Autore Topic: cosa dovrei fare?  (Letto 7051 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ele

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.343
Re: cosa dovrei fare?
« Risposta #15 il: 15 Luglio 2011, 16:13:14 »
allora cominciamo con i suoi troffei: topi, talpe, scoiatoli, lepri, cervi, qualche uccello e ha portato un gatto morto ( pero era gia morto non e suo lavoro per fortuna)

Lepri?? Cervi????
Ma riesce a prenderli vivi e poi....????

Offline luciavezza

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 610
Re: cosa dovrei fare?
« Risposta #16 il: 15 Luglio 2011, 16:21:39 »
si si vivi... e poi se riesco la stacco se no come povero leprotto rimasto senza testa :(

Offline elisavalli

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.479
Re: cosa dovrei fare?
« Risposta #17 il: 15 Luglio 2011, 17:12:38 »
allora cominciamo con i suoi troffei: topi, talpe, scoiatoli, lepri, cervi, qualche uccello e ha portato un gatto morto ( pero era gia morto non e suo lavoro per fortuna)

 :o :o :o :o :o ma come è possibile che abbia preso un cervo????

Offline luciavezza

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 610
Re: cosa dovrei fare?
« Risposta #18 il: 15 Luglio 2011, 18:32:47 »
e furba..... lo fa in inverno, manda nelle acque gelide cervo va in ipotermia perde le forze e poi basta toco finale....

Offline mik

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.022
Re: cosa dovrei fare?
« Risposta #19 il: 15 Luglio 2011, 18:36:24 »
 :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o



Offline anna2

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 842
  • nina e oti
Re: cosa dovrei fare?
« Risposta #20 il: 15 Luglio 2011, 23:01:36 »
Anche io ho un grosso problema con i gatti......quando i miei li vedono si fanno prendere i matti!!!!!
Per fortuna sono sempre riuscita a tenerlo altrimenti non so cosa possa succedere......poi magari non succede niente ma e' meglio non provare.....
Invece con la gatta di casa sono buonissimi......

Offline luciavezza

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 610
Re: cosa dovrei fare?
« Risposta #21 il: 16 Luglio 2011, 08:15:14 »
Anche io ho un grosso problema con i gatti......quando i miei li vedono si fanno prendere i matti!!!!!
Per fortuna sono sempre riuscita a tenerlo altrimenti non so cosa possa succedere......poi magari non succede niente ma e' meglio non provare.....
Invece con la gatta di casa sono buonissimi......
una volta a sedge e capitato trovarsi nei prati dove c'era il gatto. la scena era troppo da ridere perche il gatto si e attacato al collo. sembrava una koala sulla pianta e sedge che correva. per fortuna lieto fine sedge senza graffi e il povero gatto senza morsi.

LEOLINA

  • Visitatore
Re: cosa dovrei fare?
« Risposta #22 il: 16 Luglio 2011, 09:49:56 »
e furba..... lo fa in inverno, manda nelle acque gelide cervo va in ipotermia perde le forze e poi basta toco finale....

mammamia!! e tu che fai nel frattempo?... come mai fa così a parte che sono cani da riporto? scusa la domanda...

Offline luciavezza

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 610
Re: cosa dovrei fare?
« Risposta #23 il: 16 Luglio 2011, 10:33:10 »
mammamia!! e tu che fai nel frattempo?... come mai fa così a parte che sono cani da riporto? scusa la domanda...
e quello che mi sto chiedendo anke io. perke ha cosi forte istinto di cacciare?  e nel farttempo io quando sono vicino cerco di alontanarla ma non sempre ce buon fine. per questo che vorrei trovare un bravo istrutore che mi insegna come gestirla in certi situazioni perche la preda 8 su 10 finisce sotto i miei piedi. e brava non solo cacciare ma anke riportare.

Offline elisavalli

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.479
Re: cosa dovrei fare?
« Risposta #24 il: 16 Luglio 2011, 21:12:56 »
e furba..... lo fa in inverno, manda nelle acque gelide cervo va in ipotermia perde le forze e poi basta toco finale....

No, cioè, dai...non ci riesco a credere  :o forse non stai parlando di cervi ma di caprioli...cavoli un cervo e' grosso e pesa quanto un piccolo cavallo, nemmeno i lupi riescono ad abbatterli se non cacciando in gruppo e dandosi ruoli precisi. E' impossibile che un cane da solo abbatta un cervo  :o un capriolo forse si, alla fine quelli pesano quanto un cane.
Pero' cavoli, se ci riesce e' una grande, affittala, o usala per approvvigionarti di ottima selvaggina  ;)

Offline luciavezza

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 610
Re: cosa dovrei fare?
« Risposta #25 il: 16 Luglio 2011, 21:33:45 »
No, cioè, dai...non ci riesco a credere  :o forse non stai parlando di cervi ma di caprioli...cavoli un cervo e' grosso e pesa quanto un piccolo cavallo, nemmeno i lupi riescono ad abbatterli se non cacciando in gruppo e dandosi ruoli precisi. E' impossibile che un cane da solo abbatta un cervo  :o un capriolo forse si, alla fine quelli pesano quanto un cane.
Pero' cavoli, se ci riesce e' una grande, affittala, o usala per approvvigionarti di ottima selvaggina  ;)
vuoi che te la presto per la caccia? mi faresti grosso favore  em_052 em_052 em_052 e poi a parte scerzi giuro che riesce. ho gia spiegato la sua tecnica. per questo vorrei trovare un istruttore che mi insegna come lavorare con cane.

Offline Vicky2010 (aggiornare e-mail)

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 480
Re: cosa dovrei fare?
« Risposta #26 il: 18 Luglio 2011, 11:38:05 »
Tutto ciò mi ricorda molto ''Balla coi Lupi'' :)

Vicky si spaventa se si muovono le tende di casa col vento.......puoi capire un cervo...prende una fuga che non la vedo per 1 settimana O_o

Offline LucaeLeo

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 622
Re: cosa dovrei fare?
« Risposta #27 il: 19 Luglio 2011, 08:44:25 »
Tutto ciò mi ricorda molto ''Balla coi Lupi'' :)

Vicky si spaventa se si muovono le tende di casa col vento.......puoi capire un cervo...prende una fuga che non la vedo per 1 settimana O_o


AH AH AH AH AH AH anche leo :)


su facebook: luca cortesi

ciauuuuuuuu

Offline luciavezza

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 610
Re: cosa dovrei fare?
« Risposta #28 il: 19 Luglio 2011, 09:31:23 »
anke alex i fifone... se passo vicino a lui quando dorme si alza subito in piedi...

 


Privacy Policy - Cookie Policy