Autore Topic: Life with Maebh  (Letto 297996 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Life with Maebh
« Risposta #135 il: 24 Maggio 2015, 12:09:15 »
ah ah ah, brava Maebh, così si fa  :laugh:


Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Life with Maebh
« Risposta #136 il: 28 Maggio 2015, 16:32:03 »
   


Offline Miuccia86

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.252
Re:Life with Maebh
« Risposta #137 il: 28 Maggio 2015, 17:43:27 »
Come sta Connor? hai iniziato a cucirlo? Ahahah bellissima leiiiii
NON È CHE MI MANCHI È CHE SE NON CI SEI TU IO CI SONO DI MENO!
ARRIVEDERCI AMORE MIO!
AMY TU VIVI IN ME!

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.712
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:Life with Maebh
« Risposta #138 il: 28 Maggio 2015, 20:47:25 »
...noi la Kira purtroppo l'abbiamo slegata una volta sola, a Lecco alta, in compagnia di un Golden maschio di un'amica esperta. Zona boschiva. Purtroppo le aree cintate x cani da noi sono infestate da imbecilli con molossi aggressivi che si divertono a far litigare i cani.Maehb e' fortunata.
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:Life with Maebh
« Risposta #139 il: 28 Maggio 2015, 21:34:59 »

...noi la Kira purtroppo l'abbiamo slegata una volta sola, a Lecco alta, in compagnia di un Golden maschio di un'amica esperta. Zona boschiva. Purtroppo le aree cintate x cani da noi sono infestate da imbecilli con molossi aggressivi che si divertono a far litigare i cani.Maehb e' fortunata.

La razza cafona esiste in ogni luogo purtroppo non fanno eccezione le aree cani





Aaron Barbara & Mauro

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Life with Maebh
« Risposta #140 il: 29 Maggio 2015, 11:17:08 »
Maria anche questo prato è lì dietro alle mura? devo proprio venire con Maggie  ;D
Ma che è successo a Connor?  ?-?-?


Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Life with Maebh
« Risposta #141 il: 29 Maggio 2015, 11:59:51 »
Come sta Connor? hai iniziato a cucirlo? Ahahah bellissima leiiiii

L'ho cucito e resiste ancora!

Connor e Maebh a due mesi



Connor e Maebh a cinque mesi e mezzo

 



Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Life with Maebh
« Risposta #142 il: 29 Maggio 2015, 12:10:31 »
Purtroppo le aree cintate x cani da noi sono infestate da imbecilli con molossi aggressivi che si divertono a far litigare i cani. Maehb e' fortunata.

Eh, sì, siamo davvero fortunate! Questa non è un'area recintata per i cani. E' un grande prato vicinissimo a casa mia, lungo un percorso cittadino appena fuori dal centro città, frequentato da gente che fa passeggiate, jogging, va in bici. C'è una comunità canina numerosa, con padroni simpatici che hanno anche un gruppo su Whatsapp. I cani vengono lasciati liberi e gestiti in modo che non importunino i passanti e i maschi o le femmine più intemperanti non litighino fra loro (c'è tanto spazio, basta spostarsi di cento metri). Devo dire che è tutta gente molto cordiale e urbana e non ho mai trovato nessuno che si diverta a far litigare i cani fra loro. C'è anche chi porta larghe provviste di acqua, ciotole, croccantini per tutti...
Fra le 17:30 e le 19:00 è il momento più frequentato, ma si trova in giro quasi sempre qualche amica/o con cui giocare liberamente (finché qualche volpone non segnala la cosa al sindaco, ma insomma fra i proprietari di cani c'è anche un vigile urbano, padrone dell'Akita in foto...  ;))
Silvia, vieni con Maggie! Alle volte ci si trova là con una quindicina di cani, è uno spasso!

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Life with Maebh
« Risposta #143 il: 29 Maggio 2015, 12:13:10 »
ah ah bella lei!
io a Maggie ho dovuto invece cucire la palla, e devo ricucirla di nuovo  :laugh:

Maria, davvero bellissimo. Verrò senz'altro con Maggie, non appena riesco ad essere un po' più libera nel pomeriggio  ;)


Offline Stefy_74

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 99
Re:Life with Maebh
« Risposta #144 il: 29 Maggio 2015, 12:16:25 »
Ma che meraviglia! Splendida Maebh! E che bel nome  :) Immagino sarà difficile farlo capire alle signore al parco... a me storpiavano sempre Mizar, nome semplicissimo. Figuriamoci Maebh!

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Life with Maebh
« Risposta #145 il: 21 Giugno 2015, 17:22:34 »
Ma che meraviglia! Splendida Maebh! E che bel nome  :) Immagino sarà difficile farlo capire alle signore al parco...

Be', tutti sanno che si chiama Mèiv, e infatti sulla medaglietta ci sono due incisioni...


Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Life with Maebh
« Risposta #146 il: 21 Giugno 2015, 17:24:31 »
La pupetta si sta facendo proprio una bella signorina. Eccola in un momento di pausa dalle corse estive.

 


Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.712
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:Life with Maebh
« Risposta #147 il: 21 Giugno 2015, 21:05:07 »
Che bella che sta diventando, adesso che stan crescendo  cmq si notano le differenze tra lei e Kira. Maehb pare piu' scura di pelo e con la testa  piu' squadrata.Ed e' sempre gioviale. Kira e' tutta oro fatto salvo x orecchie, dorso centrale e punta della coda. Poi ha un'espressione piu' da smorfiosa...talvolta addirittura incazzosa :P
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline Patty63

  • Fissa il tuo cane negli occhi e prova ancora ad affermare che gli animali non hanno un’anima. (Victor Hugo)
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.604
  • Patty & Zaya
Re:Life with Maebh
« Risposta #148 il: 21 Giugno 2015, 22:42:56 »
Come crescete in fretta !
Sei uno spettacolo Maebh e che bel musetto da furbetta ! :smileys_0276:

Offline Stefy_74

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 99
Re:Life with Maebh
« Risposta #149 il: 22 Giugno 2015, 09:16:17 »
Che bella che sei, Maebh!

La targhetta con il nome e la sua pronuncia è proprio geniale, a prova di mentecatti da parco!  :biggrin:

Vedo che in tanti avete dato al vostro cane un pupazzo. Io non l'ho mai fatto con i miei cani. Hanno avuto tanti giochini, palline di tutti i tipi possibili e immaginabili, kong, frisbee, tiramolla, giochi in plastica dura da mordere. Ma mai pupazzi di stoffa. Al Golden servono? Non avrei proprio pensato di regalare ad un cane un oggetto simile.

 


Privacy Policy - Cookie Policy