Autore Topic: Cercasi crocchette disperatamente  (Letto 14129 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Fede93

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 508
Re:Cercasi crocchette disperatamente
« Risposta #60 il: 21 Novembre 2019, 10:42:58 »
Si direi che le Regal Puppy Bites possono andare bene per il tuo cucciolo che diventerà un taglia media. Le Lagre Breed sono per cani di taglia grande o al massimo medio/grande. Anzi anche ai Golden fino ai cinque o sei mesi l'ideale è dare crochette non troppo grandi perché all'inizio hanno ancora i denti da latte e poi li perdono man mano. E non riescono a masticare crochette troppo grandi.

Offline ondina

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 57
Re:Cercasi crocchette disperatamente
« Risposta #61 il: 23 Novembre 2019, 21:53:23 »
Grazie ancora per l'aiuto alla prossima buona serata

Offline ondina

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 57
Re:Cercasi crocchette disperatamente
« Risposta #62 il: 17 Gennaio 2020, 17:53:18 »
Buonasera a tutti e Buon Anno in ritardo.
Eccomi di nuovo a rompere le scatole :-))) Però per il bene del nostro amico :-)))
Finalmente sto passando alle crocchette Regal Puppy Bites come già tanto ne abbiamo parlato e naturalmente il cambio lo sto facendo molto graduale ma purtroppo Tommy non le mangia così volentieri ed allora mi sono "permesso" di aggiungere ogni volta un cucchiaino (quindi molto poco per dare il gusto) di pappa umida.
Voi avete altre strategie per poter far gustare meglio il cibo secco ?
Come sempre certo di un Vs. grosso aiuto sono a ringraziare anticipatamente.

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.319
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:Cercasi crocchette disperatamente
« Risposta #63 il: 17 Gennaio 2020, 18:00:24 »
un po' di parmigiano grattugiato , lo mischi e vedrai che lo divora
Teo Artu' e Rocky

Offline ondina

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 57
Re:Cercasi crocchette disperatamente
« Risposta #64 il: 17 Gennaio 2020, 18:01:54 »
Grazie Marcantonio gentilissimo.
Ma poi dovrei andare avanti per sempre immagino. Beh tanto un pò di parmigiano o altro formaggio grattuggiato mica fa male o no ... :-)))

Offline ondina

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 57
Re:Cercasi crocchette disperatamente
« Risposta #65 il: 20 Marzo 2020, 15:38:05 »
Buonasera a tutti anche se in una situazione veramente drammatica.
Voglio chiedervi una info Tommy 12,2 kg 9 mesi sta mangiando ancora i Regal Puppy Bites Holistic ed ho appena ordinato un altro sacco da 13,64 kg nel caso non dovessi finirlo prima che Tommy abbia 12 mesi immagino che non ci siano problemi ... beh hanno un pò più proteine rispetto a quelle degli adulti ma immagino non sia un problema.
Altro dubbio dopo queste crocchette cosa mi consigliate di acquistare dei prodotti adulti ?
Grazie sempre per l'aiuto e speriamo in bene
Massimo

Offline virginiala

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 166
Re:Cercasi crocchette disperatamente
« Risposta #66 il: 20 Marzo 2020, 15:55:37 »
Buonasera a tutti anche se in una situazione veramente drammatica.
Voglio chiedervi una info Tommy 12,2 kg 9 mesi sta mangiando ancora i Regal Puppy Bites Holistic ed ho appena ordinato un altro sacco da 13,64 kg nel caso non dovessi finirlo prima che Tommy abbia 12 mesi immagino che non ci siano problemi ... beh hanno un pò più proteine rispetto a quelle degli adulti ma immagino non sia un problema.
Altro dubbio dopo queste crocchette cosa mi consigliate di acquistare dei prodotti adulti ?
Grazie sempre per l'aiuto e speriamo in bene
Massimo

Ti consiglio di sentire telefonicamente la veterinaria per sicurezza ma comunque penso proprio tu possa iniziare tranquillamente.
Io al mio ho iniziato dai 9 mesi a fare il cambio, per cui penso non ci siano problemi

