Autore Topic: Recinto  (Letto 4960 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Balù

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.778
Recinto
« il: 18 Dicembre 2012, 21:03:52 »
Qualcuno sa consigliarmi un recinto?
Volevo prendere un recinto da mettere in giardino in modo che possa stare fuori fin che in casa non c è nessuno senza combinare guai.. Ma non vorrei che si sentisse in prigione.. Una cosa decente insomma.. Non so..


Offline Lupin3 (aggiornare e-mail)

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 224
Re:Recinto
« Risposta #1 il: 18 Dicembre 2012, 21:23:11 »
Come mai lo vuoi lasciare fuori da solo?

Offline Balù

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.778
Re:Recinto
« Risposta #2 il: 18 Dicembre 2012, 21:26:27 »
Perchè mi mangia i mobili


Offline Romi

  • GoldenManiaciTeam
  • ***
  • Post: 2.542
  • Dyson&Cuba&Tabuj
    • Allevamento GoldenMania
Re:Recinto
« Risposta #3 il: 18 Dicembre 2012, 21:28:27 »
Beh obiettivamente non credo che metterlo solo fuori in un recinto sia la soluzione migliore....


se mangia i mobili è perchè si annoia... hai mai pensato a un kennel? sul forum ci sono vri post che ne parlano...prova a leggerti due robe...
Romina

Offline erika

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.230
Re:Recinto
« Risposta #4 il: 18 Dicembre 2012, 21:40:22 »
Beh obiettivamente non credo che metterlo solo fuori in un recinto sia la soluzione migliore....


se mangia i mobili è perchè si annoia... hai mai pensato a un kennel? sul forum ci sono vri post che ne parlano...prova a leggerti due robe...


concordo....nn riesci a farlo stancare ben bene prima di lasciarlo solo?e poi lasciargli qualche giochino in modo che se si sveglia ha qualcosa da fare?



Offline Balù

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.778
Re:Recinto
« Risposta #5 il: 18 Dicembre 2012, 21:43:28 »
Ma infatti prima sono stata via un ora scarsa! E mi ha mangiato il battiscopa! Sono andata via che stava dormendo ma gli ho messo un osso in caso si svegliasse.. Quindi ho fatto in modo di tenerlo occupato! Però mi ha combinato il malanno lo stesso! Mah.. So che il recinto non é la soluzione migliore..


Offline Romi

  • GoldenManiaciTeam
  • ***
  • Post: 2.542
  • Dyson&Cuba&Tabuj
    • Allevamento GoldenMania
Re:Recinto
« Risposta #6 il: 18 Dicembre 2012, 21:45:09 »
e il kennel proprio non lo valuti come opzione???


Anche perchè, non vorrei fare terrorismo psicologico, ma oggi si è rosicchiato il battiscopa e tu ti sei arrabbiata..domani potrebbe rosicchiare un filo elettrico e rimanerci secco...
Romina

Offline Balù

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.778
Re:Recinto
« Risposta #7 il: 18 Dicembre 2012, 21:49:52 »
Mamma mia altro che terrorismo psicologico.. Sei sempre piuttosto dura nelle tue risposte! Ovviamente cerchi di aprire gli occhi alle persone.. Lo so.. Il kennel.. Come forse avrai già letto non sono riuscita mea culpa a farglielo accettare fin da subito.. Poi ho visto che era sempre stato bravo per cui non ho mai avuto il bisogno di usarlo.. Amche perchè starà a casa da solo si e no qualche ora in un mese intero.. Adesso ci devo pensare.. Stavo pensando anche alla porticina tipo la gattaiola ma per i cani così se si stanca di stare in casa va in giardino e viceversa.. Esperienze?


Offline erika

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.230
Re:Recinto
« Risposta #8 il: 18 Dicembre 2012, 21:51:12 »
 e ti trovi il giardino pieno di buche xchè tanto anche li si annoierà....nn risolvi il problema!



Offline Romi

  • GoldenManiaciTeam
  • ***
  • Post: 2.542
  • Dyson&Cuba&Tabuj
    • Allevamento GoldenMania
Re:Recinto
« Risposta #9 il: 18 Dicembre 2012, 21:53:26 »
Non sono dura...o meglio...quando tento di far capire le cose ho un brutto difetto...sono schietta...e non ho peli sulla lingua...questo può passare per durezza...e ti chiedo scusa se ti sei sentita offesa...
chi mi conosce sa che non c'è mai cattiveria nelle mie parole...



Chiedevo del kennel perchè tra tutti i post che leggo non mi ricordo singolarmente di ognuno e di ogni esperienza... mea culpa...


Le mie esperienze non ti possono essere d'aiuto in quanto i nostri cani sono tutti abituati al kennel anche se soli non sono mai...(in casa ci siamo sempre io Tizi e Kaffa)
Romina

Offline Aly

  • Alice e Mia Pistoia
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.509
  • non sò ancora spiegarmi tutto questo amore x te!!!
Re:Recinto
« Risposta #10 il: 18 Dicembre 2012, 22:02:08 »
MMh mi dispiace ma io non posso esserti di aiuto perchè ho sempre usato il kennel, però ricordo che hai avuto problemi con Balù all' inizio. Potresti però riprovare, non si sà mai!!! :D


Offline Balù

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.778
Re:Recinto
« Risposta #11 il: 18 Dicembre 2012, 22:02:49 »
Figurati non ti devi scusare.. Hai usato la parola giusta.. Schietta! Che dietro ad un computer non si riesce a percepire le espressioni del viso o il tono di una persona quindi magari si fa fatica a capirsi..

Li prendo sempre volentieri i consigli delle persone!  ;)


Offline Aly

  • Alice e Mia Pistoia
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.509
  • non sò ancora spiegarmi tutto questo amore x te!!!
Re:Recinto
« Risposta #12 il: 18 Dicembre 2012, 22:10:03 »
balù posso usare il tuo post per un ot?????? Avrei un messaggio per Romi: Romiii Mia ha preso la Tenia, c'è un post al riguardo se ti và di leggerlo mi dici se stò facendo bene???
Scusate chiudo l' OT ;)
e cerco un post in cui mi sembra mi fosse stato consigliato un recinto.


Offline Balù

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.778
Re:Recinto
« Risposta #13 il: 18 Dicembre 2012, 22:11:41 »
Ma certo! Fai pure!  ;)


Offline Aly

  • Alice e Mia Pistoia
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.509
  • non sò ancora spiegarmi tutto questo amore x te!!!
Re:Recinto
« Risposta #14 il: 18 Dicembre 2012, 22:34:32 »


 


Privacy Policy - Cookie Policy