la sua esuberanza....va meglio, certo ha  sempre 10m. di follia pura ma credo sia normale!!!! E sempre una cucciolotta.
Devo dire che sono molto contenta, ho sempre voluto un golden per la sua indole e bellezza e devo dire...che meglio di cosi!!!
E da quasi 2 mesi che è con noi, e dato che noi giriamo spesso in roulotte ce la portiamo con noi e devo dire che anche qui...si comporta benissimo, appena apro la porta della roulotte, nemmeno me ne accorgo, e lei ci si infila dentro ...vuole andare anche lei in vacanza ..e come darle torto!!!
Vi allego una foto della piccola cleo, sperando di riuscire a collegarmi più spesso anche se la vedo dura.

Grazie a tutti x i preziosi consigli, anche se non scrivo molto vi leggo attentamente.

Ciao
ottavia e Cleo

Offline joy

  • Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.940
  • "Lola" - How deep is your Joy
Re: la gioia di avere un golden
« Risposta #1 il: 27 Gennaio 2010, 22:10:14 »
Cleo è veramente bellissima!!!!
noi nn abbiamo la roulotte....joy salta nella macchina appena la vede aperta  ;D
Arianna

Offline Arielina

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 910
  • Siamo la coppia più bella del mondo :-)
Re: la gioia di avere un golden
« Risposta #2 il: 27 Gennaio 2010, 23:07:13 »
Mamma mia quant'è bella la tua Cleo em_040 em_040 em_040 em_040

Offline carlo

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 976
  • Billy nato il 15-08-2003 Skipper il 24-04-2011
Re: la gioia di avere un golden
« Risposta #3 il: 28 Gennaio 2010, 08:10:28 »
Ciao,e complimenti veramente bella la tua Cleo, per quanto riguarda i 10 minuti di folia, pensa che ancora oggi il labrador di 6 anni li ha.....quindi rassegnati.
Ciao Carlo e billy
Billy Labrador, Skipper Golden, Django Labrador. Carlo & Nara
Beura VB
Quando mi chiederanno se ho incontrato un amico fedele, gli parlerò di te, ciao Billy

LEOLINA

  • Visitatore
Re: la gioia di avere un golden
« Risposta #4 il: 28 Gennaio 2010, 08:17:25 »
Che bel coloreee! Bella patatona !!! complimenti x la bella Cleo e non ti preoccupare per i 10 m . di follia penso che abbiano tutti le stesse identiche caratteristiche , come fossero tutti fratelli e sorelle.

Baci Ross e LEA

Offline Ba (aggiornare e-mail)

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.127
Re: la gioia di avere un golden
« Risposta #5 il: 28 Gennaio 2010, 10:24:20 »
che bella patatona   la vostra  Cleo!!
e poi...è  proprio  bello leggere di persone  soddisfatte del  loro  pelosone   e  del  rapporto  che stanno  instaurando  con lui (beh in questo  caso  lei..... :D)
Bravi!  continuate  così!!!!
Find all you need in your mind.....if you take the time

Offline stefi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.927
Re: la gioia di avere un golden
« Risposta #6 il: 28 Gennaio 2010, 10:41:20 »
bella....bella....bella..... :D :D :D
\"La gioia di un cane portato fuori per la sua passeggiatina rallegra gli angeli\"<br />J. Bastaire

 


Privacy Policy - Cookie Policy