Autore Topic: Notizie sull'allevamento Nefer di Pordenone  (Letto 4381 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline massimo59

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 136
Notizie sull'allevamento Nefer di Pordenone
« il: 30 Novembre 2019, 20:43:24 »
Buonasera, sto cercando notizie su questo allevamento, ero indirizzato verso l'allevamento di Albignasego ma qualche esperto del forum mia messo in guardia sulla tipologia del cane, che particolarmente idonea al lavoro, mentre io cerco un cane tranquillo.
Grazie

Offline BYRON2015

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 122
Re:Notizie sull'allevamento Nefer di Pordenone
« Risposta #1 il: 02 Dicembre 2019, 11:20:56 »
Non conosco personalmente l'allevamento Nefer Golden, se non per la pagina facebook, tieni presente che alleva la linea americana, come puoi vedere dalle foto.
Per quanto riguarda Think Twice, il mio è figlio di uno dei suoi cani (padre), Laura Lazzaretto tratta prevalentemente la linea da lavoro, ma ha anche cani da bellezza, basta farglielo presente e avere pazienza per la cucciolata.
Comunque Nefer ha bei cani, se ti piace la linea.
Tieni inoltre presente, come già scritto altre volte, le differenze di prezzo.
ciao

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re:Notizie sull'allevamento Nefer di Pordenone
« Risposta #2 il: 02 Dicembre 2019, 11:29:29 »
Non lo conosco se non per qualche commento in FB....non ha un sito se non sbaglio e quindi non so dirti nulla dei suoi cani.
Come ti hanno scritto linea più americana ma anche anglo/americana se non sbaglio

Offline MD77

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 167
Re:Notizie sull'allevamento Nefer di Pordenone
« Risposta #3 il: 06 Gennaio 2020, 08:07:46 »
Confermo linea Americana, Lina è super disponibile e gran persona, vale la pena farci una visita se si cerca quella linea di sangue...lontana da quella da lavoro...

 


Privacy Policy - Cookie Policy