Autore Topic: dimensioni  (Letto 4134 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Francesco p

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 18
dimensioni
« il: 26 Gennaio 2013, 12:49:03 »
Buonasera a tutti di nuovo, riscrivo sul forum causa nuovi dubbi poiché leggendo nella sezione standard ho notato che i vostri amici a quattro zampe non vanno oltre i 35-36 kg, invece il padre del mio futuro cucciolo é alto 61 cm alla spalla e pesa 40, 5 kg. Mi chiedo se sia solo il massimo di taglia per questa razza o un anomalia poiché quando Bernardo (il padre) mi posa la testa sulla coscia per chiedermi da mangiare sento il peso della ''capoccia " che grava sulla mia gamba. Grazie in anticipo delle risposte  :laugh:

Offline Francesco p

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 18
Re:dimensioni
« Risposta #1 il: 26 Gennaio 2013, 18:03:19 »
Necessito di risposte al piú presto grazie  :D

Offline giusy

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.823
Re:dimensioni
« Risposta #2 il: 26 Gennaio 2013, 20:07:31 »
il peso e' davvero molto soggettivo..il papa' della mia Ariel pesa 41, il papa' della Meggy 36 eppure sembra ancora piu' "massiccio" di quello di ariel..

comunque golden maschi che pesano 40 chili ne ho visti parecchi e tutti assolutamente in standard


url=http://www.glitterfy.com/][/url]

Offline marco

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.972
Re:dimensioni
« Risposta #3 il: 26 Gennaio 2013, 20:10:28 »
Il peso è un tantino troppo ma può essere soggettivo ma l'altezza  decisamente no "fuori standard " ^-^

Offline giusy

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.823
Re:dimensioni
« Risposta #4 il: 26 Gennaio 2013, 21:24:00 »
Il peso è un tantino troppo ma può essere soggettivo ma l'altezza  decisamente no "fuori standard " ^-^

ciao marco, davvero??io pensavo che fino a 62 fosse standard il maschio... :-[


url=http://www.glitterfy.com/][/url]

Offline beatrix

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.726
Re:dimensioni
« Risposta #5 il: 26 Gennaio 2013, 21:26:31 »
61 cm è im perfetto standard!
Lo standard dice che il maschio ova dai 56 ai 61! ;)

Offline Francesco p

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 18
Re:dimensioni
« Risposta #6 il: 26 Gennaio 2013, 22:03:56 »
Grazie a tutti per le risposte, tanto le dimensioni non sarebbero mai state un  problema a me piacciono in cani grandi mi chiedevo solo che il rapporto peso/altezza fosse anomalo con conseguenti problemi di salute  :laugh: anche se il padre é proporzionatissimoe in piena salute oltre ad avere un eccezionale fiuto quando si va a beccaccie

Offline marco

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.972
Re:dimensioni
« Risposta #7 il: 26 Gennaio 2013, 23:11:29 »
Chiedo scusa per il mio errore 61cm è in perfetto standard chissà dove avevo la testa ;D   :D


Offline alessia74

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 157
  • Alessia e Diana
    • Goldenshire
Re:dimensioni
« Risposta #8 il: 27 Gennaio 2013, 20:32:28 »
Secondo lo standard i maschi vanno da 56 a 61 cm al garrese perciò è comunque un cane nello standard di razza per quanto riguarda il peso non ho idea di quanto dovrebbe essere comunque l'importante è che non è fuori taglia.

 


Privacy Policy - Cookie Policy