Autore Topic: Lago d'Idro..  (Letto 14015 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Patriziaf

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.476
  • JJ e Patty...un cuore unico
Re:R: Re:R: Lago d'Idro..
« Risposta #15 il: 31 Ottobre 2012, 09:21:31 »
Si si!!!
Ma dici che e' una cosa fattibile ora o e' meglio aspettare l anno prossimo??
Tanya e Desmo
secondo me se treoviamo una giornata di sole si potrebbe...il peloso di Zaira e il mio hanno 20 giorni di differenza, ossia 4 mesi il mio e 4mesi e mezzo Teo, quindi piccoli...tu dove vivi? e comunque anche in primavera sarebbe molto bello, il lago è un pochino meno triste... :(

Offline Tanya e Desmo

  • Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.451
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
R: Lago d'Idro..
« Risposta #16 il: 31 Ottobre 2012, 10:00:20 »
Io sono di Bergamo..ci sono stata svariate volte prima di avere Desmo e ora vorrei tornarci anche con lui..Desmo e' piu grandicello..1 anno e mezzo ma con i cuccioli e' bravissimo:)) o al massimo facciamo in primavera cosi anche i vostri crescono un pochino..:))
Che bello non vedo l'ora!!!!
Tanya e Desmo


Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline zaira e teo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.459
  • zaira ale e teo...idro (Bs)
Re:Lago d'Idro..
« Risposta #17 il: 31 Ottobre 2012, 11:07:09 »
direi che più che altro in una bella giornata di sole il giro al lago è bellissimo anche in questa stagione,il problemino è avere un tavolo con 4/5 cani al seguito di domenica sera visto che ormai si mangia dentro...se fosse durante la settimana nn ci sarebbero problemi in quanto nn è per i cani bensì per lo spazio e da mia mamma dentro c'è un pò piccolo e la domenica c'è pieno...però se venite da queste parti fatemelo sapere che comunque ci si trova...sicuramente con la bella stagione ci troveremo senza problemi...




I

Offline Patriziaf

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.476
  • JJ e Patty...un cuore unico
Re:R: Lago d'Idro..
« Risposta #18 il: 31 Ottobre 2012, 11:52:32 »
Io sono di Bergamo..ci sono stata svariate volte prima di avere Desmo e ora vorrei tornarci anche con lui..Desmo e' piu grandicello..1 anno e mezzo ma con i cuccioli e' bravissimo:)) o al massimo facciamo in primavera cosi anche i vostri crescono un pochino..:))
Che bello non vedo l'ora!!!!
Tanya e Desmo
allora Tanya io e te siamo "cugine"...io sono di Brescia, anche se da 3 anni e mezzo vivo a Rovereto..ho sempre amato Bg, sia alta che bassa....molto meglio di Brescia (..purtroppo...) e comunque dico che l'importante è trovarci tutte e 3 con i nostri cucciolotti ;)

Offline Patriziaf

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.476
  • JJ e Patty...un cuore unico
Re:Lago d'Idro..
« Risposta #19 il: 31 Ottobre 2012, 11:55:11 »
direi che più che altro in una bella giornata di sole il giro al lago è bellissimo anche in questa stagione,il problemino è avere un tavolo con 4/5 cani al seguito di domenica sera visto che ormai si mangia dentro...se fosse durante la settimana nn ci sarebbero problemi in quanto nn è per i cani bensì per lo spazio e da mia mamma dentro c'è un pò piccolo e la domenica c'è pieno...però se venite da queste parti fatemelo sapere che comunque ci si trova...sicuramente con la bella stagione ci troveremo senza problemi...
ehi.. Zaira.. ci credi che non ho ai fatto il giro del lago??? :-\però hai ragione, con i colori dell'autunno deve essere fantastico..ti capita mai di venire in Trentino, dalle aprti di Rovereto? dicevo a Tanya e Desmo che ciò che conta sarebbe riuscire a vederci noi 3 con i pelosi..lei vive a bergamo..

Offline zaira e teo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.459
  • zaira ale e teo...idro (Bs)
Re:Lago d'Idro..
« Risposta #20 il: 31 Ottobre 2012, 12:09:14 »
scusa,mi sono spiegata male...nn si può fare il giro del lago...intendevo un giro al lago,in quanto le passeggiate e i posti sicuri per lasciare i cani liberi nn mancano...propio a rovereto no ma in montagna ci vado sempre volentieri quindi per me nn sarebbe un problema ,però magari per tanya essendo di bergamo sarebbe meglio vederci a "metà strada"...per me và bene tutto,io nn sono lontana ne da rovereto ne da bergamo quindi mi farebbe piacere incontrarci una volta...sarebbe carino...




