Autore Topic: QUAL E' IL MOMENTO PIU' NERO?  (Letto 22379 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
QUAL E' IL MOMENTO PIU' NERO?
« il: 20 Settembre 2010, 17:30:12 »
Ok ragazzi...Carlo mi ha chiesto di aprire un sondaggio anche sui momenti "NO"...ovvero quando i nostri pelosi...ci fanno...diciamo...un pò arrabbiare...e la pressione ci sale a 1000!!!!!

E' inutile negarlo...siamo umani...e le vere relazioni portano anche a scontrarci...ad arrabbiarci...a rimanere un pò delusi...  >:(


Anche questi momenti sono importanti...perchè ci aiutano a confrontarci..a riflettere... a migliorare...

Quindi...con estrema sincerità...spalanchiamo la porta...a questi momenti...GRRRRRRRR...che a noi magari fanno innervosire  >:( >:(...a loro invece...solo sorridere e divertire!!!  ;D ;D ;D

In questo sondaggio si può dare anche una risposta multipla...non so se sono riuscita a ipotizzare tutti i momenti...nelle risposte potete aggiungere quelli mancanti!

Buon...GRRRRRRRR  em_052 em_053

Chiara

« Ultima modifica: 19 Maggio 2011, 21:14:58 da ChiaraMamo »



staff@golden-forum.it

Offline joy

  • Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.940
  • "Lola" - How deep is your Joy
Re: QUAL E' IL MOMENTO PIU' NERO?
« Risposta #1 il: 20 Settembre 2010, 17:38:32 »
io ho messo durante le passeggiate...quando trova schifezze e nn riesco a toglierle dalla boccaccia!!! mi arrabbio molto xkè ho paura che possa essere qualcosa che le fa male o peggio ancora qualcosa di avvelenato :-\
Arianna

Offline Romeo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.542
Re: QUAL E' IL MOMENTO PIU' NERO?
« Risposta #2 il: 20 Settembre 2010, 18:15:51 »
Io ho risposto durante le passeggiate quando tira come un dannato.... mi fa "imbufalire"! E poi quando lo chiamo e lui è intento a cacciare qualche lucertola o ad "analizzare" qualche buon odorino e io magari ho una fretta bestiale.... bhe si capita che mi arrabbi un pochino, ma ovviamente a lui non gliene può fregare di meno  :P O0
Milly

Offline angyariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.294
Re: QUAL E' IL MOMENTO PIU' NERO?
« Risposta #3 il: 20 Settembre 2010, 18:21:42 »
chiara ma l'opzione "quando gli prepariamo amorevolmente il cibo e la ciotola rimane vuota" vuol dire che mangia troppo?
perchè non ho capito...
se volevi scrivere la ciotola rimane ugualmente piena allora questa è la mia  ;D

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re: QUAL E' IL MOMENTO PIU' NERO?
« Risposta #4 il: 20 Settembre 2010, 20:00:42 »
Sì.. Angy...scusami il lapsus...froidiano...  em_052 em_052
Intendevo..." CI LASCIA LA CIOTOLA PIENA".... è che con Red....questo non mi è mai capitato...e il cervello ha fatto tilt...ah ah ah
« Ultima modifica: 20 Settembre 2010, 20:17:50 da ChiaraMamo »



