Autore Topic: Aggiornamento allenamenti gara: alto mare!!!!  (Letto 5737 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline MargheW

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.803
  • La tua fiducia..la mia vita!
Re:Aggiornamento allenamenti gara: alto mare!!!!
« Risposta #15 il: 25 Novembre 2013, 13:33:04 »
Ah, Margherita, fare una gara con il proprio cane comunque vada non è mai un fallimento, perché anche se la gara va male, è tutta la strada che si è fatto insieme per arrivare a quel punto che ne fa comunque un successo.. Ogni volta che con Tass prepariamo un esercizio nuovo, lui è strafelice perché impara cose nuove, e io ancora di più perché lo conosco sempre meglio, so cosa gli piace, cosa non gli piace, imparo a conoscerlo per fargli superare i momenti di difficoltà di comprensione , e questo non solo nella disciplina, ma è anche un valido aiuto nella vita di tutti i giorni.. Capisco meglio  i suoi giorni no, quando mi vuole pigliare per i fondelli e si vuole fare i fatti suoi em_Devil em_Devil
Inoltre aiuta tantissimo il cane e fa crescere la sua autostima.. in effetti la preparazione è la parte più bella perché dal punto di vista della testa il cane è molto stimolato.. e a Tass questo piace tantissimo!!!

Intendevo proprio questo!


Offline teppista11

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.804
  • Argo & Trudi, my guardian angels
Re:Aggiornamento allenamenti gara: alto mare!!!!
« Risposta #16 il: 26 Novembre 2013, 11:39:32 »
Gloria come procede? Si è rimesso un po' il tempo?!?
Da fan sfegatati quali siamo, sicuri che sarà una gran gara!!!! Ddajjjjje Tass !!!!



Offline Gloria Donati

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.005
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
Re:Aggiornamento allenamenti gara: alto mare!!!!
« Risposta #17 il: 26 Novembre 2013, 11:49:13 »
Ieri non mi sono potuta allenare perché abbiamo festeggiato il compleanno della mamma.. oggi riproviamo il box.. e un po' di condotta.. speriamo!!!


Offline cla_aylin

  • Un cane può trovare, perfino nel più inutile di noi, qualcosa in cui credere.
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.402
Re:Aggiornamento allenamenti gara: alto mare!!!!
« Risposta #18 il: 26 Novembre 2013, 14:09:45 »
Anche qui io e Aylin facciamo un super tifo per voi!!!!FORZA TASS!!!!!!
Claudia & Aylin


 


Privacy Policy - Cookie Policy