Offline ondina

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 57
Re:Cercasi crocchette disperatamente
« Risposta #67 il: 20 Marzo 2020, 16:01:27 »
Grazie Virginia per la risposta. Guarda sinceramente la veterinaria non sa nemmeno che sto usando Regal :-))) mi aveva consigliato Royal Canin e l'ho "cestinato" appena ho visto la composizione , l'etichetta.
Direi che andrò a naso tanto male non fa ... credo in Regal ... ci sono in giro delle schifezze ...
Devo solo capire se continuare con crocche piccole ma penso di si ... capire solo quale usare Lamb, Adult o Active.
a) Active mi sembra troppo anche se Tommy è agile ma purtroppo causa lavoro non fa molta attività
b) Adult composizione simile alle attuali ma con meno proteine
c) Lamb solo per cambiare ma non vorrei che ci fosser odei problemi visto che attualmente con le Puppy va benissimo
......
Consiglio
Grazie

Offline lunam67

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.263
  • Monica e Grace
Re:Cercasi crocchette disperatamente
« Risposta #68 il: 20 Marzo 2020, 17:46:41 »
io continuerei con il tacchino e riso... quelle da adulti sono davvero piccoline, tieni conto che le mangia anche la mia meticca di 12 kg e ha problemi alle gengive, ma le sgranocchia benissimo!
per la composizione pensano che non ci siano problemi, magari dovrai aggiungere qualche condroprotettore, ma per questo lascio la risposta a chi è più esperto di me.
Invece la mia golden adulta mangia da sempre le large bread, sempre tacchino (quelle color viola). Da sempre.... dopo aver abbandonato 6 nove mesi le Regal consigliate dalla vet!!
Monica e Grace

Offline ondina

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 57
Re:Cercasi crocchette disperatamente
« Risposta #69 il: 20 Marzo 2020, 18:05:42 »
Scusami luna ma non capisco l'ultimo commento del testo ...

Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:Cercasi crocchette disperatamente
« Risposta #70 il: 20 Marzo 2020, 19:15:37 »
Ciao noi ai tempi siamo passati semplicemente dalle puppy alle adult large breed e mi trovo ancora oggi benissimo.
Sabrina e Ambra



Offline lunam67

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.263
  • Monica e Grace
Re:Cercasi crocchette disperatamente
« Risposta #71 il: 22 Marzo 2020, 19:58:31 »
Invece la mia golden adulta mangia da sempre le large bread, sempre tacchino (quelle color viola). Da sempre.... dopo aver abbandonato 6 nove mesi le Regal consigliate dalla vet!!

avevo scritto di fretta... scusa.. intendevo che ho sempre usato REgal con ottimi risultati. Ho iniziato ad usarle quando Grace aveva circa 9 mesi, prima usavo le Royal Canin consigliate dalla vet! (avevo scritto Regal.... ovvio che non si capiva!)
Monica e Grace

Offline lunam67

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.263
  • Monica e Grace
Re:Cercasi crocchette disperatamente
« Risposta #72 il: 25 Marzo 2020, 12:40:59 »
caspita, Bau's non ha ancora spedito l'ordine, è ancora in lavorazione... si prendono 5 giorni lavorativi, spero che lunedì possa essere spedito e che abbiano ancora crocchette :(
Monica e Grace

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.965
  • 💝
Re:Cercasi crocchette disperatamente
« Risposta #73 il: 25 Marzo 2020, 14:40:07 »
A me è successo non per crocchette ma per un altro ordine fatto online, c'è ritardo nelle partenze degli ordini perché ne hanno molti e devi stare attenta a non essere nelle zone più a rischio perché lì i corrieri non consegnano

Offline lunam67

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.263
  • Monica e Grace
Re:Cercasi crocchette disperatamente
« Risposta #74 il: 25 Marzo 2020, 16:58:25 »
ciao Dani, il mio cap non è tra quelli bloccati, speriamo bene!!
Monica e Grace

 


Privacy Policy - Cookie Policy