Autore Topic: Una domanda...per chi verrà al raduno di giugno 2011  (Letto 19972 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.336
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re: Una domanda...per chi verrà al raduno di giugno 2011
« Risposta #15 il: 29 Marzo 2011, 15:04:42 »
Ovvio der segno piu' anticonformista dello zodiaco, l'Acquario ;D ;D ;D
Teo Artu' e Rocky

LEOLINA

  • Visitatore
Re: Una domanda...per chi verrà al raduno di giugno 2011
« Risposta #16 il: 29 Marzo 2011, 15:11:39 »
Ovvio der segno piu' anticonformista dello zodiaco, l'Acquario ;D ;D ;D

lo sapevoooooooooooooooooooooooooooooooooo indovina??? anche io sono dell'acquario hahahahahahaahahahaah

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.336
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re: Una domanda...per chi verrà al raduno di giugno 2011
« Risposta #17 il: 29 Marzo 2011, 15:13:16 »
gennaio o febbraio? io fine gennaio
Teo Artu' e Rocky

Offline sofy94

  • come è bello il mondo insieme a te....
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.747
  • ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....
Re: Una domanda...per chi verrà al raduno di giugno 2011
« Risposta #18 il: 29 Marzo 2011, 15:21:30 »
eheheh difficile.....è compicato risponderti!!!
ci provo: testarda (è un aggettivo buono visto che non ne hanno ancora inventati di peggiori per descrivere questa caratteristica) e quando mi metto in testa una cosa nemmeno sotto tortura cambio idea!!!, sognatrice e poco materialista, con la scorza dura ma se trovi la chiave giusta......eh beh allora li divento un'altra e mi riesco a lasciar andare, grande tifosa del Bologna e adoro parlare in dialetto bolognese......anche se qua lo parlano in pochi)  :D

LEOLINA

  • Visitatore
Re: Una domanda...per chi verrà al raduno di giugno 2011
« Risposta #19 il: 29 Marzo 2011, 15:25:06 »
gennaio o febbraio? io fine gennaio

OT febbraio 15 :-)

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.336
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re: Una domanda...per chi verrà al raduno di giugno 2011
« Risposta #20 il: 29 Marzo 2011, 15:40:24 »
Ross brutta cosa gli acquariani semprepronti a prender la spada e buttarsi in ogni cimento se lo ritengono giusto, infischiandosene del numero e del valore degli avversari.
Comunque 30 gennaio
Teo Artu' e Rocky

LEOLINA

  • Visitatore
Re: Una domanda...per chi verrà al raduno di giugno 2011
« Risposta #21 il: 29 Marzo 2011, 15:49:11 »
Ross brutta cosa gli acquariani semprepronti a prender la spada e buttarsi in ogni cimento se lo ritengono giusto, infischiandosene del numero e del valore degli avversari.
Comunque 30 gennaio

vero!! però invece de intasà sto post perchè non ne apriamo uno con i nostri segni zodiacali??? scusate per OT

Offline Romi

  • GoldenManiaciTeam
  • ***
  • Post: 2.542
  • Dyson&Cuba&Tabuj
    • Allevamento GoldenMania
Re: Una domanda...per chi verrà al raduno di giugno 2011
« Risposta #22 il: 29 Marzo 2011, 16:19:55 »
Forza forza ragazzi!!! HO PROPRIO BISOGNO di questi aggettivi su di voi!!! Uhm... Magari gli aggettivi di Wendy li metto io... Ihihih va bene zia enri???
Romina

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re: Una domanda...per chi verrà al raduno di giugno 2011
« Risposta #23 il: 29 Marzo 2011, 16:31:48 »
Lista aggiornata:

Forza a tutti gli altri partecipanti...segnarsi ;D ;D ;D ;D ;D

Sara ( sarapenny) permalosa, simpatica, esuberante
Ross ( Leolina): Permalosa, dura dal cuore tenero, burlona , pazza scatenata, romanaccia
Anny: io sono la classica terrona cafoncella e poi... imbranata, timida e  simpatica con chi mi piace!
Sofy :testarda (è un aggettivo buono visto che non ne hanno ancora inventati di peggiori per descrivere questa caratteristica) e quando mi metto in testa una cosa nemmeno sotto tortura cambio idea!!!, sognatrice e poco materialista, con la scorza dura ma se trovi la chiave giusta......eh beh allora li divento un'altra e mi riesco a lasciar andare, grande tifosa del Bologna e adoro parlare in dialetto bolognese......anche se qua lo parlano in pochi



staff@golden-forum.it

Offline Romeo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.542
Re: Una domanda...per chi verrà al raduno di giugno 2011
« Risposta #24 il: 29 Marzo 2011, 16:40:19 »

