Autore Topic: QUAL E' IL MOMENTO PIU' NERO?  (Letto 22398 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline mely85ge

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.289
Re: QUAL E' IL MOMENTO PIU' NERO?
« Risposta #30 il: 22 Settembre 2010, 10:14:35 »
il Belver e Amos sono sicura che andrebbero molto d'accordo  ;D

Offline anny

  • jason il mio grande amore!
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.322
Re: QUAL E' IL MOMENTO PIU' NERO?
« Risposta #31 il: 22 Settembre 2010, 10:20:55 »
io ho risposto quando non riusciamo a comprenderci perchè vorrei entrare nella sua testa e nel suo mondo per capirlo meglio e a volte questa cosa mi rattrista un pò...

Offline tesslovers

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.393
  • Anna & Tess
Re: QUAL E' IL MOMENTO PIU' NERO?
« Risposta #32 il: 22 Settembre 2010, 10:56:53 »

Il problema lavastoviglie....ce l'avevamo anche noi....ci vuole un pò di pazienza...lavorando sempre sulla prevenzione....quando hai intenzione di aprirla per caricare le stoviglie sporche....fai mettere Tess seduta...poco distante e le dai un ferma...

Cerca per le prime volte di rafforzare questo comando mantenendo... nel limite del possibile... lo sguardo su di lei......se riesce a rimanere seduta fino a che hai finito di lavorare...un bel premietto...se si alza e va verso lo sportello aperto...dietro front...ricominci da capo...

Con Red ha funzionato...ora quasi tutte le volte...  ;) si mette da solo bello seduto lì vicino... e aspetta il suo pezzetto di mela come premio...

Un bacio alla slinguazzona Tess...adorabile pupa!!!!

Chiara

Grazie Chiara! Sai che non ci ho proprio pensato a lavorare sulla prevenzione  em_027 ? Finora mi sono limitata a dei NO sempre più ringhiosi e, pur vedendo che non funzionavano, mi sono osinata con quel metodo! La tua tecnica sembra molto ragionevole, ci provo oggi stesso, grazieeee !

Offline tesslovers

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.393
  • Anna & Tess
Re: QUAL E' IL MOMENTO PIU' NERO?
« Risposta #33 il: 22 Settembre 2010, 11:01:53 »
oh ma davvero tutti i vostri cani quandonstanno facendo le cose piu' interessanti del mondo e vi girate andandovene subito vi vengono dietro scodinzolanri?

ahahah il Belver mi guarda e dice...si si ru vai...poi io arrivo, conosco la strada!  ;D

Alan, ma io lo adoro il Belver !!! Lui sì che mi tira su il morale !!!
Non ci credo che non ti segue se ti allontani, però non importa, tu continua a scriverlo che a me fa bene leggerlo  ;D
Forse non ci crederai, ma la mia Tess è bravina con il richiamo e quando vede che mi allontano corre sempre verso di me em_008

Offline tesslovers

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.393
  • Anna & Tess
Re: QUAL E' IL MOMENTO PIU' NERO?
« Risposta #34 il: 22 Settembre 2010, 22:57:23 »
Grazie Chiara! Sai che non ci ho proprio pensato a lavorare sulla prevenzione  em_027 ? Finora mi sono limitata a dei NO sempre più ringhiosi e, pur vedendo che non funzionavano, mi sono osinata con quel metodo! La tua tecnica sembra molto ragionevole, ci provo oggi stesso, grazieeee !
Scusate il mio  em_024 ma ci tengo a far sapere a Chiara che stasera ho applicato per la prima volta il suo metodo con risultati stupefacenti em_016

Offline Manuela_Baloo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.871
  • Baloo bionic
Re: QUAL E' IL MOMENTO PIU' NERO?
« Risposta #35 il: 23 Settembre 2010, 08:46:01 »
  em_024  Inanzitutto CIAOOOOOOO, dopo un'assenza di dieci giorni finalmente ritorno  ;D
Mi siete mancati!!!!!!  ;D

Tornando all'argomento...
io divento furiosa con Baloo in passeggiata quando tira, cosa che succede raramente negli ultimi mesi ma se c'è qualche cagnetta in calore...
beh vi lascio immaginare come mi traina..  em_Devil
ma altrettanto fastidioso è quando continua a farmarsi (quando proprio non riesci a smuoverlo) ogni due metri per annusare chissà che..
e ovviamente magari io ho una fretta terribile!!!  em_Devil

Offline tesslovers

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.393
  • Anna & Tess
Re: QUAL E' IL MOMENTO PIU' NERO?
« Risposta #36 il: 23 Settembre 2010, 08:58:29 »
  em_024  Inanzitutto CIAOOOOOOO, dopo un'assenza di dieci giorni finalmente ritorno  ;D
Mi siete mancati!!!!!!  ;D
Avevo notato la tua assenza! Tutto bene, spero ...
Guarda, per gli "attacchi compulsivi di annuso" secondo me non vale la pena prendersela ... è nella loro natura. Io non li considero più altrimenti sarei perennemente nervosa ... ho raggiunto la pace dei sensi  ::)

