Autore Topic: cucciolo con la coda + corta  (Letto 16377 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline sofy94

  • come è bello il mondo insieme a te....
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.747
  • ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....
Re: cucciolo con la coda + corta
« Risposta #30 il: 31 Dicembre 2010, 18:43:27 »
No è cosi LEA, Vorrei  addestrarllo per la cerca persone con la protezione Civile non mi interessa EXPo
ma se non ti interessano le esposizioni....qual'è il problema della coda??
se è solo per il costo del cane, prova a sentire l'allevatrice!
ma come ti hanno già detto cerca di godertelo fin dal principio perchè crescono in fretta e questi sono i primi mesi ed i mesi più importanti per creare un bel rapporto con lui!

LEOLINA

  • Visitatore
Re: cucciolo con la coda + corta
« Risposta #31 il: 31 Dicembre 2010, 19:10:24 »
No è cosi LEA, Vorrei  addestrarllo per la cerca persone con la protezione Civile non mi interessa EXPo

e allora?!? che ti frega della coda!! le persone le salvano ccon il loro fiuto non le tirano fuori con la coda! quelo che hai intenzione di fare con lui è bellissimo molto più bello delle expo! Se poi è per avere i soldi indietro dall'allevatrice per me non li avrai indietro solo per il semplice fatto che lei lo ha detto e potrebbe essere una battaglia persa in partenza o che alla fine ti costerebbe soldi per avvocati ecc.... Cmq LEA è la mia pelosona io sono ross scrivo sempre il suo nome in maiuscolo perchè lei è più importante di me... :-) auguri per quello che vuoi fare

Ross e LEA

Offline FranciPanci

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.340
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
Re: cucciolo con la coda + corta
« Risposta #32 il: 31 Dicembre 2010, 19:40:32 »
beh è che dal nome dell'allevamento si potrebbe capire tante cose  ;D
cmq primdi prendere un cucciolo e tirare fuori 1200 euro bisogna no informarsi ma di + ... se l'allevatrice ti ha detto che il cucciolo poteva avere la coda + corta e voleva gli stessi soldi prendevi e cambiavi aria .. ma la cucciolata non l'avete mai vista se non per foto? non siete mai andati a vederla? cmq son sempre dell'opinione che i cani mai bisogna regalarli proprio perchè la scelta deve essere molto accurata sia nello scegliere l'allevamento che l'accoppiamento che poi il proprio cucciolo all'interno della cucciolata .. purtroppo certi tipi di "allevatori" campano sull'ingenuità delle persone poi a posteriori succeddono queste cose perchè uno ci ripensa ci rimugina s'informa e capisce tante cose .. pero' io mi domando ma con i mezzi d'informazione che ci sono oggi com'è possibile ancora "ignorare" tutta una serie di informazioni?

Offline Belver

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.132
  • il Belver!
Re: cucciolo con la coda + corta
« Risposta #33 il: 31 Dicembre 2010, 20:13:17 »
ma soprattutto prima di decidere quello che vorrai fare con il cane aspetta che il cucciolo cresca e che ti faccia sapere quali sono le sue inclinazioni....

Offline Marta :) Margot

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 82
Re:cucciolo con la coda + corta
« Risposta #34 il: 09 Agosto 2013, 15:02:58 »
Quotissimo Tiziana e se poi si vede di tanto il " difetto"  butti via il cane, certo che no! Quindi mi preoccuperei che cresca sano e ...  Golden!  cioè dolce, vivace, birichino. E poi se non ti interessano le esposizioni ( che per lui devono andare vissute tranquillamente senza pressioni ) perchè preocuparsi! Goditi il tuo amico che per altro non ha guardato i tuoi difetti quando te l' hanno portato a casa  :D spero di esserti stata utile.
Marta ciau

 


Privacy Policy - Cookie Policy