Autore Topic: Allevamenti........perplessità  (Letto 9890 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Tobiaonline

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 246
Re:Allevamenti........perplessità
« Risposta #30 il: 15 Aprile 2013, 22:29:49 »
Quindi in tutta questa storia non capisco cosa voglia "cautela"...cautelarsi da chi????
Se non si fà di tutto per conoscere e bene i nuovi compagni dei nostri pelosi.....come possiamo affidarli con coscenza???

Come premesso, ho cercato di comprendere, non di condividere, le ragioni di queste "cautele" (ecco, magari virgolettato si capisce meglio il senso eufemistico del termine). Oggi, sia chiaro, ma purtroppo col senno di poi, non credo che quel tipo di allevatore faccia per me. Però è importante che qui, come in altri aspetti della scelta del cucciolo ampiamente dibattuti, ciascuno chiarisca a se stesso cosa cerca e cosa può trovare: purtroppo non è raro che il comportamento sopra descritto diventi per alcuni un'attrattiva, anziché un'occasione per riflettere se non sia il caso di cercare altrove.

Offline rave

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 31
Re:Allevamenti........perplessità
« Risposta #31 il: 16 Aprile 2013, 21:53:52 »
Tiziana, io nn ti conosco, ma quello che hai scritto mi fatto riflettere e trovo assurdo gli allevamenti che ragionano in quella maniera, d'altro canto sposo appieno le tue considerazioni di come invece si dovrebbe comportare.
Buona serata a tutti

 


Privacy Policy - Cookie Policy