Autore Topic: Ikea!!  (Letto 19669 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline zaira e teo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.459
  • zaira ale e teo...idro (Bs)
Re:Ikea!!
« Risposta #15 il: 13 Dicembre 2012, 18:35:52 »
http://www.ikea.com/ms/it_IT/img/local_store_info/brescia_roncadelle/activities/0811_regolamento_cani.pdf questo è il regolamento dell ikea di roncadelle brescia per i cani,a quanto sembra i nostri pelosoni nn possono entrare,però sarebbe meglio chiamare per conferma...




I

Offline STEFINA

  • the magic is everywhere!!
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 167
  • stefy e CHANEL!!! (bs)
Re:Ikea!!
« Risposta #16 il: 01 Marzo 2013, 13:02:44 »
ma quindi non posso andare con il cane all'ikea??solo piccola taglia??

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.336
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:Ikea!!
« Risposta #17 il: 01 Marzo 2013, 13:50:37 »
Da noi allìikea ci sono i carrelle preposti per i cagnolini.
I cani grandi possono entrare pero' c'e' una legge regionale in merito
Teo Artu' e Rocky

Offline p@t

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.868
Re:Ikea!!
« Risposta #18 il: 01 Marzo 2013, 14:18:39 »
All'ikea dell'Anagnina di Roma noi siamo entrati senza problema, c'è il cartello che devono indossare la museruola, ma non ce l'aveva nessuno!
Patrizia & Marvin


Offline Giulia.

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 117
Re:Ikea!!
« Risposta #19 il: 17 Marzo 2013, 13:52:15 »
Anche a Genova ne ho visti molti all'Ikea! Di qualsiasi taglia!

Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:Ikea!!
« Risposta #20 il: 17 Marzo 2013, 14:40:26 »
Allora, io abito vicino al confine con la Svizzera e quindi vado quasi sempre all'Ikea di Lugano sud che mi è molto più vicina di quella di Corsico o Carugate. Ci ho sempre portato Tweety MA a dicembre ho visto che c'era un cartello che diceva che dal 1° gennaio 2013 i cani non sarebbero più stati ammessi, eppure quando sono andata di recente (lasciando il cane il auto) ho visto un ragazzo con cane al seguito al guinzaglio quindi forse in realtà non hanno applicato la cosa.
Comunque una mia amica che ha un garden con anche arredo casa e giardino ha recentemente dovuto introdurre l'ingresso dei cani SOLO in braccio, borsa o sul carrello perché dice che in giro trovavano di tutto, cacche comprese. Noi infatti se non aspettiamo in auto ci andiamo così...

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:Ikea!!
« Risposta #21 il: 17 Marzo 2013, 14:48:26 »
Sì anche nei garden vicino a casa mia c'è questo obbligo!!!


Una coccola alla bellissima Tweety :wub: :wub: :wub: :smileys_0280: :smileys_0280:



staff@golden-forum.it

Offline giusy

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.823
Re:Ikea!!
« Risposta #22 il: 17 Marzo 2013, 15:05:00 »
Ikea a Torino assolutamente vietato l'ingresso ai cani di qualsiasi taglia!!ce proprio un tipo che controlla...peccato


url=http://www.glitterfy.com/][/url]

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.336
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:Ikea!!
« Risposta #23 il: 18 Marzo 2013, 08:21:33 »
grazie nostra legge regionale, entrano dappertutto
Teo Artu' e Rocky

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Ikea!!
« Risposta #24 il: 18 Marzo 2013, 09:03:54 »
Ikea a Torino assolutamente vietato l'ingresso ai cani di qualsiasi taglia!!ce proprio un tipo che controlla...peccato


wow che strano..
forse è cambiata la politica aziendale (sarà accaduto qualcosa? Qualcuno è stato morso in qualche parte del mondo?)
All'Ikea di Firenze potevano entrare cani di ogni taglia, li ho visti pure nella zona ristorante... però è qualche mese che non ci capito più quindi non so se siano cambiate le disposizioni anche lì

