Autore Topic: Pareri su COSEFLEX-DS & SUPERFLEX-3  (Letto 23244 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline carlo

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 976
  • Billy nato il 15-08-2003 Skipper il 24-04-2011
Re:Pareri su COSEFLEX-DS & SUPERFLEX-3
« Risposta #15 il: 31 Agosto 2012, 12:25:19 »
Ciao, anche io utilizzo il superflex 3 sia per i miei pelosi che per me, mai avuto problemi di nessun tipo.
 
Billy Labrador, Skipper Golden, Django Labrador. Carlo & Nara
Beura VB
Quando mi chiederanno se ho incontrato un amico fedele, gli parlerò di te, ciao Billy

Offline Cesca e Mia

  • ......."Il cane possiede la bellezza senza la vanità. La forza senza l'insolenza. Il coraggio senza la ferocia. E tutte le virtù dell'uomo senza i suoi vizi " Lord Byron
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.656
Re:Pareri su COSEFLEX-DS & SUPERFLEX-3
« Risposta #16 il: 31 Agosto 2012, 15:07:09 »
Bene bene bene....sentire sempre più pareri positivi mi fa solo che piacere!!!

          
   

Offline vale12

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 20
Re:Pareri su COSEFLEX-DS & SUPERFLEX-3
« Risposta #17 il: 01 Settembre 2012, 11:27:42 »
scusate ma voi dove acquistate il superflex 3??è urgente devo prenderlo al più presto

Offline pimpi

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 13
Re:Pareri su COSEFLEX-DS & SUPERFLEX-3
« Risposta #18 il: 01 Settembre 2012, 11:30:48 »
Dal sito Biovea, spediscono velocemente!

Offline vale12

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 20
Re:Pareri su COSEFLEX-DS & SUPERFLEX-3
« Risposta #19 il: 12 Settembre 2012, 10:55:25 »
scusate,sto iniziando ad avere problemi con la spedizione del superflex3 con biovea,a voi come è andata??su internet si legge di tutto su questa azienda!voi acquistate sempre dal sito biovea?mai avuti problemi??
rispondete per favore

Offline Keith

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 176
Re:Pareri su COSEFLEX-DS & SUPERFLEX-3
« Risposta #20 il: 12 Settembre 2012, 10:59:04 »
scusate,sto iniziando ad avere problemi con la spedizione del superflex3 con biovea,a voi come è andata??su internet si legge di tutto su questa azienda!voi acquistate sempre dal sito biovea?mai avuti problemi??
rispondete per favore

Ciao io ho acquistato da loro il Coseflex Ds e mi è arrivato in 4 giorni con il corriere Bartolini

Offline Io e Boomer

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.418
Re:Pareri su COSEFLEX-DS & SUPERFLEX-3
« Risposta #21 il: 12 Settembre 2012, 11:02:54 »
Ho da poco fatto l'ordine per il Superflex, lunedì mi è arrivata la mail con la conferma della spedizione e il numero di tracciabilità dell'ordine.

Ho provato a rintracciare la spedizione ma Bartolini mi dà codice di errore - spedizione non trovata.

Ho chiamato il  numero verde Biovea e mi hanno detto che la merce arriva dal Belgio e che ci vorranno minimo 4 gg. perchè arrivi sul territorio italiano e quindi possa essere presa in carico da Bartolini.

Boh! A questo punto aspetto fiduciosa... Ma tu che problemi hai?
Monica e Boomer

Offline Keith

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 176
Re:Pareri su COSEFLEX-DS & SUPERFLEX-3
« Risposta #22 il: 12 Settembre 2012, 11:19:00 »


Ho provato a rintracciare la spedizione ma Bartolini mi dà codice di errore - spedizione non trovata.

Ho chiamato il  numero verde Biovea e mi hanno detto che la merce arriva dal Belgio e che ci vorranno minimo 4 gg. perchè arrivi sul territorio italiano e quindi possa essere presa in carico da Bartolini.

Boh! A questo punto aspetto fiduciosa... Ma tu che problemi hai?


Sul sito Bartolini il codice tracciamento funziona come minimo dal giorno successivo alla spedizione
 :)

Offline Io e Boomer

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.418
Re:Pareri su COSEFLEX-DS & SUPERFLEX-3
« Risposta #23 il: 12 Settembre 2012, 11:24:54 »
Sul sito Bartolini il codice tracciamento funziona come minimo dal giorno successivo alla spedizione
 :)

Infatti, ho provato a vedere oggi, a due giorni dalla spedizione. Biovea mi ha detto che la tracciabilità con Bartolini funziona dal momento in cui la merce arriva in Italia.
Aspetto fiduciosa!
Monica e Boomer

Offline vale12

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 20
Re:Pareri su COSEFLEX-DS & SUPERFLEX-3
« Risposta #24 il: 12 Settembre 2012, 12:02:26 »
A me questo é il settimo giorno e il codice nn funziona...mi hanno detto che il problema è del sistema di Bartolini che ha fornito loro codici sbagliati.ho chiamato Bartolini e loro mi hanno detto che nn c'è nessuna spedizione a mio carico.adesso mi hanno detto che se non arriva e a loro non si aggiornava il codice da parte di Bartolini domani facevano partire un altra spedizione...ma adesso nn so se sono tute balle!

