Autore Topic: Allevamento Lombardia  (Letto 33967 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline roberto80

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 4
Re: Allevamento Lombardia
« Risposta #45 il: 09 Dicembre 2010, 22:38:34 »
CIAO, anche io come Luckar sono alla ricerca di un allevamento serio in Lombardia. Ho visitato Pinckerly e San Nicolo e  mi sono sembrati molto diversi fra loro ma entrambi validi (forse non ho l'occhio esperto per giudicare). Il primo con un ambiente piu familiare, il secondo piu grande...."forse piu industriale".  Chiedevo a FranciPanci se era possibile avere info sul san Nicolo, la mia mail è roberto chiocciola falegnameriabiffi.it grazie 1000  O0 O0 O0

Offline sofy94

  • come è bello il mondo insieme a te....
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.747
  • ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....
Re: Allevamento Lombardia
« Risposta #46 il: 09 Dicembre 2010, 22:51:54 »
io preferisco  pinkerly ha dei bellissimi cani e ne ho sentito parlare molto bene anche da altri allevatori!
e poi sono più chiari proprio come piacciono a me... dell'altro allevamento ne ho sentito parlare solo in questo forum e quindi non ti so dire!
però secondo me da pinkerly vai sul sicuro!

Offline Aral

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 754
Re: Allevamento Lombardia
« Risposta #47 il: 09 Dicembre 2010, 23:49:42 »
assolutamente pinkerly!!Non c'è proprio paragone!!
San nicolò fanno troppe cucciolate perciò è impossibile che stanno dietro a tutti...già questo fa pensare
...

Offline luckar

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 41
Re: Allevamento Lombardia
« Risposta #48 il: 10 Dicembre 2010, 12:30:29 »
Sto vivendo anch'io come tante altre persone il momento in cui decidere a quale allevamento rivolgermi. Sinceramente in origine credevo che la cosa non fosse così complicata. Più passa il tempo, più mi rendo conto che la scelta del posto è legata a diversi fattori, e da ignorante in materia come posso essere, è difficile riuscire a valutarli tutti in modo adeguato e la paura di sbagliare mi assale.
Inoltre credo che le opinioni a riguardo di un posto piuttosto che un altro siano molto soggettive, di certo però ritengo anche molto importante sentire i pareri (purtroppo) negativi di chi si è rivolto in un posto e non si è trovato bene.
In fondo l'amico che portiamo a casa ci accompagnerà per una buona parte della nostra vita, quindi è chiaro che chi lo sta cercando, spera di trovare un posto affidabile.
Non voglio di certo sminuire un allevamento o elogiarne un altro. Io ho visitato Buttapietra e Ponti, e ho reputato Ponti migliore dell'altro. Ma questo è un parere personale. A breve mi recherò a Ferrara, vediamo come sarà!
Ben vengano quindi i pareri di chi è già nell'ambiente da tempo, o conosce i posti vuoi per esperienza personale, vuoi per sentito dire! Credo che comunque rappresentino un valido aiuto.
Grazie a tutti.

Luca

Offline ginger

  • GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.461
Re: Allevamento Lombardia
« Risposta #49 il: 10 Dicembre 2010, 15:00:23 »
già che ci sei fai un salto anche a Occhiobello allevamento Leongolden e sul mantovano ti posso segnalare l'allevamento Goldenross

Federico
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline Ayram

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.829
Re: Allevamento Lombardia
« Risposta #50 il: 21 Giugno 2011, 21:48:18 »
ho conosciuto diversi cani sia golden che labrador con i problemi + disparati provenienti da questo allevamento
Ciao, spero di aver trovato il modo corretto per scrivere in relazione a ciò che hai affermato, in caso contrario ti prego di scusarmi ma sono nuova del sito. Mi farebbe davvero piacere sapere a che problemi alludi visto che io ho prenotato il mio golden li!! Sono un po' in ansia. Mi aiuti? Grazie mille.

Offline Ayram

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.829
Re: Allevamento Lombardia
« Risposta #51 il: 22 Giugno 2011, 12:08:03 »
assolutamente pinkerly!!Non c'è proprio paragone!!
San nicolò fanno troppe cucciolate perciò è impossibile che stanno dietro a tutti...già questo fa pensare
Ciao, piacere mi chiamo Sara, tu hai avuto esperienze con l'allevamento s nicolò?

