Autore Topic: Masi in Alto Adige  (Letto 17646 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:Masi in Alto Adige
« Risposta #15 il: 13 Febbraio 2015, 07:47:33 »

Di questo passo dovremo farci un gruppo di vacanza qui sul forum, ci affittiamo una casa per tutto l'anno e a rotazione ce la dividiamo!!!    :P

Esatto





Aaron Barbara & Mauro

Offline lunam67

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.269
  • Monica e Grace
Re:Masi in Alto Adige
« Risposta #16 il: 13 Febbraio 2015, 14:50:28 »
Di questo passo dovremo farci un gruppo di vacanza qui sul forum, ci affittiamo una casa per tutto l'anno e a rotazione ce la dividiamo!!!    :P

Ottima idea!! non sarebbe male.... ^-^
Monica e Grace

Offline Chia71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.545
Re:Masi in Alto Adige
« Risposta #17 il: 13 Febbraio 2015, 14:53:38 »
Io ti posso dire che a Natale eravamo in Val CAsies e la proprietaria del maso mi ha detto che nei masi e agriturismi la gente a Natale prenota per agosto e ad agosto prenota per Natale ... Mi ha fatto capire che c'è sempre la stessa clientela affezionata e che difficilmente si trovano posti liberi ... soprattutto se non ci si muove per tempo ...

Anche io sto cercando, ho cominciato appena tornati a Capodanno e poi ho interrotto le ricerche perchè era già tutto pieno ... Ricomincerò a breve ma se già mi dici che è tutto pieno :-\

Offline lunam67

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.269
  • Monica e Grace
Re:Masi in Alto Adige
« Risposta #18 il: 13 Febbraio 2015, 16:55:29 »
Si hai ragione Chia è proprio così! noi abbiamo fatto 14 anni in valle d'Anterselva prenotando sempre la stessa settimana da un anno con l'altro a luglio. Ora potendo avere ferie solo ad agosto, siamo usciti dal meccanismo e rientrare è difficile!! comunque ho sentito tutti i masi della val casies. Tutto pieno, magari si è più fortunati all'ultimo momento, se qualcuno disdice! ma la clientela è sempre la stessa... insomma, quasi una setta!!
Monica e Grace

Offline p@t

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.868
Re:Masi in Alto Adige
« Risposta #19 il: 13 Febbraio 2015, 18:46:24 »

Di questo passo dovremo farci un gruppo di vacanza qui sul forum, ci affittiamo una casa per tutto l'anno e a rotazione ce la dividiamo!!!    :P

Ottima idea!! non sarebbe male.... ^-^

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Patrizia & Marvin


Offline lunam67

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.269
  • Monica e Grace
Re:Masi in Alto Adige
« Risposta #20 il: 13 Febbraio 2015, 21:20:43 »
per chi è interessato, ho appena chiamato l'ultimo maso di Braies e come dicono loro: tutto cupato!
Ora mi butto su dobbiaco......
Monica e Grace

Offline FranciPanci

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.340
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
Re:Masi in Alto Adige
« Risposta #21 il: 14 Febbraio 2015, 19:05:27 »
Si hai ragione Chia è proprio così! noi abbiamo fatto 14 anni in valle d'Anterselva prenotando sempre la stessa settimana da un anno con l'altro a luglio. Ora potendo avere ferie solo ad agosto, siamo usciti dal meccanismo e rientrare è difficile!! comunque ho sentito tutti i masi della val casies. Tutto pieno, magari si è più fortunati all'ultimo momento, se qualcuno disdice! ma la clientela è sempre la stessa... insomma, quasi una setta!!

esatto le prenotazioni spesso vanno da anno ad anno si crea proprio una consuetudine le persone con cui siamo andati l'anno scorso e che ci hanno prenotato l'albergo (perchè sennò anche lì è sempre pieno!) ci vanno da 20 anni!!  :o

 

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Masi in Alto Adige
« Risposta #22 il: 14 Febbraio 2015, 20:06:32 »
Vabbe ' ma prima o poi qualcuno tirerà il calzino..
L'importante è rimpiazzarlo subito!

Offline lunam67

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.269
  • Monica e Grace
Re:Masi in Alto Adige
« Risposta #23 il: 14 Febbraio 2015, 21:17:09 »
Vabbe ' ma prima o poi qualcuno tirerà il calzino..
L'importante è rimpiazzarlo subito!


 :smileys_0196: :022: :030:
Monica e Grace

Offline FranciPanci

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.340
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
Re:Masi in Alto Adige
« Risposta #24 il: 14 Febbraio 2015, 22:08:01 »
Vabbe ' ma prima o poi qualcuno tirerà il calzino..
L'importante è rimpiazzarlo subito!

 :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline Chia71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.545
Re:Masi in Alto Adige
« Risposta #25 il: 15 Marzo 2015, 14:27:30 »
Siamo riusciti a trovareeeeeeeeeee!!!! Sono troppo contenta!!!! Entrambi non sono veri e propri masi però uno dei due alloggi ci va molto vicino ... e cmq hanno entrambi la possibilità del latte, pane e loro prodotti freschi!!! Per fare due settimane faremo una in un posto una nell'altra ...
Cmq ho trovato disponibilità nel sito MiaAltaPusteria dove si può inviare automaticamente un messaggio di richiesta disponibilità a più strutture contemporaneamente e le date dei calendari con le disponibilità sono abbastanza affidabili.

Lunam67 come sono continuate le ricerche?

Offline lunam67

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.269
  • Monica e Grace
Re:Masi in Alto Adige
« Risposta #26 il: 16 Marzo 2015, 09:00:26 »
Ho trovato pure io ma mi sono spostata un po' dalla Pusteria http://www.ciasabaco.com/
e voi dove avete trovato?
Monica e Grace

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:Masi in Alto Adige
« Risposta #27 il: 16 Marzo 2015, 09:26:25 »

Ho trovato pure io ma mi sono spostata un po' dalla Pusteria http://www.ciasabaco.com/
e voi dove avete trovato?

SUPERRRRR!!!





Aaron Barbara & Mauro

Offline Chia71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.545
Re:Masi in Alto Adige
« Risposta #28 il: 16 Marzo 2015, 15:31:44 »
Ho trovato pure io ma mi sono spostata un po' dalla Pusteria http://www.ciasabaco.com/
e voi dove avete trovato?

Noi abbiamo trovato una settimana nella Valle San Silvestro sopra Dobbiaco e una settimana a Versciaco sopra a San Candido ... Ma c'erano altre opportunità anche a Sesto e limitrofi ...

Bello anche la Val Badia, e bell'appartamento spazioso ... non è nemmeno troppo lontana dalla Val Pusteria ...

Offline ginger

  • GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.461
Re:Masi in Alto Adige
« Risposta #29 il: 16 Marzo 2015, 17:32:28 »
Allora in agosto ci si trova tutti insieme?
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

 


Privacy Policy - Cookie Policy