Autore Topic: La "cucciolite" e i suoi sintomi  (Letto 5655 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline elisavalli

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.479
Re:La "cucciolite" e i suoi sintomi
« Risposta #15 il: 13 Settembre 2011, 14:04:19 »
Io la penso come sofy  ;)
I cuccioli sono bellissimi, dei rubabaci pazzeschi, ma non reggono il confronto con il cane adulto, col suo carattere, la sua personalità e soprattutto con l'intensità del rapporto che si può avere col cane adulto, rapporto che migliora anno dopo anno per arrivare ad essere una specie di simbiosi telepatica  :wub:
I cuccioli sono pietre grezze, stupende ma tutte da sgrossare, gli adulti sono diamanti già tagliati a forma di cuore  ;)
E comunque io la prendo in braccio sempre e comunque  :D :D :D


Offline sofy94

  • come è bello il mondo insieme a te....
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.747
  • ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....
Re:La "cucciolite" e i suoi sintomi
« Risposta #16 il: 13 Settembre 2011, 15:32:26 »
Io la penso come sofy  ;)
I cuccioli sono bellissimi, dei rubabaci pazzeschi, ma non reggono il confronto con il cane adulto, col suo carattere, la sua personalità e soprattutto con l'intensità del rapporto che si può avere col cane adulto, rapporto che migliora anno dopo anno per arrivare ad essere una specie di simbiosi telepatica  :wub:
I cuccioli sono pietre grezze, stupende ma tutte da sgrossare, gli adulti sono diamanti già tagliati a forma di cuore  ;)
E comunque io la prendo in braccio sempre e comunque  :D :D :D
:011: ......... :biggrin: :004: :009:

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:La "cucciolite" e i suoi sintomi
« Risposta #17 il: 13 Settembre 2011, 16:47:35 »

E comunque io la prendo in braccio sempre e comunque  :D :D :D

Beata te Elisa che ci riesci ancora..
Anche se Red non è certo un molosso...per me è diventato impossibile prenderlo in braccio e spupazzarmelo...
Quindi anche per me...il voto va in quella direzione...  ;) ;) ;)

Grazie ragazzi per i vostri commenti sono sempre tutti veramente  speciali...



staff@golden-forum.it

Offline kiragrilli

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 896
Re:La "cucciolite" e i suoi sintomi
« Risposta #18 il: 18 Settembre 2011, 18:16:08 »
A me manca moltissimo la sua andatura scoordinata, caratteristica dei cuccioli, e tenere tutta la testa in una mano.........non so se mi sono spiegata, quando era piccola mi piaceva misurare la sua crescita tenendo una mano sulla sua testa. Non L'ho mai presa tanto in braccio credevo di farle male alle zampe, se tornassi indietro la prenderei di più per godere di quel contatto  :girl_in_love:

Offline gsime

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.527
Re:La "cucciolite" e i suoi sintomi
« Risposta #19 il: 18 Settembre 2011, 19:35:18 »
Di sicuro ci manca tanto il non poterla prendere in braccio. Solamente mia figlia Veronica ogni tanto riesce a prenderla in braccio seduta sulla poltrona. Maya gradisce molto mettendosi a zampe all'aria.


Offline mang83

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 406
  • Come potrei definire quello che tu sei per me?
Re:La "cucciolite" e i suoi sintomi
« Risposta #20 il: 18 Settembre 2011, 20:07:01 »
Io non vorrei ripetermi troppo ma la cosa che mi manca di più è proprio quella di non poterla più prendere in braccio anche se quando giochiamo e io sono seduta sul pavimento come prima cosa la mia Joy si accovaccia con il suo dolce peso sulle mie gambe.
Chiaramente la prendo in braccio ancora oggi quando la peso...

 


Privacy Policy - Cookie Policy