Offline egidio

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 17
Re: Allevamento Lombardia
« Risposta #52 il: 20 Settembre 2011, 17:33:22 »
Ci sono diversi allevamenti ottimi, vedi per esempio Marybel, o infinity jambo ree, o goldenworld o goldshadow, sono tra i migliori che lavorano ottimamente!

si ma anche per me Marybel goldenworld goldenshadow sono ottimi allevamenti!

Sono alla ricerca
qui http://www.golden-forum.it/index.php?topic=7424.0
di pareri su alcuni allevamenti vicini a dove abito e facendo una ricerca ho visto che voi dovreste conoscerne almeno uno (marybel). Potreste dirmi qualcosa di più nella mia discussione che ho linkato?
ps: vi avrei contattato in privato ma se ci provo mi dice che non sono autorizzato ad accedere a quella sezione... anzi, se qualcuno degli admin mi legge chiedo lumi sul perchè... (grazie!)

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:Allevamento Lombardia
« Risposta #53 il: 20 Settembre 2011, 17:46:43 »
Ciao Egidio...in questo Forum i messaggi privati sono disabilitati....

Vedrai comunque che presto qualcuno ti risponderà in merito...



staff@golden-forum.it

Offline alson

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 6
Re:Allevamento Lombardia
« Risposta #54 il: 14 Novembre 2012, 16:51:09 »
Ciao,
sono di Lecco e intendo acquistare un cucciolo di golden, girando in internet si trovano tantissimi allevamenti e sinceramente sono un pò confuso.
Sapete raccomandarmi qualhe allevamento ?
Per ora intendo visitare San Nicolò (ponti sul mincio) e Al lungo sentiero (levate - berghamo). Qualcuno li conosce? come vi siete trovati?
Grazie in anticipo e scusatemi se magari questa richiesta è un doppione

Ciao, per evitare di aprire un nuovo post proseguo qui
Pure io abito in pr. Lecco e volevo avere informazioni per l'acquisto di un cucciolo in 2 allevamenti  che stannodalle mie parti:
Rifles & Roses e
deilaghiazzurri (Snow Blink)
Premetto che il cucciolo sarà destinato alla......compagnia , quindi non mi riguardano concorsi ecc.ecc.......
Ovviamente che sia bello da...vedere , sano e di......compagnia   
Chi di voi ha avuto ache fare con questi 2 allevatori?
grazie

Offline marco

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.972
Re:Allevamento Lombardia
« Risposta #55 il: 14 Novembre 2012, 17:37:57 »
Ciao, per evitare di aprire un nuovo post proseguo qui
Pure io abito in pr. Lecco e volevo avere informazioni per l'acquisto di un cucciolo in 2 allevamenti  che stannodalle mie parti:
Rifles & Roses e
deilaghiazzurri (Snow Blink)
Premetto che il cucciolo sarà destinato alla......compagnia , quindi non mi riguardano concorsi ecc.ecc.......
Ovviamente che sia bello da...vedere , sano e di......compagnia   
Chi di voi ha avuto ache fare con questi 2 allevatori?
grazie
Il primo non lo consiglierei, mente per SnowBlink il consiglio posso dartelo
Nicoletta la proprietaria  è una carissima persona sempre disponibile ed i suoi cani sono magnifici  sopratutto Prince
è il papà dei cuccioli di Sissy ;D ;D ;D

Offline alson

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 6
Re:Allevamento Lombardia
« Risposta #56 il: 14 Novembre 2012, 18:01:03 »
Il primo non lo consiglierei, mente per SnowBlink il consiglio posso dartelo
Nicoletta la proprietaria  è una carissima persona sempre disponibile ed i suoi cani sono magnifici  sopratutto Prince
è il papà dei cuccioli di Sissy ;D ;D ;D

Ciao,posso chiederti perchè non lo consigli,hai avuto a che fare?
grazie

Offline marco

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.972
Re:Allevamento Lombardia
« Risposta #57 il: 14 Novembre 2012, 18:03:20 »
trottamar@tin.it se vuoi saperne di più  :8)

 


Privacy Policy - Cookie Policy