Autore Topic: Allevamento Antica Etruria - Oliver e Talia  (Letto 6774 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Giovanni

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 462
Allevamento Antica Etruria - Oliver e Talia
« il: 30 Ottobre 2012, 20:04:38 »
Ciao a tutti.
Come ho già detto nella presentazione viviamo in Toscana (Pisa) e abbiamo in programma l'adozione di una cucciolotta.
Al momento sono disponibili i cuccioli dell'allevamento Antica Etruria che saranno consegnati a fine novembre.
I genitori sono Oliver e Talia. Purtroppo sul sito www.goldentoscana.it dell'Antica Etruria non si vedono bene e non potrò visitare l'allevamento prima di metà novembre.
So però che alcuni dei vostri beniamini provengono da quell'allevamento che probabilmente avete già visitato.
Vi chiedo quindi se avete avuto modo di vedere Talia e/o Oliver. Magari sono il papà e/o la mamma dei vostri cuccioloni...
Mi potete dare delle informazioni a riguardo? Vi ringrazio per l'aiuto
Giovanni

Offline erika

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.230
Re:Allevamento Antica Etruria - Oliver e Talia
« Risposta #1 il: 30 Ottobre 2012, 20:40:01 »
Sheila è dell'antica etruria!!!e Oliver è il suo babbo!!!! :D :D :D :D :D L'ho visto in una giornata di pioggia,quindi era completamente bagnato,ma era un gran bel cane...l'ho visto a maggio del 2011...poi purtroppo nn sono piu riuscita ad andare a trovarli...con Andrea poi mi son trovata benissimo,è disponibilissimo x qualsiasi cosa tu abbia bisogno!



Offline Giovanni

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 462
Re:Allevamento Antica Etruria - Oliver e Talia
« Risposta #2 il: 30 Ottobre 2012, 20:55:41 »
Ciao Erika.
Si infatti non è immediato andare ad asciano (Si)  per noi.
Anche a me Andrea è sembrato disponibile.
La mamma della tua Sheila chi è?
Hai mai visto Talia?

Offline erika

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.230
Re:Allevamento Antica Etruria - Oliver e Talia
« Risposta #3 il: 30 Ottobre 2012, 21:13:52 »
io in realtà li ho visti tutti ma quando andai mi sono soffermata a vedere oliver e lilian,i genitori di sheila....



Offline Giovanni

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 462
Re:Allevamento Antica Etruria - Oliver e Talia
« Risposta #4 il: 31 Ottobre 2012, 15:10:24 »
Dalle foto del sito Oliver sembra color crema e piuttosto grande. E' così? Tu lo hai visto dal vivo...
Nella foto del sito Liliana è in posa, molto bella, mentre la foto di Talia forse non le rende merito.
Anche Sheila deve essere molto bella a giudicare dalla testolina che posso vedere nella foto del tuo avatar.
Insomma sono curioso e l'allevamento è un lontano per farci una scappata in questi giorni...

Offline Karbi

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 875
Re:Allevamento Antica Etruria - Oliver e Talia
« Risposta #5 il: 31 Ottobre 2012, 17:42:23 »
Ciao Giovanni,
le mie due golden l'ho prese da Andrea,
non ti posso dire niente sui genitori xche' non li ricordo
sinceramente non mi e' mai interessato piu' di tanto saperlo
xche' Andrea ci ha dato sempre fiducia, poi sinceramente sono tuttti molto molto belli
sono sicura che ti troverai benissimo, quando ci vai salutalo da parte di Rita e Carlo
i genitori  :) di Simba e Petra.
Purtroppo Simba ci ha lasciato 1 anno fa.

Offline Giovanni

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 462
Re:Allevamento Antica Etruria - Oliver e Talia
« Risposta #6 il: 31 Ottobre 2012, 18:45:46 »
Porterò i vostri saluti ad Andrea appena mi sarà possibile andare all'allevamento.
Saluti
Giovanni

PS: Ho visto alcune foto sulla neve di Simba e Petra. Bellissime!

Offline Karbi

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 875
Re:Allevamento Antica Etruria - Oliver e Talia
« Risposta #7 il: 31 Ottobre 2012, 19:02:39 »
Grazie
Giovanni te di dove sei?


