Autore Topic: Cercasi consigli per scegliere il nuovo membro della nostra famiglia!!!!  (Letto 5173 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Fede93

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 508
Re:Cercasi consigli per scegliere il nuovo membro della nostra famiglia!!!!
« Risposta #30 il: 27 Novembre 2019, 11:43:09 »
Ti posso solo dire di guardare la sua pagina Facebook e di vedere se hanno un sito. Io non li conosco. Dopo puoi contattarli e prendere appuntamento. Poi vedi se i genitori sono controllati per le malattie ereditarie e se i cuccioli vengono consegnati non prima dei due mesi e con tutto ciò che serve cioè almeno un vaccino (se vengono consegnati a due mesi, se no anche ciclo vaccinale completo se sono più
 grandi), sverminazioni, microchip, primo controllo dal vet, iscrizione alla anagrafe canina, pedigree ecc. Poi vedi con l'allevatore e l'allevamento se ti fanno una buona impressione sia loro come persone sia come tengono i cani. Chiedi di farti vedere i genitori dei cuccioli anche che è molto importante. In caso senti anche Tiziana che lei è esperta in allevamenti e magari ti sa dire se conosce o meno l'allevamento in questione.  Poi giustamente come ha detto lei che non sfruttino le cagnoline per i parti. E per il carattere di che stai cercando un cane tranquillo e non con un carattere forte quindi come è già stato detto, anche da bellezza principalmente o al massimo lavoro e bellezza assieme.

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re:Cercasi consigli per scegliere il nuovo membro della nostra famiglia!!!!
« Risposta #31 il: 10 Dicembre 2019, 17:32:38 »
Questo allevamento non ha un sito....Io ho guardato la loro pagina FB......ma, non ci sono risultati visibili relativi al controllo delle principali patologie sui cani...
E' un allevamento amatoriale, quindi non riconosciuto Enci...che vuol dire poco, ma almeno i risultati degli esami vanno esibiti...


Quindi posso dirti ben poco, sono dei privati che hanno cani e fanno cucciolate, se poi le fanno controllando i cani, facendo attenzione alle linee di sangue...questo non è dato di saperlo

 


Privacy Policy - Cookie Policy