staff@golden-forum.it

Offline elisavalli

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.479
Re: QUAL E' IL MOMENTO PIU' NERO?
« Risposta #5 il: 20 Settembre 2010, 20:12:15 »
Per me il momento più nero in assoluto, quando proprio Brina mi fa inca**are tantissimo, è quando lei ha i suoi eccessi di protettività e guardia  >:(
Lei non è particolarmente espansiva con gli estranei, diciamo che è educata ecco  ;) ma non è di quelle che fanno carte false per prendere coccole dagli sconosciuti.
E fa parecchio la guardia, abbaia alla gente che passa sulla sterrata che costeggia dove lavoro, ringhia di brutto, tira su il pelo...qualche volta è capitato che partisse proprio di brutto a fare i cariconi a qualche passante, specialmente (come è ovvio) a quelli che hanno paura dei cani e che lo comunicano con tutto il loro linguaggio non verbale. Quando le sale la scimmia in questo modo contro qualcuno non c'è richiamo che tenga, non c'è "resta", "no", "vieni" che funzioni. Diventa sorda e tesa solo ad allontanare l'intruso di turno.
Lo so che è colpa mia, perchè a me fin dall'inizio ha fatto piacere questa sua vigilanza, considerato l'isolamento in cui lavoro, il fatto che giro di notte per i boschi da sola ecc...però cavoli certe volte eccede veramente e diventa imbarazzante e ingestibile! Mi ha fatto fare certe figuracce  :-\ hai voglia a urlare alla gente "è buono, abbaia solo, non fa niente", mica ci credono vedendola tutta incazzosa e con la cresta alzata  em_031

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re: QUAL E' IL MOMENTO PIU' NERO?
« Risposta #6 il: 20 Settembre 2010, 20:17:33 »

Allora...i miei momenti grrrrrrrrrrrrrrr sono due....quando al parco perde la testa per qualche orribile e nauseabonda schifezza....
ed io NON ho la forza per lasciargliela mangiare e immancabilmente gli infilo le mani in bocca per levargliela....  em_026 em_026

e quando....sotto un'acqua torrenziale....aspetto con pazienza che lui trovi il suo posticino giusto per sporcare...finalmente...quando sembra  l'abbia trovato.. ed è pronto in posizione per farla... ECCO che...all'improvviso si tira su....e...BASTA...non c'è storia...devo riaspettare ancora chissà quanto perchè lui si riscelga un altro degno bagno!!!!  em_013 em_013..intanto io sono lì...che aspetto fradicia!!!!  em_053 em_053 em_053

Wonderful!!!!!

Chiara



staff@golden-forum.it

Offline angyariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.294
Re: QUAL E' IL MOMENTO PIU' NERO?
« Risposta #7 il: 20 Settembre 2010, 20:30:12 »
Sì.. Angy...scusami il lapsus...froidiano...  em_052 em_052
Intendevo..." CI LASCIA LA CIOTOLA PIENA".... è che con Red....questo non mi è mai capitato...e il cervello ha fatto tilt...ah ah ah
hahaha BEATA TE!!!
io con Ariel invece questo problema ce l'ho almeno 10 mesi l'anno!
e quindi ho votato questo
però in effetti anche la rogna del bisognino sotto la pioggia che non esce è dura  ;D

Offline Belver

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.132
  • il Belver!
Re: QUAL E' IL MOMENTO PIU' NERO?
« Risposta #8 il: 20 Settembre 2010, 20:31:55 »
ahahahah

in questo topic obidience dog Leo si sente a casa...  em_Devil

direi quando al parco libero si dirige verso qualcosa o qualcuno, tu lo richiami, lui si ferma, ti guarda e scatta felino verso quello che lo interessa hehe oppure quando al guinzaglio si impunta che DEVE andare a prendere le coccole da quella certa persona che per caso ha tossito o starnutito...

ah poi quando monta il cuscino, quando salta sul tavolo, quando mi mangia il cellulare...  O0

pero' se ci pensi sono tutte robe da ridere...per fortuna il Belver e' "ignorante e maleducato" ma e' buonissimo...  ;)

