Autore Topic: Trentino economico  (Letto 19198 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline dany.71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.219
  • Haika e Maggie
Re:Trentino economico
« Risposta #45 il: 09 Maggio 2014, 09:41:29 »

questo tanto per dire che anche nel civilissimo Trentino qualche pecca c'è.... ;)
in fondo, se noi villici abitiamo nel nulla, ci siamo abituati al...nulla  :whistling:
per i cittadini abituati ad avere tutto sotto mano/sotto casa è peggio che finire sulla luna :biggrin: questo è il prezzo da pagare :smileys_0276:
L'uomo comune ragiona, il saggio tace, lo stupido discute.

Offline Freddie

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.708
Re:Trentino economico
« Risposta #46 il: 09 Maggio 2014, 11:28:11 »
Oh Dany, io e' da tempo che sogno il trasferimento a Rovereto, città che adoro. In tal caso non sei in mezzo al verde e basta però ci sei a due passi.
Si mangia benissimo, la qualità della vita secondo me e' altissima e, potendo, mi ci trasferirei domani.
Ora abbiam proprio bisogno di montagna, tutti e tre!
Per la questione vet. mi porterò un kit per le possibili emergenze, mi farò dare una mano dalla veterinaria... Conoscendo Freddie non potrà non succedere nulla in quei giorni...
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline Tanya e Desmo

  • Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.451
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
Re:Trentino economico
« Risposta #47 il: 09 Maggio 2014, 11:32:36 »
Bellissime le vacanze senza nulla...io sono tre anni che affitto una baita nel lagorai...senza tv, senza wifi, e i cellulari non prendono...e' una favola...Lara vi auguro di fare una meravigliosa vacanza!:-*

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk



Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline Freddie

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.708
Re:Trentino economico
« Risposta #48 il: 09 Maggio 2014, 11:36:11 »
Grazie Tanya. Sarà una vera impresa, Stefano che stacca dall'ufficio e io che stacco da mia madre...!
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline Tanya e Desmo

  • Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.451
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
Re:Trentino economico
« Risposta #49 il: 09 Maggio 2014, 11:39:15 »
Grazie Tanya. Sarà una vera impresa, Stefano che stacca dall'ufficio e io che stacco da mia madre...!
Immagino...ma ne vale sicuramente la pena...si rinasce...noi abbiamo imparato...e poi non ne puoi piu fare a meno!:-*

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk



Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline Freddie

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.708
Re:Trentino economico
« Risposta #50 il: 09 Maggio 2014, 11:44:44 »
Ecco...appena risposto il lozen...sono chiusi per ferie fino al 19 giugno...ora dobbiamo capire se riusciamo a fare in un'altra data...faccio Zen e poi elaboro.
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline chiccarose

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.903
  • Il cane sa leggere il cuore dell'uomo
Re:Trentino economico
« Risposta #51 il: 09 Maggio 2014, 14:11:40 »
 :cray: :cray: :dash1: :dash1:
Che s...a!
Dai, cercate un'altra data e andate al Lozen, ne vale la pena!
Forse in giugno è anche meglio: con tutta la neve che c'era in marzo(e quella che è caduta dopo), probabilmente avreste trovato ancora i sentieri impantanati!

Offline Freddie

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.708
Re:Trentino economico
« Risposta #52 il: 09 Maggio 2014, 14:24:21 »
Cercheremo di trovare un 'altra data. Ho visto altre strutture ma ho proprio in mente una vacanza semplice e con il cane sempre con me e in un sacco di posti non consentono l'accesso al ristorante  a Freddie (per noi imprescindibile anche perché davvero e' abituati e non fa un bau).
In agosto Stefano ha ufficio chiuso ma preferiremmo un periodo meno " pieno"...
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline titty59

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.071
Re:Trentino economico
« Risposta #53 il: 09 Maggio 2014, 14:27:57 »
Un periodo meno pieno ,in montagna coincide con poche strutture aperte.Ma qualche struttura "del tipo" ,volendo, la si trova sempre.Da dove parti Lara.
Ciao

