Autore Topic: Huntering?????  (Letto 6898 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline alexmad

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 86
Re:Huntering?????
« Risposta #15 il: 14 Aprile 2014, 13:31:29 »
si di roma....
questa scuola mi incuriosisce, che gli insegnano?

Offline barby1972

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 323
Re:Huntering?????
« Risposta #16 il: 16 Aprile 2014, 17:28:56 »
si di roma....
questa scuola mi incuriosisce, che gli insegnano?
Gli insegnano il riporto, ovvero cercare e riportare gli oggetti (di solito chiamati dummies), che è proprio nella loro natura. Contestualmente si insegna anche educazione di base, necessaria poi andando avanti in questa disciplina, che è però più divertente che facendola solo nel contesto di un corso di educazione (e lo dico per esperienza).
Io faccio anche parte del Gruppo Romano Retrieving. Ce n'è per tutti i gusti (e siamo più di uno nel forum a farne parte): quelli alle prime armi come noi, e quelli davvero super che rimani incantato a guardare mentre lavorano. A breve ci sarà anche una specie di raduno, Game Faire Italia (31/05 - 01/06), organizzato dalla scuola di retrieving di Sutri, dove ci sarà anche la mia coach.
Noi saremo le dilettanti allo sbaraglio!!!!! Io mi diverto, Asia si diverte, e questo è quello che conta. Se poi non riporta sempre, ma preferisce spesso farcisi il giro di trionfo, mi va bene lo stesso, non dobbiamo gareggiare.
Se vuoi qualche info in più, cerca su fb il Gruppo Romano Retrieving, e se hai qualche altra curiosità, chiedi, per quel poco che ti saprò dire.

 


Privacy Policy - Cookie Policy