Offline Io e Boomer

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.418
Re:Pareri su COSEFLEX-DS & SUPERFLEX-3
« Risposta #25 il: 12 Settembre 2012, 12:04:59 »
Aiuto! Non sono più fiduciosa ...
Monica e Boomer

Offline Cesca e Mia

  • ......."Il cane possiede la bellezza senza la vanità. La forza senza l'insolenza. Il coraggio senza la ferocia. E tutte le virtù dell'uomo senza i suoi vizi " Lord Byron
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.656
Re:Pareri su COSEFLEX-DS & SUPERFLEX-3
« Risposta #26 il: 12 Settembre 2012, 12:12:24 »
Ciao, io ho ordinato superflex-3 poco tempo fa e nel giro di 4/5 giorni mi è arrivato tutto!!!
 
 

          
   

Offline Io e Boomer

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.418
Re:Pareri su COSEFLEX-DS & SUPERFLEX-3
« Risposta #27 il: 13 Settembre 2012, 09:00:57 »
A me questo é il settimo giorno e il codice nn funziona...mi hanno detto che il problema è del sistema di Bartolini che ha fornito loro codici sbagliati.ho chiamato Bartolini e loro mi hanno detto che nn c'è nessuna spedizione a mio carico.adesso mi hanno detto che se non arriva e a loro non si aggiornava il codice da parte di Bartolini domani facevano partire un altra spedizione...ma adesso nn so se sono tute balle!

Ho appena controllato, Bartolini consegna oggi.
Tu hai novità?
Monica e Boomer

Offline Giuseppe Zampaglione

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 14
Re:Pareri su COSEFLEX-DS & SUPERFLEX-3
« Risposta #28 il: 05 Maggio 2018, 18:20:43 »
Ho letto con interesse i votri post. Ho un golden maschio preso da un allevamento serio ed affidabile (almeno così mi hanno detto molti e letto su molte riviste e libri su retriever). A 4 mesi il mio primo veterinario mi ha fatto fare le lastre preventive. Risultato: grave forma di displasia, mi si proponeva di intervenire. Ho contattato l'allevatore che mi ha detto di scappare dal quel veterinario e su suo consiglio abbiamo fatto vedere le lastre al suo vet. Lui mi ha prescritto il Mesoflex junio per 60 giorni e sospensione di 15 ggiorni a cicli fino ad un anno di età. Il cucciolo non ha mai salito le scale o fatto giochi pericolosi o passeggiate lubghe e pesanti. Ho seguito alla lettera i consigli dell'allevatore anzi, terrorizzato, ho moderato l'attività del cucciolo. Oggi ha due anni. A vederlo così è in piena ed ottima forma ma... ho rifatto le lastre come consigliato dal nuovo veterinario. Risultato: displasia grave alle anche, si conferma le radiografie dei 4 mesi. Tra l'altro lui è un veterinario abilitato CE.LE.MA.SCHE per il momento lui non vuole intervenire sul cane. In effetti per lui il cane è in forma e non ha sintomi (nonostante un principio lieve di artrosi). Mi ha consigliato di non strafare con percorsi accidentati, mare o nuoto, terreni erbosi o terra. Per inciso ha curato (e salvato un fratellino del mio cane che a 4 mesi non si alzava più con le zampe posteriori, displasia grave anche li). Il mio gol da quando haccompiuto 1 anno gli ho dato Mesoflex forte 2 pastiglie al giorno a cicli. Ora leggendo il vostro forum volevo un consiglio. È meglio passare al SUPERFLEX 3 o continuare con il Mesoflex? Il mio veterinario ki ha detto che loro si fanno fare un condroprotettore da una farmacia veterinaria e costa un po meno del Mesoflex (che pago 84 euro). Grazie per il consiglio
Giuseppe🙋 e Robespierre 🐶

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re:Pareri su COSEFLEX-DS & SUPERFLEX-3
« Risposta #29 il: 06 Maggio 2018, 12:53:44 »
Non trovo una dettagliata descrizione di quello che contiene il Mesoflex o meglio non trovo le percentuali dei componenti...


Mentre sul Superflex sono ben indicati....se ci sono sul barattolo potresti postarle in modo da poterti dare un consiglio un pochino più attendibile??

 


Privacy Policy - Cookie Policy