Offline nora

  • nora
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.434
  • la mi' bimba!
Re:Trentino economico
« Risposta #54 il: 09 Maggio 2014, 16:51:11 »
...ma che jella Laraaaaaaaaa :(
comunque noi l'anno scorso siamo stati d'agosto - dal 23 e siamo stati benissimo!
o se preferisci puoi venire con noi in valle d'aosta dall' 8 al 15 giugno.... ^-^ andiamo in val di rehmes dove non potremo andare a sinistra (è al bordo del Gran Paradiso) e allora gireremo dall'altra parte  :8)
appartamento isolato, tutto in legno....
oppure potresti dare un'occhiata allo chalet di val di rabbi...mi fa una gola!  :D
560 sette giorni mezza pensione cane compreso... noi ci stiamo pensando per l'ultima settimana di agosto.
o si va lì o si torna al Lozen  :8)

Offline Freddie

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.708
Re:Trentino economico
« Risposta #55 il: 09 Maggio 2014, 17:54:54 »
Un periodo meno pieno ,in montagna coincide con poche strutture aperte.Ma qualche struttura "del tipo" ,volendo, la si trova sempre.Da dove parti Lara.
Ciao
Parto da Bergamo Tiziano...
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline Freddie

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.708
Re:Trentino economico
« Risposta #56 il: 09 Maggio 2014, 18:12:44 »
Paola lo chalet che dici in val di Rabbi e' molto bello ma non consente l'accesso ai cani al ristorante...
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline titty59

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.071
Re:Trentino economico
« Risposta #57 il: 09 Maggio 2014, 23:20:45 »
Effettivamente nel parco nazionaledel Gran Paradiso , con i pelosi ci sono delle limitazioni, ma  a dire il vero tutto sommato anche quella zona, è Italia ,per cui i guardiaparco interpellati e i vari gitanti" canemuniti :laugh:,mi hanno confermato che un po' di permissività c'è e in una settimana in quel di Valnontey Cogne Lillaz,non ho avuto modo di lamentarmene. ;D.Partendo da Bergamo ,punto centrale nordico, non hai di che scegliere sia a destra che a sinistra.Posti che ho visitato ultimamente durante l'estate  ,che si possono definire ..moderatamente fuori dal Mondo ,immersi nel verde?????La Val Canali,Bellamonte-foresta di Paneveggio,e i dintorni di Pejo.Personalmente quest'anno,la settimana a cavallo tra giugno e luglio ,credo la passero' in val d'Aosta;quando Nora torna, io sto scaldando i motori! ^-^.
Ciao

Offline dany.71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.219
  • Haika e Maggie
Re:Trentino economico
« Risposta #58 il: 12 Maggio 2014, 08:33:29 »
Oh Dany, io e' da tempo che sogno il trasferimento a Rovereto, città che adoro. In tal caso non sei in mezzo al verde e basta però ci sei a due passi.
Si mangia benissimo, la qualità della vita secondo me e' altissima e, potendo, mi ci trasferirei domani.
Ora abbiam proprio bisogno di montagna, tutti e tre!
Per la questione vet. mi porterò un kit per le possibili emergenze, mi farò dare una mano dalla veterinaria... Conoscendo Freddie non potrà non succedere nulla in quei giorni...
:coolio: come non darti ragione...ormai rovereto ha surclassato le due provincie ed è in un punto strategico x qualsiasi spostamento...per chi non vuole rinunciare a tutto è un ottimo compromesso...un pò come "accontentarsi" della sardegna invece dei caraibi... :harhar:
L'uomo comune ragiona, il saggio tace, lo stupido discute.

Offline teppista11

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.804
  • Argo & Trudi, my guardian angels
Re:Trentino economico
« Risposta #59 il: 13 Maggio 2014, 09:25:52 »
Chiamalo "accontentarsi"... io lo farei all'istante questo "sacrificio di accontentarmi"...!!!   :wub:



 


Privacy Policy - Cookie Policy