Offline cris

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 125
  • Cleo...!
Re: QUAL E' IL MOMENTO PIU' NERO?
« Risposta #37 il: 23 Settembre 2010, 09:22:09 »
Ho votato "altro" anch'io!! Di sicuro Cleo non risponde subito al richiamo e non è perfetta al guinzaglio ma in questi casi non mi arrabbio...sono armata di santa pazienza, i momenti invece in qui mi fa arrabbiare sono 3:
1) la lavastoviglie (ho visto che anche altri hanno questo problema e metterò senz'altro in atto i consigli di Chiara)
2) le buche in giardino (non riesco MAI a beccarla sul fatto)
3) Cleo è una ladra patentata!! E in questo caso non so se devo arrabbiarmi di più con Cleo o con le mie figlie che le offrono l'opportunità di "esercitarsi" (lasciano i panini sul bordo del tavolo e si allontanano, sgranocchiano schifezze davanti al suo musetto, ecc..). Siamo arrivati al punto che "punta" chiunque mangi qualcosa fissandolo continuamente fino a consumazione avvenuta!!
Mannaggia che lavoraccio di ri-educazione famigliare mi aspetta!!!  em_Devil em_Devil
Ciao a tutti.
"Egli sarà tuo, fedele e sincero fino all'ultimo battito del suo cuore, ciò che tu devi è meritare tanta devozione."

Offline Manuela_Baloo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.871
  • Baloo bionic
Re: QUAL E' IL MOMENTO PIU' NERO?
« Risposta #38 il: 23 Settembre 2010, 11:23:12 »
Avevo notato la tua assenza! Tutto bene, spero ...
Guarda, per gli "attacchi compulsivi di annuso" secondo me non vale la pena prendersela ... è nella loro natura. Io non li considero più altrimenti sarei perennemente nervosa ... ho raggiunto la pace dei sensi  ::)


he he c'hai ragione!
Ma alle volte (quando ci sono le pipi delle cagnette in calore) è veramente insopportabile.
Tu esci immaginandoti un bel giro lungo di un'oretta e mezza fuori dal quartiere e invece??
e invece si e no riesci ad allontanarti da casa di 500m...  em_Devil

 em_024 si si tutto bene Anna  ;D solo che ero super incasinata al lavoro e non riuscivo proprio a conettermi, ora spero di ritornare attiva come al solito  ;)
un baciotto a te e alla tua bellissima Tess  :-*

Offline LucaeLeo

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 622
Re: QUAL E' IL MOMENTO PIU' NERO?
« Risposta #39 il: 23 Settembre 2010, 11:25:34 »
io ho risposto ma arrabbiare........è una parola molto grossa..


su facebook: luca cortesi

ciauuuuuuuu

Offline Manuela_Baloo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.871
  • Baloo bionic
Re: QUAL E' IL MOMENTO PIU' NERO?
« Risposta #40 il: 23 Settembre 2010, 11:36:39 »
io ho risposto ma arrabbiare........è una parola molto grossa..

mah... evidentemente non ti è ancora capitato  ;D
ma ti assicuro che se d'un colpo il tuo cane tira per andare dall'altra parte della strada proprio nel momento in cui passa una macchina...
beh prima fai un collasso e dopo ti trovi i fumi in testa!
Oppure se torni a casa e ti ha completamente distrutto il divano che aveva cinque mesi di vita...
Insomma direi che lì la parola arrabbiare non è una parola grossa  ;)

Offline LucaeLeo

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 622
Re: QUAL E' IL MOMENTO PIU' NERO?
« Risposta #41 il: 23 Settembre 2010, 11:40:13 »
mah... evidentemente non ti è ancora capitato  ;D
ma ti assicuro che se d'un colpo il tuo cane tira per andare dall'altra parte della strada proprio nel momento in cui passa una macchina...
beh prima fai un collasso e dopo ti trovi i fumi in testa!
Oppure se torni a casa e ti ha completamente distrutto il divano che aveva cinque mesi di vita...
Insomma direi che lì la parola arrabbiare non è una parola grossa  ;)

no fortunatamente l'episodio della macchina non mi è ancora capitato,anche perchè leo non tira,ma non voglio cantare vittoria troppo presto,e in casa per ora danni zero anche perchè quando è a casa da solo fa la nanna nel suo kennel... per cui per ora mi è andata bene...


su facebook: luca cortesi

ciauuuuuuuu

Offline Manuela_Baloo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.871
  • Baloo bionic
Re: QUAL E' IL MOMENTO PIU' NERO?
« Risposta #42 il: 23 Settembre 2010, 11:43:17 »
Allora sei fortunato  ;D
e incrociamo le dita che il tuo amico peloso rimanga così e non prenda i vizietti dei suoi amici golden del forum  ;)

Offline LucaeLeo

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 622
Re: QUAL E' IL MOMENTO PIU' NERO?
« Risposta #43 il: 23 Settembre 2010, 11:44:38 »
Allora sei fortunato  ;D
e incrociamo le dita che il tuo amico peloso rimanga così e non prenda i vizietti dei suoi amici golden del forum  ;)

incrocio dita mani piedi gambe braccia e occhi.... :P


su facebook: luca cortesi

ciauuuuuuuu

Offline Belver

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.132
  • il Belver!
Re: QUAL E' IL MOMENTO PIU' NERO?
« Risposta #44 il: 23 Settembre 2010, 12:07:19 »

 


Privacy Policy - Cookie Policy