Autore Topic: cosa dovrei fare?  (Letto 6999 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline luciavezza

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 610
cosa dovrei fare?
« il: 13 Luglio 2011, 17:05:20 »
ieri sera al improviso nel mio giardino mi sono trovata davanti 2 gattini di circa 2 mesi. che meraviglia.... uno rosso con pelo lungo e l'altro grigio. tutti che mi dicono non dare solo da mangiare a loro ma io non ce lo fatta. oggi sono andata prendere un po di scatolette. secondo voi faccio male?

Offline Romeo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.542
Re: cosa dovrei fare?
« Risposta #1 il: 13 Luglio 2011, 17:22:12 »
Male sicuramente non hai fatto....... però tieni presente che d'ora in poi staranno in pianta stabile nel tuo giardino  ;D ;)
Milly

sarapenny

  • Visitatore
Re: cosa dovrei fare?
« Risposta #2 il: 13 Luglio 2011, 17:30:31 »
Io ti posso aiutare o trovato e salvato la mia gattina di 3 settimane!!loro sono gia belli grandicelli..si le scatolette vanno bene se mai gli prendi quelle piccole (la confezione) xke non hanno dentro i pezzettoni grandi e cosi sono piu semplici da mangiare!!
A non dargli il latte xke se no gli viene il cagotto..
Se mai gli fai pure una cessetta della frutta con una copertina!!

Offline LucaeLeo

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 622
Re: cosa dovrei fare?
« Risposta #3 il: 14 Luglio 2011, 10:33:44 »
ieri sera al improviso nel mio giardino mi sono trovata davanti 2 gattini di circa 2 mesi. che meraviglia.... uno rosso con pelo lungo e l'altro grigio. tutti che mi dicono non dare solo da mangiare a loro ma io non ce lo fatta. oggi sono andata prendere un po di scatolette. secondo voi faccio male?


diciamo che ora ti sei fregata....la famiglia si allarga :)


su facebook: luca cortesi

ciauuuuuuuu

Offline Vicky2010 (aggiornare e-mail)

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 480
Re: cosa dovrei fare?
« Risposta #4 il: 14 Luglio 2011, 10:38:22 »
OMG...

se li trovasse la fra nel nostro di giardino.....la sera avrei la casa che assomiglierebbe al circo Togni...

Offline luciavezza

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 610
Re: cosa dovrei fare?
« Risposta #5 il: 14 Luglio 2011, 15:31:11 »
l'unica cosa che mi dispiace che sedge fa la guardiana di giardino e ho paura che faccia male ai picini. ecco qualche immagine:

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re: cosa dovrei fare?
« Risposta #6 il: 14 Luglio 2011, 15:40:53 »
Che carini, hai fatto benissimo!  :thumbup:

Offline Vicky2010 (aggiornare e-mail)

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 480
Re: cosa dovrei fare?
« Risposta #7 il: 14 Luglio 2011, 16:04:16 »
Beata con quel super Giardino!!!

LEOLINA

  • Visitatore
Re: cosa dovrei fare?
« Risposta #8 il: 14 Luglio 2011, 16:06:07 »
l'unica cosa che mi dispiace che sedge fa la guardiana di giardino e ho paura che faccia male ai picini. ecco qualche immagine:

non penso che sedge le farebbe del male, piuttosto stai attentissima alla mamma dei micetti, perchè sono cattivissime se hanno i cuccioli, attaccano quindi tieni d'occhio sedge le potrebbe far del male!... certo ora te li troverai sempre lì fuori ad aspettare da mangiare, però per il resto il gatto è abbastanza indipendente... però hai fatto bene

Offline luciavezza

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 610
Re: cosa dovrei fare?
« Risposta #9 il: 14 Luglio 2011, 17:33:35 »
non penso che sedge le farebbe del male, piuttosto stai attentissima alla mamma dei micetti, perchè sono cattivissime se hanno i cuccioli, attaccano quindi tieni d'occhio sedge le potrebbe far del male!...

e proprio questo problema. so che le mamme sono prottetive ma anche sedge e senza scrupoli. ho gia smeso contare quanti animali mi ha fatto fuori, per fortuna fino ora solo quelli selvatici. quanto sa essere dolce e affetuosa con noi cosi una iena con le prede. ma alla fine sara una caratteristica normale delle femmine?
in questi giorni prima di lasciare lei libera mi assicuro che non ci siano loro in giro.

LEOLINA

  • Visitatore
Re: cosa dovrei fare?
« Risposta #10 il: 15 Luglio 2011, 08:52:35 »
e proprio questo problema. so che le mamme sono prottetive ma anche sedge e senza scrupoli. ho gia smeso contare quanti animali mi ha fatto fuori, per fortuna fino ora solo quelli selvatici. quanto sa essere dolce e affetuosa con noi cosi una iena con le prede. ma alla fine sara una caratteristica normale delle femmine?
in questi giorni prima di lasciare lei libera mi assicuro che non ci siano loro in giro.

ti capisco, non vorrei mai trovarmi nella tua situazione, LEA per esempio abbaia ai gatti però lo fa correndo come per invitarli al gioco, ma certe volte mi sono trovata la gatta che ci inseguiva con aria furiosa, ti dico che mi sono messa paura IO che non ho paura ne di cani ne di gatti !!

Offline Margot

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.967
  • SHILOH - Il dono di Margot
Re: cosa dovrei fare?
« Risposta #11 il: 15 Luglio 2011, 09:22:47 »
ho gia smeso contare quanti animali mi ha fatto fuori, per fortuna fino ora solo quelli selvatici.
:o è davvero così cacciatrice??? che animali ha preso?

per il resto credo che tu sia diventata ormai la "mamma adottiva" dei micetti  :D




Margottina mia rimarrai per sempre accanto a noi...

Offline luciavezza

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 610
Re: cosa dovrei fare?
« Risposta #12 il: 15 Luglio 2011, 09:51:17 »
:o è davvero così cacciatrice??? che animali ha preso?


allora cominciamo con i suoi troffei: topi, talpe, scoiatoli, lepri, cervi, qualche uccello e ha portato un gatto morto ( pero era gia morto non e suo lavoro per fortuna)

Offline Margot

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.967
  • SHILOH - Il dono di Margot
Re: cosa dovrei fare?
« Risposta #13 il: 15 Luglio 2011, 15:06:18 »
Alla faccia! E' proprio un cane da lavoro e da riporto!  ;)




Margottina mia rimarrai per sempre accanto a noi...

Offline luciavezza

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 610
Re: cosa dovrei fare?
« Risposta #14 il: 15 Luglio 2011, 15:57:25 »
si secondo me potrebbe essere un ottimo cane da lavoro solo che obbedienza e zero. anzi dovrei trovare una scuola dove portarla almenno una volta a settimana. per adesso faccio con le mie forze senza grandi risultati :(

 


Privacy Policy - Cookie Policy