I

Offline matteoferrari

  • Mantova
  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 56
  • Axel
Re:Lago d'Idro..
« Risposta #21 il: 31 Ottobre 2012, 17:42:20 »
ragazzi io sono di mantova ma adoro girare.. mi prenoto anche io quando volete fare un giro sul lago e mangiare in compagnia ... magari  questo sabato ?

Offline Patriziaf

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.476
  • JJ e Patty...un cuore unico
Re:Lago d'Idro..
« Risposta #22 il: 31 Ottobre 2012, 17:46:30 »
ragazzi io sono di mantova ma adoro girare.. mi prenoto anche io quando volete fare un giro sul lago e mangiare in compagnia ... magari  questo sabato ?
Benissimo....oh un bel piatto di tortelli di zucca però..... :P
ragazzi, organizziamoci davvero...sono troppo contenta. JJ vi manda un bacione

Offline matteoferrari

  • Mantova
  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 56
  • Axel
Re:Lago d'Idro..
« Risposta #23 il: 31 Ottobre 2012, 17:52:22 »
di quelli ormai ne sono pieno .. mia nonna ogni giorno ne sforna a palate   :D :D
Comunque se qualcuno è disponibile ci troviamo eccome no... chi è disponibile ?

Offline Patriziaf

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.476
  • JJ e Patty...un cuore unico
Re:Lago d'Idro..
« Risposta #24 il: 31 Ottobre 2012, 17:55:27 »
di quelli ormai ne sono pieno .. mia nonna ogni giorno ne sforna a palate   :D :D
Comunque se qualcuno è disponibile ci troviamo eccome no... chi è disponibile ?
la nonna ne sforna a palate??? ti aspetto sul brennero, qualsiasi casello con il vassoio!!!!! :P ;D ;) :P :D

Offline matteoferrari

  • Mantova
  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 56
  • Axel
Re:Lago d'Idro..
« Risposta #25 il: 31 Ottobre 2012, 18:01:50 »
devo solo nasconderlo da axel altrimenti se li pappa lui.. sembra che non gli dia da mangiare.. se fosse per lui ogni minuto mangerebbe 200 gr di croccantini... :D :D
da rovereto ad anadare ad idro è lontano ? perchè non sapei per me quale sarebbe piu comodo se brennero oppure andare su per brescia..

Offline Patriziaf

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.476
  • JJ e Patty...un cuore unico
Re:Lago d'Idro..
« Risposta #26 il: 31 Ottobre 2012, 18:05:32 »
devo solo nasconderlo da axel altrimenti se li pappa lui.. sembra che non gli dia da mangiare.. se fosse per lui ogni minuto mangerebbe 200 gr di croccantini... :D :D
da rovereto ad anadare ad idro è lontano ? perchè non sapei per me quale sarebbe piu comodo se brennero oppure andare su per brescia..
da rovereto bisogna tornare a brescia e da lì prendere la statale che porta a campiglio....secondo me puoi partire da mn e andare a bs e da lì seguire le indicazioni...oppure da rovereto si va a riva, da lì prendere per la val di ledro, prendere per bs e arrivi a idro...preferisco l'autostrada...

Offline matteoferrari

  • Mantova
  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 56
  • Axel
Re:Lago d'Idro..
« Risposta #27 il: 31 Ottobre 2012, 18:08:17 »
si x me è piu comoda l'a4 .. quindi tu ci saresti sabato ? vediamo chi si associa in questo post o ne apriamo un 'altro ?

Offline Patriziaf

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.476
  • JJ e Patty...un cuore unico
Re:Lago d'Idro..
« Risposta #28 il: 31 Ottobre 2012, 18:10:04 »
si x me è piu comoda l'a4 .. quindi tu ci saresti sabato ? vediamo chi si associa in questo post o ne apriamo un 'altro ?
ahhhhh, no sabato 3 non posso....siamo già impegnati... :'(

Offline matteoferrari

  • Mantova
  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 56
  • Axel
Re:Lago d'Idro..
« Risposta #29 il: 31 Ottobre 2012, 18:13:34 »
peccato... comunque stavo guardando le previsioni ed han messo un po di pioggia sia sabato che domenica....

 


Privacy Policy - Cookie Policy