Autore Topic: Allevamento Lombardia  (Letto 33965 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline sofy94

  • come è bello il mondo insieme a te....
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.747
  • ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....
Re: Allevamento Lombardia
« Risposta #30 il: 17 Novembre 2010, 17:01:33 »
Il cucciolo lo abbiamo portato a casa sabato scorso  e si chiama BALTO ........ è bellissimo (ovvio) e quando è sveglio (adesso dorme molte) un pò peste ma anche dolcissimo
ciao

 em_024 balto!!! che bel nome anche il mio "vecchione"(setter inglese di 14 anni) l'ho chiamato così!!e devo dire che è stato, ed è tutt' ora, un grande cane quindi speriamo che il nome porti bene ;D ma sono sicura che sarà così visto che l'allevamento è un di quelli con la A maiuscola e sono sicura che anche voi lo farete diventare un ottimo peloso dal colore oro!! :D

Offline Zazee

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 529
Re: Allevamento Lombardia
« Risposta #31 il: 01 Dicembre 2010, 01:03:52 »
purtroppo non ci sono i mex privati se vuoi mi lasci la tua email e ti dico .. 

Sono al secondo messaggio in questo forum e già chiedo favori... non è che potrei sapere anch'io di questi problemi del S. Nicolò? Perché io e la mia famiglia eravamo orientati principalmente su quello - domani infatti telefono per prenotare un appuntamento e andare a visitare l'allevamento - e leggere che è un allevamento sconsigliato mi ha scombussolato!!

La mia mail è chiarabossi@rocketmail.com

Grazie per qualsiasi consiglio saprete darmi!

Offline Elisa B.

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 182
  • Byron, una coda dorata!
Re: Allevamento Lombardia
« Risposta #32 il: 01 Dicembre 2010, 17:09:38 »
Ciao Elisa bentrovata anche qua!!  ;D

Ciao Francy :) Ebbene sì, mi ero iscritta ad entrambi i Forum, sono bellissimi tutti e due... utili entrambi... praticamente vi assillo tutti allo stesso modo e metto anche le stesse foto per tenervi tutti aggiornati!!
Invece cani.net non lo ho seguo più... preferisco questi più specifici riguardo i Golden... già due Forum sono impegnativi  em_021

Un abbraccio a Panci,
Elisa & Byron

Offline ginger

  • GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.461
Re: Allevamento Lombardia
« Risposta #33 il: 01 Dicembre 2010, 17:27:22 »
Sono al secondo messaggio in questo forum e già chiedo favori... non è che potrei sapere anch'io di questi problemi del S. Nicolò? Perché io e la mia famiglia eravamo orientati principalmente su quello - domani infatti telefono per prenotare un appuntamento e andare a visitare l'allevamento - e leggere che è un allevamento sconsigliato mi ha scombussolato!!

La mia mail è chiarabossi@rocketmail.com

Grazie per qualsiasi consiglio saprete darmi!
[/quote

scusa se mi intrometto ma tu in che zona abiti??

Federico
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline Zazee

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 529
Re: Allevamento Lombardia
« Risposta #34 il: 01 Dicembre 2010, 20:27:38 »
scusa se mi intrometto ma tu in che zona abiti??

Federico

Abito a nord di Milano!

Offline andrea71

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 96
Re: Allevamento Lombardia
« Risposta #35 il: 01 Dicembre 2010, 20:55:06 »
Abito a nord di Milano!
prova a sentire Pinkerly penso che abbia acora dei cuccioli

Offline ginger

  • GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.461
Re: Allevamento Lombardia
« Risposta #36 il: 02 Dicembre 2010, 09:04:08 »
penso che vicino a casa tua ci sono tantissimi ottimi allevamenti senza dover fare tanta strada .......

(dopo ciò che mi ha detto Francy)

Federico
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline FranciPanci

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.340
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
Re: Allevamento Lombardia
« Risposta #37 il: 02 Dicembre 2010, 11:11:05 »
penso che vicino a casa tua ci sono tantissimi ottimi allevamenti senza dover fare tanta strada .......