Offline erika

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.230
Re:Allevamento Antica Etruria - Oliver e Talia
« Risposta #8 il: 31 Ottobre 2012, 20:20:40 »
se vuoi vedere piu foto di sheila,chiedimi pure l'amicizia su facebook se ci 6...li ho un book... ;D ...mi trovi come Erika Lubrano..


Oliver comunque me lo ricordo bello massiccio come cane e sul color crema si...



Offline Giovanni

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 462
Re:Allevamento Antica Etruria - Oliver e Talia
« Risposta #9 il: 01 Novembre 2012, 10:42:10 »
Karbi, io vivo a Pisa. Anch'io ho tanta fiducia nell'allevatore. Ma sono curioso...e anche un po' preoccupato dato che stiamo in appartamento con un bimbo di 7 anni. Per cui il carattere del cane è fondamentale per me, anche perchè non abbiamo molta esperienza.
Vicino a noi c'è una labradorina nera bellissima e molto brava, mi piacerebbe che anche la mia avesse un carattere simile.
So che molto dipenderà da noi...(Argh!)
Ci sentiamo luned' prox, oggi partiamo per il ponte. Buon weekend a tutti
Ciao Giovanni

PS Erika grazie per l'amicizia su fb

Offline erika

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.230
Re:Allevamento Antica Etruria - Oliver e Talia
« Risposta #10 il: 03 Novembre 2012, 23:26:36 »
ciao Giovanni,ti ho accettato l'amicizia su face,quindi quando vuoi puoi vedere le foto di sheila.. ;D cmq c'è un allevamento piu vicino di quello dell'antica etruria che si chiama goldendogos che ha una cucciolata che nasce orientativamente il 5,anche lui ha dei bei cani,io l'ho visitato quando cercavo x sheila e lui mi indirizzò a siena xchè nn aveva cucciolate...si chiama Nicola e anche lui è molto disponibile,chiamalo pure se vuoi andarci,lui si dovrebbe esser trasferito verso altopascio ora...volendo digli pure che te l'ho consigliato io.. :D



Offline Giovanni

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 462
Re:Allevamento Antica Etruria - Oliver e Talia
« Risposta #11 il: 04 Novembre 2012, 22:32:17 »
ciao Giovanni,ti ho accettato l'amicizia su face,quindi quando vuoi puoi vedere le foto di sheila.. ;D cmq c'è un allevamento piu vicino di quello dell'antica etruria che si chiama goldendogos che ha una cucciolata che nasce orientativamente il 5,anche lui ha dei bei cani,io l'ho visitato quando cercavo x sheila e lui mi indirizzò a siena xchè nn aveva cucciolate...si chiama Nicola e anche lui è molto disponibile,chiamalo pure se vuoi andarci,lui si dovrebbe esser trasferito verso altopascio ora...volendo digli pure che te l'ho consigliato io.. :D
Grazie Erika ma ho già prenotato il cucciolo da Andrea. Intanto perchè uno di questi giorni non vieni a casa nostra con Stefano e Sheila così ci conosciamo e capiamo meglio di cosa parliamo? Mi piacerebbe far conoscere Sheila a Maurizia e Leonardo.

Offline erika

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.230
Re:Allevamento Antica Etruria - Oliver e Talia
« Risposta #12 il: 04 Novembre 2012, 22:34:23 »
ne parlo con stefano...su face poi ti faccio sapere quando ci siamo... ;D



Offline Giovanni

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 462
Re:Allevamento Antica Etruria - Oliver e Talia
« Risposta #13 il: 05 Novembre 2012, 09:03:12 »
ok, senza problemi. Leo esce da scuola nel pomeriggio alle 16,30 tutti i giorni tranne il sabato. Altrimenti va bene anche un sabato o domenica.
Quando è bel tempo domenica andiamo con le bici a San Rossore e prendiamo i panini alla bottega del parco. Ci sono spesso tanti cani, potremmo anche incontrarci lì se non piove.
Ciao
« Ultima modifica: 05 Novembre 2012, 09:24:59 da Giovanni »

Offline erika

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.230
Re:Allevamento Antica Etruria - Oliver e Talia
« Risposta #14 il: 05 Novembre 2012, 16:11:58 »
sicuramente è meglio un sabato o domenica,almeno c'è anche stefano...potremo fare anche alle piagge...



 


Privacy Policy - Cookie Policy