Autore Topic: Peso ideale  (Letto 3401 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Yago2012

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 109
Peso ideale
« il: 18 Aprile 2013, 22:43:17 »
Secondo voi 18 Kg a 5 mesi e mezzo è il peso giusto?
Grazie in anticipo....

Chiara, se ho sbagliato sezione, perdonami! :angel:

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:Peso ideale
« Risposta #1 il: 19 Aprile 2013, 09:58:12 »
E' difficile fare una valutazione precisa sul peso ( a parte le effettive esagerazioni...) senza vedere il pupo, la sua altezza, la sua corporatura...
In ogni caso... Red a 5 mesi e mezzo pesava circa 17 kg... ma lui è sempre stato molto tonico e muscoloso...
Palpandogli il torace senti le sue costole senza troppa difficoltà? Sui fianchi è presente una leggera rientranza?
Dalla foto che hai postato ieri... mi sembra comunque che sia tutto in range ;) ;) ;)




staff@golden-forum.it

Offline Yago2012

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 109
Re:Peso ideale
« Risposta #2 il: 19 Aprile 2013, 10:15:51 »
E' difficile fare una valutazione precisa sul peso ( a parte le effettive esagerazioni...) senza vedere il pupo, la sua altezza, la sua corporatura...
In ogni caso... Red a 5 mesi e mezzo pesava circa 17 kg... ma lui è sempre stato molto tonico e muscoloso...
Palpandogli il torace senti le sue costole senza troppa difficoltà? Sui fianchi è presente una leggera rientranza?
Dalla foto che hai postato ieri... mi sembra comunque che sia tutto in range ;) ;) ;)

Le costole si toccano abbastanza agilmente e nei fianchi direi che non presenta nessuna rientranza ma neanche sporgenza, quindi desumo anche io che sia un gran fustacchione!!!

Grazie Chiara per le info


 


Privacy Policy - Cookie Policy