Autore Topic: QUAL E' IL MOMENTO PIU' NERO?  (Letto 22431 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Flint+Dani+Ale

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 22
  • We Are GOLDEN!!!
Re: QUAL E' IL MOMENTO PIU' NERO?
« Risposta #60 il: 16 Ottobre 2010, 16:10:24 »
A parte durante i pasti (in cui purtroppo mio padre si fa intenerire e ogni tanto gli dà qualcosa da mangiare, il
che incita Flint a diventare il peggior rompiscatole del mondo), Flint ha una voglia pazzesca di fare le passeggiate (lo porto quasi sempre in spiaggia :D):
ogni volta che vede che qualcuno della mia famiglia entra in macchina, automaticamente ci salta sù anche lui e farlo scendere è un bel problema!!!

Offline Michela Laika

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 177
Re: QUAL E' IL MOMENTO PIU' NERO?
« Risposta #61 il: 13 Novembre 2010, 12:58:10 »
io ho votato altro...
i miei problemi sono due: lavastoviglie, già ampiamente citata
e il secondo è quello che mi fa arrabbiare di più em_Devil, appena suona la sveglia di mio mariti (6:15) e inizia a vedere movimenti si sente autorizzata ad andare a svegliare i bimbi, corre nella cameretta e inizia ad ansimare sotto il letto del piccolino che si sveglia e le lancia l'orsetto e la giornata ha inizio... em_014

Offline Belver

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.132
  • il Belver!
Re: QUAL E' IL MOMENTO PIU' NERO?
« Risposta #62 il: 13 Novembre 2010, 13:05:37 »
io non vedo l'ora che nevichi e si scenda sotto zero di modo che ogni essere vegetale non possa piu' germogliare.
Da marzo a novembre infatti qui e' pieno di alberi da frutto...prima i gelsi, poi i meli, poi i cachi, poi i fichi, ora mele selvatiche e rose canine....Leo spegne il cervello e qsi stacca dal mondo mentre cerca di sradicare le bacche dai rami...

Offline Ligos

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 142
Re: QUAL E' IL MOMENTO PIU' NERO?
« Risposta #63 il: 13 Novembre 2010, 20:01:40 »
Quando la chiamo per uscire di casa come faccio tutte le sere dopo cena e lei non ne vuole sapere. Si mette a pancia all'insù e si piscia addosso........ma a volte è sul divano...... mi fa di un incazzare, ma mi devo trattenere e far finta di niente altrimenti le cose peggiorano.
Poi una volta che fa le scale cambia umore e passa dal triste ad una voglia di correre incredibile....boh?

 


Privacy Policy - Cookie Policy