Autore Topic: scelta cucciolo  (Letto 4025 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline amandailu

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 7
scelta cucciolo
« il: 30 Marzo 2011, 19:07:33 »
quali caratteristiche estetiche è giusto seguire per la scelta del cucciolo? a 25 giorni è troppo presto scegliere?

Offline elisavalli

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.479
Re: scelta cucciolo
« Risposta #1 il: 30 Marzo 2011, 19:15:35 »
Ciao, ma da dove arriverà la tua cucciola? chi è che ha la cucciolata? Perchè la scelta del cucciolo è cosa delicata, al di là del fattore estetico (ci possono essere cuccioli più o meno "promettenti") conta tanto anche il carattere e quindi fare il giusto abbinamento fra famiglia adottante e cucciolo...Sicuramente se prendi il cucciolo in un allevamento serio sarai seguita nella scelta e nelle valutazioni del caso, no?

sarapenny

  • Visitatore
Re: scelta cucciolo
« Risposta #2 il: 30 Marzo 2011, 19:15:57 »
Per estetica???io o scelto quella che mi piaceva di più...e quella che mi e venuta in contro...mi ha preso il cuore...

Offline Romi

  • GoldenManiaciTeam
  • ***
  • Post: 2.542
  • Dyson&Cuba&Tabuj
    • Allevamento GoldenMania
Re: scelta cucciolo
« Risposta #3 il: 30 Marzo 2011, 19:24:11 »
Ciao...si a 25 giorni è decisamente presto per poter scegliere un cucciolo...non ha ancora un carattere ben definito...il lato estetico secondo me è irrilevante, nel senso che se vuoi un cane da expo , certo conta, ma nemmeno a 60 giorni potrai prevedere se sarà un soggetto promettente o meno... mentre se il tuo sarà un compagno di casa...beh qui è molto più importante il carattere...come ti ha detto elisa se prenderai il tuo cucciolo in un allevamento serio, sicuramente saranno loro a consigliarti quale pupo è più adatto a te...dicci qualcosa in più magari sappiamo aiutarti meglio...
Romina

Offline amandailu

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 7
Re: scelta cucciolo
« Risposta #4 il: 31 Marzo 2011, 09:05:48 »
sto prendendo il cucciolo da un privato che ha fatto accoppiare la sua golden con un bel campione...quindi nn sono persone che si occupano di quete cose in genere e stanno già facendo scegliere i cuccioli ad alcune persone, io però volevo aspettare.
Non mi interessa portarlo a gare però vorrei scegliero in base ai giusti criteri.

Offline joy

  • Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.940
  • "Lola" - How deep is your Joy
Re: scelta cucciolo
« Risposta #5 il: 01 Maggio 2011, 01:06:32 »
ci puoi dire chi è il papà?
Arianna

 


Privacy Policy - Cookie Policy