Offline Ayram

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.829
Re:Ikea!!
« Risposta #25 il: 20 Marzo 2013, 00:23:39 »
Faccio un piccolo intervento...forse un po' OT...ma nemmeno troppo...   Se il padroni, TUTTI....evitassero di comportarsi molto peggio dei loro compagni a 4 zampe, forse questi ultimi non dovrebbero farne le spese con tutte queste "restrizioni"! Io stessa ho potuto, un po' di tempo fa, apprezzare quanto sia disgustoso e irritante vedere una mamma di una bella bambina, aggirasi con passeggino, marito e cane al guinzaglio dentro all'Ikea.......facendo deliberatamente espletare al proprio cane i suoi bisogno dentro all'area espositiva e lasciandola li! La avrei voluta strozzare.....ma sono stata....ehm....trascinata via prima che la strage avesse inizio  >:(
E chi ne fa le spese......sono sempre loro.....che non hanno nessuna colpa!!

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Ikea!!
« Risposta #26 il: 20 Marzo 2013, 08:08:19 »
Faccio un piccolo intervento...forse un po' OT...ma nemmeno troppo...   Se il padroni, TUTTI....evitassero di comportarsi molto peggio dei loro compagni a 4 zampe, forse questi ultimi non dovrebbero farne le spese con tutte queste "restrizioni"! Io stessa ho potuto, un po' di tempo fa, apprezzare quanto sia disgustoso e irritante vedere una mamma di una bella bambina, aggirasi con passeggino, marito e cane al guinzaglio dentro all'Ikea.......facendo deliberatamente espletare al proprio cane i suoi bisogno dentro all'area espositiva e lasciandola li! La avrei voluta strozzare.....ma sono stata....ehm....trascinata via prima che la strage avesse inizio  >:(
E chi ne fa le spese......sono sempre loro.....che non hanno nessuna colpa!!


Infatti... mi riferivo a questo nell'altro post (sul friuli venezia giulia)
I cani si meriterebbero di entrare ovunque, purtroppo i padroni con buon senso sono ancora la minoranza  ::)
Io per esempio non porterei mai Otto in un supermercato con cibo e alimentari, perché so che sbaverebbe e cercherebbe di leccare qualcosa...

Offline Chia71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.545
Re:Ikea!!
« Risposta #27 il: 20 Marzo 2013, 08:39:22 »
Bisognerebbe esporre un cartello "Divieto di ingresso a padroni non educati" e testare l'effettiva educazione di questi prima di verificare l'effettiva pericolosità del cane ... fondamentalmente il cane fa il cane, è il padrone che non fa l'uomo responsabile ...

Cmq quest'autunno all'ikea di bologna ci hanno fatto entrare ... ora non so, diciamo che potendoci andare solo di sabato e domenica con un caos infernale non lo ritengo molto divertente per lui per cui gli risparmio il giro ...

Ayram sei stata fin troppo brava, io l'altro giorno volevo dire qualcosa ad una che ha fatto fare pipì al suo cane davanti alla vetrina di un negozio ... che poi non pensavo che anche le femmine annusando per terra un'altra pipì potessero marcare facendogliela sopra ...

Offline greace

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 684
Re:Ikea!!
« Risposta #28 il: 20 Marzo 2013, 09:08:17 »
Io avendo l'IKEA proprio a Parma devo dire che ci vado spesso e sempre con Cloe. Non mi è mai stato detto nulla e non mi hanno nenanche mai chiesto la museruola... Confermo che ci siamo fermati anche al bar con lei :-\
L'ultima volta ci siamo andati sarà stato gennaio...non so se hanno cambiato in questi mesi....

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Ikea!!
« Risposta #29 il: 20 Marzo 2013, 09:09:15 »
Altro piccolo esempio, quando abbiamo fatto il seggio elettorale abbiamo adottato una politica "dog friendly"  ;) .. chi aveva il cane lo poteva portare dentro, erano giorni di maltempo (neve, pioggia) arriva una signora con barboncino e questo, inzaccheratissimo, in 5 secondi LORDA l'intera stanza  :P 
Ora... questa qui avesse anche solo detto "Uh... aspetta che vi aiuto a pulire"
MAcché! Ha preso e se ne è andata...
Poco male, però una persona che non ama molto gli animali (metti un negoziante) avrebbe messo il cartello e non li avrebbe più fatti entrare
Mi sembra che spesso manchi proprio il buon senso e l'educazione di base.

 


Privacy Policy - Cookie Policy