Autore Topic: Nuovo cucciolo di Golden da Bari ma per tutta l'Italia :)  (Letto 167 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Sergious

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 3
  • Passione per i Golden Americani
Ciao a tutti sono Sergio e scrivo da Bari.

La mia passione per questa meravigliosa razza mi ha portato qui in questo interessantissimo Forum in cui ho avuto l'opportunità di leggere preziose informazioni che non ho trovato sul web. Leggere le vostre esperienze è davvero fondamentale per tutti e per chi è alla ricerca di un nuovo cucciolo come me:)

Ne approfitto per chiedervi dei consigli su allevatori molto seri.. so che a Bari c'è Francesco Abbinante, molto conosciuto.
Ma voglio prendere una decisione fatta di qualità, serietà e affidarmi completamente al miglior allevatore che ci sia, non mi importa di spostarmi in auto per farmi un viaggio, anzi! Per me non c'è alcuna fretta di avere un nuovo cucciolo anche inserendomi in una lista di attesa senza problemi, benchè il cucciolo provenga da una realtà davvero fatta di qualità.
Preferirei sicuramente un allevamento dove i cuccioli siano allevati in piena libertà e sicurezza, con le dovutissime certificazioni del loro stato di salute, anzi se avete consigli da darmi nella richiesta delle certificazioni sarei davvero grato e tanto!

Non se il viaggio troppo lungo possa stressare il cucciolo o chi ha già fatto un'esperienza simile può darmi suggerimenti!

Leggendo i vostri pareri  e cercando anche online penso che sono riuscito a farmi una piccola cerchia:

1- Goldendorado
2 - Just kiss
3 - Allevamento del Tesoro d'oro
4 - Royal Crest
5- Allevamento zampa d'oro

Sono qui per avere più informazioni possibili e sane per iniziare questo viaggio e condividerlo con tutti voi,

grazie mille e un saluto a tutti

 


Privacy Policy - Cookie Policy