Autore Topic: Differenza tra cagnari e Allevatori  (Letto 30894 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Diabolicus23

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 417
Re:Differenza tra cagnari e Allevatori
« Risposta #30 il: 16 Gennaio 2012, 17:15:20 »
Essendoci un nuovo thread e non essendo piu' OT, ritorno in ballo.


Zagor, esattamente cosa non hai capito del mio intervento?
Ho scritto che ognuno si e' fatto un'idea sulla'argomento e tu replichi dicendo "cioe', spara genio"... stai chiedendo a me cosa ne pensano gli altri utenti? Spero di no.
Se invece non ti e' chiara una parte delle *mie* parole (come mi auguro), indicamela.

ZAGOR

  • Visitatore
Re:Differenza tra cagnari e Allevatori
« Risposta #31 il: 16 Gennaio 2012, 17:17:03 »
 em_001 em_001 em_001 em_001 em_001 em_001





Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Differenza tra cagnari e Allevatori
« Risposta #32 il: 16 Gennaio 2012, 17:22:32 »
Zagor perché non rispondi alle domande che ti vengono fatte?  :icon_confused:

Offline Romi

  • GoldenManiaciTeam
  • ***
  • Post: 2.542
  • Dyson&Cuba&Tabuj
    • Allevamento GoldenMania
Re:Differenza tra cagnari e Allevatori
« Risposta #33 il: 16 Gennaio 2012, 17:22:56 »
me lo chiedo anche io frasterix!!!!
Romina

Offline Diabolicus23

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 417
Re:Differenza tra cagnari e Allevatori
« Risposta #34 il: 16 Gennaio 2012, 17:23:19 »
Altro che genio, altro che fenomeno, mi sa che sono un po' lento... chiedo spiegazioni e trovo chi batte i pugni addossando ad altri la responsabilita' delle proprie parole e dei propri atteggiamenti...
Appena torno a casa telefono a mia madre e la redarguisco, mi aveva spiegato che ciascuno e' responsabile di cio' che fa e di come lo fa, mi aveva parlato di libero arbitrio... mi ha mentito, la disgraziata.

Va beh, peccato, speravo in qualche contenuto e speravo potesse venir fuori qualcosa di costruttivo ma forse mi sono sbagliato, a volte il mio ottimismo sfocia in infantile ingenuita'.

Edit: cambiare il proprio post... ma dai, siamo a questo?
Edit2: blah blah blah? Perdonami se scrivo in un forum, non son pratico e forse sbaglio.

ZAGOR

  • Visitatore
Re:Differenza tra cagnari e Allevatori
« Risposta #35 il: 16 Gennaio 2012, 17:35:19 »
Edit: cambiare il proprio post... ma dai, siamo a questo?Edit2: blah blah blah? Perdonami se scrivo in un forum, non son pratico e forse sbaglio.
 fenomeno & co. non ho cambiato io il post non ho il potere  per i resto non più nulla da dire avete le vostre idee bene io ho la mia purtroppo è diversa dalla vostra ma il mondo è bello perchè è vario per ciò che mi riguarda può anche cancellare il post la mia risposta è una sola...................
 :035:

Offline Diabolicus23

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 417
Re:Differenza tra cagnari e Allevatori
« Risposta #36 il: 16 Gennaio 2012, 17:44:54 »
Zagor, ti ringrazio per il fenomeno  :)  ma hai cambiato eccome il tuo post  ;D
Non ho detto che l'hai spostato, sappiamo che questo non puo' essere fatto da normali utenti.
Ma avevi replicato al mio post scrivendo che per colpa del fenomeno eri stato richiamato e che quindi smettevi di scrivere ma che comunque stanotte avresti dormito... lo ricordi questo? Qualche istante dopo il tuo post era diventato "blah blah blah".
Quindi, ripeto, hai cambiato il tuo post (perdonami se uso un linguaggio troppo tecnico, faccio ammenda).

Edit: aggiunta.... la tua risposta e' una sola ed e' quella (mastiqaatsi)? Spiegami allora perche' scrivi in un forum se quando uno scrive qualcosa di diverso da te o se si permette di chiederti o di dirti qualcosa, a te non te ne frega nulla... Potresti scrivere in un nuovo documento Word, non avresti grosso contraddittorio ed eviteresti di prendertela.

Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.309
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re:Differenza tra cagnari e Allevatori
« Risposta #37 il: 16 Gennaio 2012, 17:46:09 »
Edit: cambiare il proprio post... ma dai, siamo a questo?Edit2: blah blah blah? Perdonami se scrivo in un forum, non son pratico e forse sbaglio.
 fenomeno & co. non ho cambiato io il post non ho il potere  per i resto non più nulla da dire avete le vostre idee bene io ho la mia purtroppo è diversa dalla vostra ma il mondo è bello perchè è vario per ciò che mi riguarda può anche cancellare il post la mia risposta è una sola...................
 :035:

ohhhhhh
essendo il mondo bello perché vario e certe persone che provocano e basta ( come hai già fatto in passato ) non servono a niente ed a nessuno ( nemmeno a se stessi, a dire il vero ), perché non prendi la porta e te ne vai il più in fretta possibile ?
Grazie

staff@golden-forum.it

ZAGOR

  • Visitatore
Re:Differenza tra cagnari e Allevatori
« Risposta #38 il: 16 Gennaio 2012, 17:50:21 »
ohhhhhh
essendo il mondo bello perché vario e certe persone che provocano e basta ( come hai già fatto in passato ) non servono a niente ed a nessuno ( nemmeno a se stessi, a dire il vero ), perché non prendi la porta e te ne vai il più in fretta possibile ?
Grazie


complimenti e i ***** a che ora li accendete ?? mi metto in fila ??
« Ultima modifica: 16 Gennaio 2012, 17:57:32 da orsidanna »

Offline Diabolicus23

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 417
Re:Differenza tra cagnari e Allevatori
« Risposta #39 il: 16 Gennaio 2012, 17:52:08 »
Zagor sei tu a dire di non voler piu' parlare, poi puntualmente ritorni. Per carita', la cosa ci riempie di gioia, ma denota una certa inconguenza o quantomeno una certa indecisione...

E poi dici che non te ne frega nulla, poi quando ti si dice che se vuoi puoi andartene evochi le epurazioni?

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Differenza tra cagnari e Allevatori
« Risposta #40 il: 16 Gennaio 2012, 17:52:48 »

complimenti e i forni a che ora li accendete ?? mi metto in fila ??

per la pizza?  :eat:

Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.309
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re:Differenza tra cagnari e Allevatori
« Risposta #41 il: 16 Gennaio 2012, 17:54:11 »

complimenti e i forni a che ora li accendete ?? mi metto in fila ??

uau, che apporto alla discussione incredibile... veramente provocazioni da due soldi....
Ripeto, per la seconda volta, l'invito:
la porta è sempre aperta... per uscire.
Grazie

staff@golden-forum.it

Offline Diabolicus23

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 417
Re:Differenza tra cagnari e Allevatori
« Risposta #42 il: 16 Gennaio 2012, 17:58:25 »
Grazie tesoro, mi riempie d'orgoglio sapere che la nostra presenza fa si' che tu impieghi parte del tuo tempo a replicare alle nostre parole.
Oddio, qualcuno potrebbe farmi notare che perdere tempo con qualcuno di cui non te ne frega nulla puo' significare 2 cose: o non e' vero che non te ne frega nulla o la tua vita presenta scarse alternative, ma io non sono di questa idea.
Secondo me tu ci vuoi bene, tanto tanto bene.

ZAGOR

  • Visitatore
Re:Differenza tra cagnari e Allevatori
« Risposta #43 il: 16 Gennaio 2012, 17:58:56 »
moderatore rimetti la mia risposta siamo ancora in un paese libero e non hai ancora ricevuto i gradi da DIO ONNIPOTENTE

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re:Differenza tra cagnari e Allevatori
« Risposta #44 il: 16 Gennaio 2012, 18:00:08 »
Ora....Zagor, a parte sparare balle vedi, io ho già fatto due cucciolate e dirle a gente che invece sta cercando di informarsi sul serio....sei anche in grado di reggere una discussione seria???
 
Bene se la tua risposta è si, allora ben venuto se no, visto che come altre volte arrivi, spari cazzate e poi sparisci, direi che a te come ad altri il forum non piace....e allora che ci stai a fare????
 
So perfettamente quale sia il tuo pensiero su di noi e su chi scrive....lo hai già ben espresso più volte su fb e su goldenlist, ma che tu ora ti erga a paladino dei cagnari...bè questo su un forum di razza, che cerca di dare consigli sensati alla selezione della stessa, che ama TUTTI gli animali allo stesso modo, tant'è che guarda un pò noi una meticcia presa dal canile l'abbiamo, bè questo direi che puoi andarlo a scrivere altrove.
 
Sono certa che te la starai ridendo per il solo fatto che abbiamo sprecato del tempo a rispondere alle tue provocazioni, già perchè altro non sono......ti annuncio una cosa......fine!!!!
 
Se vuoi ora divertiti da solo su una pagina word.
 
Ragazzi chiedo a tutti....non date da mangiare ai troll!!!!!

 


Privacy Policy - Cookie Policy