Sara ( sarapenny) permalosa, simpatica, esuberante
Ross ( Leolina): Permalosa, dura dal cuore tenero, burlona , pazza scatenata, romanaccia
Anny: io sono la classica terrona cafoncella e poi... imbranata, timida e  simpatica con chi mi piace!
Sofy :testarda (è un aggettivo buono visto che non ne hanno ancora inventati di peggiori per descrivere questa caratteristica) e quando mi metto in testa una cosa nemmeno sotto tortura cambio idea!!!, sognatrice e poco materialista, con la scorza dura ma se trovi la chiave giusta......eh beh allora li divento un'altra e mi riesco a lasciar andare, grande tifosa del Bologna e adoro parlare in dialetto bolognese......anche se qua lo parlano in pochi
Milly: testona, ansiosa, allegra e positiva 
Milly

Offline sofy94

  • come è bello il mondo insieme a te....
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.747
  • ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....
Re: Una domanda...per chi verrà al raduno di giugno 2011
« Risposta #25 il: 29 Marzo 2011, 16:52:21 »
ho tolto le mie didascalie  ;)
Sara ( sarapenny) permalosa, simpatica, esuberante
Ross ( Leolina): Permalosa, dura dal cuore tenero, burlona , pazza scatenata, romanaccia
Anny: io sono la classica terrona cafoncella e poi... imbranata, timida e  simpatica con chi mi piace!
Sofy :testarda, sognatrice e poco materialista, con la scorza dura ma sotto sotto tenera, tifosa del bologna
Milly: testona, ansiosa, allegra e positiva 

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re: Una domanda...per chi verrà al raduno di giugno 2011
« Risposta #26 il: 29 Marzo 2011, 16:54:36 »
Bravi...man mano allungate la lista...vedrete che belle sorprese  :) :) :) :) :)

Sara ( sarapenny) permalosa, simpatica, esuberante
Ross ( Leolina): Permalosa, dura dal cuore tenero, burlona , pazza scatenata, romanaccia
Anny: io sono la classica terrona cafoncella e poi... imbranata, timida e  simpatica con chi mi piace!
Sofy :testarda, sognatrice e poco materialista, con la scorza dura ma sotto sotto tenera, tifosa del bologna
Milly: testona, ansiosa, allegra e positiva 



staff@golden-forum.it

Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.308
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re: Una domanda...per chi verrà al raduno di giugno 2011
« Risposta #27 il: 29 Marzo 2011, 17:21:33 »
Bravi...man mano allungate la lista...vedrete che belle sorprese  :) :) :) :) :)

Sara ( sarapenny) permalosa, simpatica, esuberante
Ross ( Leolina): Permalosa, dura dal cuore tenero, burlona , pazza scatenata, romanaccia
Anny: io sono la classica terrona cafoncella e poi... imbranata, timida e  simpatica con chi mi piace!
Sofy :testarda, sognatrice e poco materialista, con la scorza dura ma sotto sotto tenera, tifosa del bologna
Milly: testona, ansiosa, allegra e positiva
Roberto: scanzonato, stanco, romantico, simpatico, un po' testone
« Ultima modifica: 29 Marzo 2011, 17:28:15 da kaffa »

staff@golden-forum.it

Offline stefi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.927
Re: Una domanda...per chi verrà al raduno di giugno 2011
« Risposta #28 il: 29 Marzo 2011, 17:35:26 »
Bravi...man mano allungate la lista...vedrete che belle sorprese  :) :) :) :) :)

Sara ( sarapenny) permalosa, simpatica, esuberante
Ross ( Leolina): Permalosa, dura dal cuore tenero, burlona , pazza scatenata, romanaccia
Anny: io sono la classica terrona cafoncella e poi... imbranata, timida e  simpatica con chi mi piace!
Sofy :testarda, sognatrice e poco materialista, con la scorza dura ma sotto sotto tenera, tifosa del bologna
Milly: testona, ansiosa, allegra e positiva
Roberto: scanzonato, stanco, romantico, simpatico, un po' testone
Stefi : permalosa, testarda, un pò introversa, affidabile in amicizia,non mi spaventano le novità..

\"La gioia di un cane portato fuori per la sua passeggiatina rallegra gli angeli\"<br />J. Bastaire

Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.308
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re: Una domanda...per chi verrà al raduno di giugno 2011
« Risposta #29 il: 29 Marzo 2011, 21:10:45 »
Sara ( sarapenny) permalosa, simpatica, esuberante
Ross ( Leolina): Permalosa, dura dal cuore tenero, burlona , pazza scatenata, romanaccia
Anny: io sono la classica terrona cafoncella e poi... imbranata, timida e  simpatica con chi mi piace!
Sofy :testarda, sognatrice e poco materialista, con la scorza dura ma sotto sotto tenera, tifosa del bologna
Milly: testona, ansiosa, allegra e positiva
Roberto: scanzonato, stanco, romantico, ironico, un po' testone, diversamente giovane, diversamente sano
Stefi : permalosa, testarda, un pò introversa, affidabile in amicizia,non mi spaventano le novità..

scusate, modifico un po' il mio...

staff@golden-forum.it

 


Privacy Policy - Cookie Policy