Autore Topic: Sono pazzo!  (Letto 15720 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Giovanni

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 462
Sono pazzo!
« il: 09 Novembre 2012, 21:08:33 »
Ciao a tutti.
Ieri sono stato all'allevamento Antica Etruria ed ho visto i cuccioli. Sono tutti bellissimi.
Ero partito con l'idea di una cucciola, ma poi Andrea mi ha fatto vedere un maschietto e, non so come, ho cambiato idea.
Forse mi sono impazzito?!!
Io sto in appartamento, ho un bimbo di sette anni!
Nonostante la mia prudenza e la mia convinzione iniziale sul sesso (cucciola) appena l'ho visto mi sono sciolto come un adolescente e me lo sono sentito già mio.
Capite cosa voglio dire?
Io no, non mi è mai successa una cosa simile.
Entro domenica dovrò decidere. Questa notte ho dormito pochissimo e oggi ho lavorato poco...stanotte chissà...
Si, penso proprio di essermi impazzito!!!
Andrò da uno psicologo voi non potete aiutarmi...
« Ultima modifica: 09 Novembre 2012, 21:31:58 da Giovanni »

Offline anna2

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 842
  • nina e oti
Re:Sono pazzo!
« Risposta #1 il: 09 Novembre 2012, 21:16:28 »
ma e' proprio questo che avviene quando devi scegliere un/una compagno/a di vita......ti fai mille schemi, mille sogni, ti inventi mille nomi e poi.....quando lo/a vedi, seppur non e' quello che avevi pensato, sognato, nominato, progettato...ti si attacca al cuore e non te lo smolli piu'!!!!!!


e' lui che ha scelto te.....quindi e' lui che devi prendere!!!!!!

Offline p@t

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.868
Re:Sono pazzo!
« Risposta #2 il: 09 Novembre 2012, 21:26:27 »
ma e' proprio questo che avviene quando devi scegliere un/una compagno/a di vita......ti fai mille schemi, mille sogni, ti inventi mille nomi e poi.....quando lo/a vedi, seppur non e' quello che avevi pensato, sognato, nominato, progettato...ti si attacca al cuore e non te lo smolli piu'!!!!!!


e' lui che ha scelto te.....quindi e' lui che devi prendere!!!!!!
d'accordissima con anna!!! ;D
Patrizia & Marvin


Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.336
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:Sono pazzo!
« Risposta #3 il: 09 Novembre 2012, 21:30:37 »
concordo anch'io
Teo Artu' e Rocky

Offline erika

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.230
Re:Sono pazzo!
« Risposta #4 il: 09 Novembre 2012, 21:40:54 »
giovanni,io te l'ho detto stamani come la penso....vai d'istintooooooooooooooooooooooooooooo!!!



Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.308
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re:Sono pazzo!
« Risposta #5 il: 09 Novembre 2012, 22:04:50 »
Seta mi ha scelto... così come aveva fatto Sasha...


staff@golden-forum.it

Offline alextn76

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 79
Re:Sono pazzo!
« Risposta #6 il: 09 Novembre 2012, 22:13:16 »
Guarda quando sono andato io in allevamento cerano 4 cucciolotte eravo io e mia moglie l' allevatore e i cuccioli di cui 2 si sono dileguate, le altre 2 sono rimaste a giocare tra di loro e con noi, poi l' allevatore ci ha portato il papa e una delle due cucciole se ne andato con lui akira invece è rimasta li con noi a giocare e farsi coccolare, siamo andati a firmare il contratto e espletare le ultime pratiche ci ha seguiti e si è messa a dormire sotto la nostra sedia per cui non siamo noi che li scegliamo sono loro che scelgono...

Offline Giovanni

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 462
Re:Sono pazzo!
« Risposta #7 il: 10 Novembre 2012, 08:20:47 »
Grazie per l'incoraggiamento. Ma vi siete messi d'accordo????

Offline Chia71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.545
Re:Sono pazzo!
« Risposta #8 il: 10 Novembre 2012, 08:32:49 »
Nessun accordo è proprio così!!!  :laugh: :laugh: :laugh: ... Anche a noi è capitato ... Avevo in testa che dovesse essere una femmina, avevo in testa che dovesse essere color biscotto, ebbene il cuore è stato letteralmente scioccato da un goldenino maschio color panna!!! Mi scappa ancora da ridere!!!

Ma quando lo vedi che è lui che ti ruota attorno, che gli altri se ne vanno un pò per i fatti loro, beh sembra quasi che lui sia lì per agevolarti il compito altrimenti li porteresti a casa tutti!!!

Offline Tanya e Desmo

  • Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.451
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
R: Sono pazzo!
« Risposta #9 il: 10 Novembre 2012, 08:53:11 »
Anche Desmo ha scelto me..era l unico che mi fissava..vi giuro mi fissava ogni passo che muovevo..e quando mi sono messa seduta al tavolo mi mordicchiava le scarpe..>:D ..non avrei potuto scegliere nessun altro!!!:))

Tanya e Desmo


Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline teppista11

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.804
  • Argo & Trudi, my guardian angels
Re:Sono pazzo!
« Risposta #10 il: 10 Novembre 2012, 09:05:40 »
Grande Giovanni!! Ma come mai tutte queste remore sul maschietto?!? Hai qualche esigenza particolare?!?
Perche se no...credo che il più sia fatto!!! ;-). Domenica aspettiamo le foto del pupetto, eh eh eh!!



