Autore Topic: Cuccioli ALTA GENEALOGIA  (Letto 1650 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Cuccioli ALTA GENEALOGIA
« il: 13 Dicembre 2019, 12:46:55 »
Che questo messaggio mi ha fatto imbufalire forse non basta.....in rete gira insieme ad altri due o tre simili... perche vi chiederete....bene, perchè tutti cani di questi annunci non sono stati controllati per le patologie di razza...in questo poi si cerca di truffare clienti magari non proprio esperti spacciandoli per cuccioli di ALTA GENEALOGIA... certo peccato che uno dei genitori nemmeno ha il pedigree....Ora quello che vorrei davvero far passare è NON FATEVI ABBINDOLARE DA UN PREZZO PIU' BASSO, STATE COMPRANDO UN CANE CHE NON PUO' PER LEGGE ESSERE VENDUTO, STATE COMPRANDO UN METICCIO, E NON HO NIENTE CONTRO I METICCI, CHI MI CONOSCE SA CHE DA ME RACCATTIAMO TUTTO E LI AMIAMO CON TUTTO IL CUORE....MA SE PAGATE PER UN GOLDEN PRETENDETE UN GOLDEN, CON GENITORI ESENTI DA PATOLOGIE, CON CUCCIOLI CONTROLLATI REGISTRATI E CON PEDIGREE CHE ATTESTA LA RAZZA....


 

Offline Fede93

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 508
Re:Cuccioli ALTA GENEALOGIA
« Risposta #1 il: 13 Dicembre 2019, 15:13:38 »
"Papà con pedigree, mamma no"....sono allibita. Giustissimo quello che dici Tiziana, approvo in pieno. Se uno vuole un Golden deve avere tutto ciò che questa razza chiede. Se no un meticcio si adotta tranquillamente in canile, come è giusto che sia.

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.333
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:Cuccioli ALTA GENEALOGIA
« Risposta #2 il: 13 Dicembre 2019, 21:35:54 »
gia' commentato anch'io in fb e mi fanno imbufalire quelli che subito scrivono che i cani si adottano e non si comprano
Teo Artu' e Rocky

Offline Robi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.661
  • I cani sanno.
Re:Cuccioli ALTA GENEALOGIA
« Risposta #3 il: 17 Dicembre 2019, 13:31:31 »
Chettelodicoaffà...

tipi così purtroppo ci sono e continueranno ad esserci, e ci sarà sempre un mercato di gente non informata che agisce sull’onda delle emozioni (e del portafoglio)...



Lealtà, amore senza riserve, perdono istantaneo, un senso del meraviglioso:
queste ed altre virtù del cane hanno origine nella sua innocenza. (cit)

 


Privacy Policy - Cookie Policy