Autore Topic: Ma secondo voi...  (Letto 4507 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline LuBenny

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.459
  • Lu Grace Chogan
Re:Ma secondo voi...
« Risposta #15 il: 06 Novembre 2012, 22:43:42 »
Si se la prendo, ho deciso per la M-L, (prima lo "sto arrivando" sarebbe stato un "mi sà" è il cellulare che cambia le parole :-[), effettivamente ho misurato la mia fascia dorsale è a mala pena 10 cm!!!troppo corta!!!
Ciao, anch'io proprio oggi stato valutando l'acquisto della pettorina nuova!lLa mia attuale e' come la tua, l'avevo presa su tua indicazione circa la taglia, e' una S-M 40-65 cm, ormai davvero troppo piccola!
Ho pensato di rimandare l'acquisto della Haqihana per aspettare una misura un po' più definitiva, così sono stata in negozio e ti confermo che per ora potrebbe andare bene la Trixie M- L 50-75 cm!
Una coccolona a Mia
Ciao lu



Offline Aly

  • Alice e Mia Pistoia
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.509
  • non sò ancora spiegarmi tutto questo amore x te!!!
Re:Ma secondo voi...
« Risposta #16 il: 06 Novembre 2012, 22:51:58 »
Ah perfetto grazie mille!!!mi dedicò alla ricerca spietata per i siti petshop  :biggrin: :biggrin: :biggrin:


Offline Aly

  • Alice e Mia Pistoia
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.509
  • non sò ancora spiegarmi tutto questo amore x te!!!
Re:Ma secondo voi...
« Risposta #17 il: 07 Novembre 2012, 01:55:43 »
Lo sapevo mi sono fatta tentare  :smileys_0276: :013: ho girato e girato siti petshop, (anche perchè Mia ha vomitato prima, e son qui che aspetto un pò per salire in camera!!), insomma ho preso questa della Rodz, che ne dite??
http://globaldogshop.com/pettorina-per-cani-rogz-fancy-dress-beach-bum-large-choc-feminine-p-1950.html


Offline Balù

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.778
Re:Ma secondo voi...
« Risposta #18 il: 07 Novembre 2012, 06:14:32 »
Bella.. Di sicuro i colori le staranno bene  :)


 


Privacy Policy - Cookie Policy