Autore Topic: Scelgo te - double willow  (Letto 4687 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.712
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:Scelgo te - double willow
« Risposta #15 il: 07 Gennaio 2020, 10:56:16 »
Una delle mie e' una Maple.
L'altra arriva da Rivergaro.
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline Fede°Aaron

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.743
Re:Scelgo te - double willow
« Risposta #16 il: 07 Gennaio 2020, 12:13:58 »
Parli di double willow o delle code di miele? Poi dove vi siete rivolti e come vi trovate? :)

Intendevo double willow, code di miele non lo conosco!
Abbiamo scelto maple tree, solo perchè cercavamo un golden chiaro e cristina di double willow aveva in programma una cucciolata scura..

Offline Diaboluke82

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 46
Re:Scelgo te - double willow
« Risposta #17 il: 07 Gennaio 2020, 13:12:16 »
Intendevo double willow, code di miele non lo conosco!
Abbiamo scelto maple tree, solo perchè cercavamo un golden chiaro e cristina di double willow aveva in programma una cucciolata scura..

Si effettivamente i double willow tendono ad avere una colorazione più scura anche se non sempre. Però diciamo che il colore tra le varie caratteristiche non è fondamentale per noi (anche se adoro il classico miele). La mamma della futura cucciola è molto scura (quasi al limite) mentre il papà è molto chiaro, chissà come nasceranno sti topolini...? Cmq se avete tempo provate ad andare a vederli sul sito e ditemi (voi che vi intendete sicuramente più di noi) come vi sembrano, si chiamano nesquik e boyboy ;)

Offline Diaboluke82

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 46
Re:Scelgo te - double willow
« Risposta #18 il: 15 Gennaio 2020, 04:18:11 »
Ciao a tutti, a malincuore dobbiamo rimandare l'adozione della cucciola dopo l'estate per degli imprevisti e quindi ci salterà questa cucciolata che ci piaceva tanto però su queste scelte meglio ponderare e aspettare piuttosto che fare mosse azzardate... Ci dispiace davvero tanto ma sappiamo che è solo questione di qualche mese in più. Nel frattempo vi chiedo qualcuno di voi sarà al raduno retriever il 26 a Cesena? :)

Offline andreo

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 112
Re:Scelgo te - double willow
« Risposta #19 il: 27 Marzo 2020, 15:04:10 »
Io ho un DW.. bellissimo, intelligente, dolce e iperattivo. Cristina brava e disponibile.

 


Privacy Policy - Cookie Policy