(dopo ciò che mi ha detto Francy)

Federico

esatto ho girato la stessa email anche a lei  ;)

Offline luckar

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 41
Re: Allevamento Lombardia
« Risposta #38 il: 08 Dicembre 2010, 11:58:55 »
esatto ho girato la stessa email anche a lei  ;)


Ciao, scrivo dalla provincia di Verona. Mi sto approssimando all'acquisto di un cucciolo e ho visitato qualche allevamento nella mia zona, oltre a una miriade di pagine in internet per avere il maggior numero di informazioni possibili su un posto piuttosto che un altro.
Devo anch'io visitare l'allevamento di Ponti sul Mincio, chiedo a Franci se possibile l'invio di qualche informazione che ha già inviato agli altri amici..
Qualcuno ha per caso visitato lo ha qualche informazione sull'allevamento Il sogno antico di Ferrara???

Offline FranciPanci

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.340
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
Re: Allevamento Lombardia
« Risposta #39 il: 08 Dicembre 2010, 13:08:40 »
se mi dai giro l'email anche a te

Offline il31

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 339
Re: Allevamento Lombardia
« Risposta #40 il: 08 Dicembre 2010, 14:56:46 »
Qualcuno ha per caso visitato lo ha qualche informazione sull'allevamento Il sogno antico di Ferrara???

io ero andata a visitarlo quando cercavo il mio primo golden, poi lei ci ha indirizzati in un altro posto, dove ho poi preso scott e chelsea, lei è una persona molto carina e attenta, so che molti cani provenienti dal suo allevamento vengono impiegati nella pet teraphy

Offline luckar

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 41
Re: Allevamento Lombardia
« Risposta #41 il: 08 Dicembre 2010, 15:21:27 »
io ero andata a visitarlo quando cercavo il mio primo golden, poi lei ci ha indirizzati in un altro posto, dove ho poi preso scott e chelsea, lei è una persona molto carina e attenta, so che molti cani provenienti dal suo allevamento vengono impiegati nella pet teraphy

E come mai vi ha indirizzati in altro posto? I loro cani, osservando le foto, mi sembrano belli. Non so la struttura, in quanto non si vedono immagini.
L'allevamento dove poi avete preso i vostri golden è sempre nelle vicinanze o da tutt'altra parte? Grazie

Offline luckar

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 41
Re: Allevamento Lombardia
« Risposta #42 il: 08 Dicembre 2010, 15:22:17 »
se mi dai giro l'email anche a te

luckar@libero.it

grazie 1000!

Offline il31

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 339
Re: Allevamento Lombardia
« Risposta #43 il: 08 Dicembre 2010, 15:32:03 »
E come mai vi ha indirizzati in altro posto? I loro cani, osservando le foto, mi sembrano belli. Non so la struttura, in quanto non si vedono immagini.
L'allevamento dove poi avete preso i vostri golden è sempre nelle vicinanze o da tutt'altra parte? Grazie

non aveva in previsione cucciolate(la mia visita lì non era nemmeno in programma, è solo che abita vicino ai miei nonni e quindi ho chiesto se potevo andare un giorno a vedere il posto e i cani!) e lei durante la visita ci ha consigliato di andare a visitare un altro allevamento, il venetian spirit ( www.goldenworld.it ) che si trova abbastanza vicino, è vicino ad occhiobello quindi subito dopo ferrara e lì ho trovato prima scott e poi chelsea(lei la vedi anche nella pagina dei cani)  ;)

Offline luckar

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 41
Re: Allevamento Lombardia
« Risposta #44 il: 08 Dicembre 2010, 15:47:39 »
non aveva in previsione cucciolate(la mia visita lì non era nemmeno in programma, è solo che abita vicino ai miei nonni e quindi ho chiesto se potevo andare un giorno a vedere il posto e i cani!) e lei durante la visita ci ha consigliato di andare a visitare un altro allevamento, il venetian spirit ( www.goldenworld.it ) che si trova abbastanza vicino, è vicino ad occhiobello quindi subito dopo ferrara e lì ho trovato prima scott e poi chelsea(lei la vedi anche nella pagina dei cani)  ;)


Grazie, e complimenti per i tuoi cani! Spero di riuscire a breve a trovare anch'io il mio cucciolotto da qualche parte, perchè ormai vedo golden perfino quando dormo!!!

 


Privacy Policy - Cookie Policy