Autore Topic: Golden sonfigge Puma per salvare il suo padroncino di 11 anni..  (Letto 3131 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Anna

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.792
Ho trovato questa notizia.. leggete un pò...

http://www.libero-news.it/pills/view/29540

 :-*
Anna
Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: Golden sonfigge Puma per salvare il suo padroncino di 11 anni..
« Risposta #1 il: 06 Gennaio 2010, 10:44:05 »
L'avevo vista ank'io in tv e avevo in mente di metterla qui nel forum ma mi è paxato dalla mente e tu BRAVIXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXIMA mi hai preceduto Anna. Kixà(=Chissà) ke nn la finiscano cn  tt le notizie negative ke mettono sull'agrexività dei cani x far news e basta. paolina
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re: Golden sonfigge Puma per salvare il suo padroncino di 11 anni..
« Risposta #2 il: 06 Gennaio 2010, 12:00:36 »
qUANDO SI DICE CHE DAREBBERO LA VITA PER NOI...................CHISSà SE UN UMANO AVREBBE FATTO ALTRETTANTO PER LORO............

L'unica frase stonata di questo racconto purtroppo è proprio quella che dice :  "I familiari, tutti alla finestra ad assistere alla terribile battaglia, hanno fin dall’inizio pensato il peggio". ......e uscire ad aiutarlo no??????????

Cmq l'importante è che tutto sia andato per il meglio per il bravissimo Angel

Offline Ba (aggiornare e-mail)

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.127
Re: Golden sonfigge Puma per salvare il suo padroncino di 11 anni..
« Risposta #3 il: 06 Gennaio 2010, 13:44:53 »
io  vi dico  come la penso: il  golden  ha  visto  il puma ed ha pensato "GIOCHIAMO?????"......gli è corso incontro, il puma  ha attaccato  e il golden  si  è  difeso...........
Cooper farebbe così.....no, anzi...tornerebbe da me piangendo e finiremmo  sbranati  tutti e  due !!!!! ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Find all you need in your mind.....if you take the time

Offline Anna

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.792
Re: Golden sonfigge Puma per salvare il suo padroncino di 11 anni..
« Risposta #4 il: 06 Gennaio 2010, 15:14:39 »


L'unica frase stonata di questo racconto purtroppo è proprio quella che dice :  "I familiari, tutti alla finestra ad assistere alla terribile battaglia, hanno fin dall’inizio pensato il peggio". ......e uscire ad aiutarlo no??????????



Si verissimo.. e magari spendere anche qualche parola in più sulle condizioni del Golden ..
Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: Golden sonfigge Puma per salvare il suo padroncino di 11 anni..
« Risposta #5 il: 06 Gennaio 2010, 16:47:43 »
Si verissimo.. e magari spendere anche qualche parola in più sulle condizioni del Golden ..
Povero!!!!!!!!!!!! em_019
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline joy

  • Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.940
  • "Lola" - How deep is your Joy
Re: Golden sonfigge Puma per salvare il suo padroncino di 11 anni..
« Risposta #6 il: 06 Gennaio 2010, 16:51:42 »
che eroe.....nn ci sono parole...... :-*
Arianna

Offline Ba (aggiornare e-mail)

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.127
Re: Golden sonfigge Puma per salvare il suo padroncino di 11 anni..
« Risposta #7 il: 06 Gennaio 2010, 17:48:28 »


L'unica frase stonata di questo racconto purtroppo è proprio quella che dice :  "I familiari, tutti alla finestra ad assistere alla terribile battaglia, hanno fin dall’inizio pensato il peggio". ......e uscire ad aiutarlo no??????????



...è vero però!! sarebbe stato  sufficiente uscire  di casa sbattendo due padelle una contro  l'altra facendo del  fracasso  e   il puma se la sarebbe  data a gambe......capisco il  bimbo...ma  gli adulti.....
Find all you need in your mind.....if you take the time

Offline Arielina

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 910
  • Siamo la coppia più bella del mondo :-)
Re: Golden sonfigge Puma per salvare il suo padroncino di 11 anni..
« Risposta #8 il: 19 Gennaio 2010, 11:13:02 »
io  vi dico  come la penso: il  golden  ha  visto  il puma ed ha pensato "GIOCHIAMO?????"......gli è corso incontro, il puma  ha attaccato  e il golden  si  è  difeso...........
Cooper farebbe così.....no, anzi...tornerebbe da me piangendo e finiremmo  sbranati  tutti e  due !!!!! ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D


AhAh Ah Barbara sei una potenza! Quasi me lo vedo Cooper che corre incontro al puma e poi torna da te piangendo em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052

 


Privacy Policy - Cookie Policy