Autore Topic: domanda sull'affido  (Letto 3124 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline titty59

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.071
domanda sull'affido
« il: 09 Novembre 2012, 08:25:52 »
Non so se ho postato nel posto giusto,ma vorrei porre un quesito nella speranza che qualcuno sia in grado e abbia voglia di rispondermi:
un peloso in affido puo' essere tolto all'affidatario senza che gli venga riconosciuto un risarcimento di "mantenimento".
Sono il diretto interessato, ma non a fine "venali", ma solo con la speranza che ce se ciò puo' accadere il costo da pagare sia tale che non valga la pene il reintegro del peloso in "scuderia"
Ciao

Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.308
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re:domanda sull'affido
« Risposta #1 il: 09 Novembre 2012, 09:23:20 »
scusa, ma sul contratto di affido cosa c'è scritto ?

staff@golden-forum.it

Offline titty59

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.071
Re:domanda sull'affido
« Risposta #2 il: 09 Novembre 2012, 10:41:05 »
Sinceramente ho firmato tot di carte fatto le foto con la pelosa e i vigili,ma cosa ho firmato non l'ho letto!?Sarà che oramai se si legge tutto cio' che si firma ...non passa  piu'.
Stasera me lo leggo e guardo se trovo risposta al mio dilemma!
Magari scopro che ho trovato l'acqua calda!
Le uniche cose che mi ricordo di quanto "dettomi" dalla vigilessa :lei non deve denunciare il cane nel suo comune,lei non deve fare sterilizzare il cane ,lei non deve fare figliare il cane,lei devo trattarlo bene e stia tranquillo visto le denunce civili e penali vedrà....,ma quando si parla di leggi italiche.....la veda dura che trionfi la .........GIUSTIZIA.Ma comunque rimanendo sul generale (si fa per dire) un rientro da un affido puo' "costare" un riconoscimento economico per l'affidatario
Ciao e grazie
 

Offline titty59

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.071
Re:domanda sull'affido
« Risposta #3 il: 10 Novembre 2012, 09:53:56 »
Mi sono riletto , a dire il vero i non troppi fogli che ho firmato,e ho "capito"che mi viene dato il trasferimento della custodia ..relativamente al procedimento penale numero.......a firma del dottor.....e ho il dovere di provvedere al cane che mi viene TEMPORANEAMENTE affidato in quanto il soggetto è sottoposto a sequestro giudiziario.
Diciamo pure che alla fine io sollevo dall'onere del mantenimento il comune che deve pagare la retta giornaliera dell'animale;il "denunciato" mica me lo ha dato lui il suo cane da "gestire"!.Che dire:non credo che prendero' piu' cani in affido poichè non conoscere per certo il futuro di un "membro" della famiglia mi fa stare "poco sereno".
Ciao e scusate della domanda iniziale forse stupida, ma a volte forse si cercano delle risposte solo.....per avere delle risposte ........"confortanti" !?
 

 


Privacy Policy - Cookie Policy