Offline Irene

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 937
Re: QUAL E' IL MOMENTO PIU' NERO?
« Risposta #9 il: 20 Settembre 2010, 20:48:57 »
Evviva anche io ho, scelto finalmente anche Oliver ha un difettino  :o quando torniamo dalle passeggiate non vuole mai rientrare in casa allora che fa....... si siede e con la faccia da vago guarda al trove e nessuna supplica lo fa desistere dal boicottare il suo intento dopo circa una decina di minuti..... di dai Oliver andiamo ,lascio il guinzaglio ,ciao Olli io mene vado la frase è un incantesimo lui si alza e mi segue scodinzolando un attore perfetto em_052

yra

  • Visitatore
Re: QUAL E' IL MOMENTO PIU' NERO?
« Risposta #10 il: 20 Settembre 2010, 20:54:14 »
come per l'altro sondaggio a me occorre l'opzione multipla ;D
la maggior parte di quelle elencate fanno parte della nostra quotidianità...
eppure ho scelto "quando nn riusciamo a comprenderci"...
in realtà con Cassandra succede raramente...molto più sovente le incomprensioni sono con Ben... lì mi sento incapace di comunicare con il mio cane
ed è buffissimo in quei momenti...lui percepisce il mio nervosismo, mi guarda ed inizia a leccarsi il naso...come a volermi dire "mamy calmati...ricominciamo"

Offline carlo

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 976
  • Billy nato il 15-08-2003 Skipper il 24-04-2011
Re: QUAL E' IL MOMENTO PIU' NERO?
« Risposta #11 il: 20 Settembre 2010, 21:27:26 »
Chiara sei un mito.....ciao
Billy Labrador, Skipper Golden, Django Labrador. Carlo & Nara
Beura VB
Quando mi chiederanno se ho incontrato un amico fedele, gli parlerò di te, ciao Billy

Offline mik

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.022
Re: QUAL E' IL MOMENTO PIU' NERO?
« Risposta #12 il: 20 Settembre 2010, 21:32:34 »
Bello questo post! e bello leggere i momenti no di tutti voi...ci si sente meno soli! ;D
il nostro momento no è quando Jaco non risponde ai richiami...anche se ultimamente capita raramente...
Succede quando sente qualche odore invitante e allora parte alla ricerca del "tesoro", lo chiamo e lui si ferma, mi guarda e poi...schizza via!!! grrrrr....le prime volte perdevo il controllo e, ovviamente, peggioravo le cose! ora resto calma, lo lascio fare e me ne vado, conto fino a 5 e poi sento che galoppa verso di me!ma non sempre si ha il tempo...e allora si che diventa fastidioso aspettare che lui i si faccia i suoi comodi prima di tornare, immancabilmente, con la faccia più felice e soddisfatta del mondo!!!!



Offline Deborah76

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 415
Re: QUAL E' IL MOMENTO PIU' NERO?
« Risposta #13 il: 21 Settembre 2010, 01:11:10 »
Cosa poteva rispondere l'amica bipede della SARCHIAPONA DA TRAINO???

No...ditemi voi...direi che a parte qualche capriccio con la pappa Bloome è perfetta....ma la condotta al guinzaglio...NO, QUELLA PROPRIO NON CI SIAMO...e non c'è verso di farle capire che non deve tirare! em_Devil

Ho trovato una soluzione ottima per ovviare a questo problema...LA RASSEGNAZIONE PIU' TOTALE....E UN RAPIDO APPRENDIMENTO DELLE PIU' SVARIATE TECHICHE DI SCI NAUTICO SULL'ASFALTO...Oramai sono talmente disinvolta quando mi tira che sembro quasi che saltello e corro dalla gioia invece che per colpa degli strattoni!!!!!!! ;D ;)

Offline Aral

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 754
Re: QUAL E' IL MOMENTO PIU' NERO?
« Risposta #14 il: 21 Settembre 2010, 09:28:45 »
io ne ho votati 2! Quando prende cose da terra ma devo dire che è molto migliorato ;D e quando si tuffa nelle pozzanghere come ieri em_Devil e tu il giorno prima l'hai lavato!! em_Devil Però è talmente felice quando lo fa che mi dispiace anche sgridarlo :o
Per fortuna che ancora ci sono poche pozzanghere in giro!!!
...

 


Privacy Policy - Cookie Policy