Offline zaira e teo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.459
  • zaira ale e teo...idro (Bs)
Re:Sono pazzo!
« Risposta #11 il: 10 Novembre 2012, 09:38:34 »
ti scrivo cosa è successo a noi...contattiamo l'allevatrice e ci mettiamo d'accordo che domenica saremmo andati a vedere la nostra futura cucciola,troppo piccola per essere subito presa,aveva un mese...arriviamo all'allevamento e ci fa vedere le cucciole,scegliamo quella che ci piace di più,bellissima color miele ,perfetto,avevamo scelto la nostra maya.poi ci dice guardate anche i maschietti che mi sn rimasti che hanno 3 mesi,e noi no no vogliamo la femmina,dai solo un occhiataci dice,noi ok guardiamoli...c e li fa vedere e via, il nostro cuore ormai era partito,sul cucciolo che da in fondo alla stanza seduto ci guardava,mentre gli altri giravano e facevano cagnara..ci troviamo spiazzati,nn abbiamo qui tt isoldi cavolo,cosa facciamo? per fortuna esiste il bancomat...via alla ricerca di una banca...due prelievi e poi ritorniamo all'allevamento,tornati ci troviamo il nostro cucciolo ancora senza nome per noi(k.way nn ci piaceva) tutto bello pulito e pettinato,firmiamo tt le carte poi si parte, via per casa con il nostro nuovo cucciolo...quindi segui l'istinto che va bene sicuramente... :laugh: :laugh: :biggrin: :biggrin:




I

Offline Ayram

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.829
Re:Sono pazzo!
« Risposta #12 il: 10 Novembre 2012, 09:46:05 »
Quando sono andata all'allevamento avevo in mente di prendere (e poi nemmeno quel preciso giorno) una femmina con me.......beh......l'allevatrice, dopo esserci un poco conosciute e aver parlato insieme per un bel po'.....mi ha messo tra le braccia un fagottino....che, ti dirò, nemmeno sembrava "filarmi" troppo......maschio e bellissimo <3 Beh...che dire.......mai scelta fu più azzeccata! Io e Gordon siamo letteralmente in simbiosi e per me lui è il compagno perfetto! Viviamo in appartamento anche noi e nn c'è assolutissimamente nessun problema, anzi! In bocca al lupo per la tua scelta e....GODITI ASSOLUTAMENTE QUESTO MERAVIGLIOSO MOMENTO! :)

Offline Patriziaf

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.476
  • JJ e Patty...un cuore unico
Re:Sono pazzo!
« Risposta #13 il: 10 Novembre 2012, 10:25:00 »
Mi associo a tutti. Anche io ho sempre detto che volevo una cucciola, per dimensioni, per carattere..una serie di idee preformate e così avevamo deciso. Quando siamo andati in allevamento, a parte che di femmine non ce ne erano...ma l'allevatore ci ha fatto vedere gli ultimi cuccioli rimasti...tutti maschietti...si e' avvicinato uno, il più dolce secondo me , e li' tutti i preconcetti sono spariti...e'arrivato JJ...sarà più grande? Forse...sarà più vivace? Anche....ma non sono mai stata così felice di essermi lasciata guidare dall'istinto...e forse dovresti farlo anche tu...insomma segui un po' il cuore e ciò che l'istinto ti dirà quando tornerai...vedrai che sarà la scelta più giusta....facci sapere

Offline Giovanni

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 462
Re:Sono pazzo!
« Risposta #14 il: 10 Novembre 2012, 21:43:13 »
Ciao a tutti. Grazie per aver condiviso con me le vostre esperienze.
In fondo non sono molto diverse da quelle che sto vivendo in questi giorni.
Erika ti ringrazio per i consigli e gli incoraggiamenti a seguire il mio istinto.
Patrizia, effettivamente l’interesse verso questi cuccioli mi ha portato a sollevarmi da tanti schemi mentali e a rivedere molte idee come dici tu “preformate”, per dare più spazio al mio istinto...
X Teppista: ovviamente non ho nessuna remora per i cani maschi né per le femmine. Forse nel mio inconscio pensavo che la femmina sarebbe stata meno impegnativa, ma mi sbagliavo. Ho capito infatti che sia che scelga il maschio sia che scelga la femmina la scelta sarà sempre responsabile. In queste condizioni quindi via libera all’istinto ed ai sentimenti.
Il cucciolo sarà pronto verso la fine del mese. Il nome dovrebbe iniziare con la A (Artù mi piace…).
Le cucciole invece saranno disponibili da metà dicembre circa (Asia o aAurora?).
Intanto vi allego le foto
Un caro saluto
Giovanni

 


Privacy Policy - Cookie Policy