Autore Topic: Milo non ha ancora l'aspetto di golden "adulto"  (Letto 39679 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.334
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:Milo non ha ancora l'aspetto di golden "adulto"
« Risposta #15 il: 26 Marzo 2013, 11:10:56 »
Red e' una favola e soprattutto ha un carattere eccezionale.
Sigh il mio no
Teo Artu' e Rocky

Offline Gloria Donati

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.005
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
Re:Milo non ha ancora l'aspetto di golden "adulto"
« Risposta #16 il: 26 Marzo 2013, 11:16:29 »
Red e' una favola e soprattutto ha un carattere eccezionale.
Sigh il mio no
Maurizio il tuo è un OGM, non è più un retriever, la vicinanza con Teo lo ha fatto diventare un terrier...sto vedendo come proporre all'ENCI l'introduzione della nuova razza dei Golden Terrier em_Devil


Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:Milo non ha ancora l'aspetto di golden "adulto"
« Risposta #17 il: 26 Marzo 2013, 12:40:39 »
@Diego, Maurizio grazie! Red vi manda queste ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP::



staff@golden-forum.it

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.334
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:Milo non ha ancora l'aspetto di golden "adulto"
« Risposta #18 il: 26 Marzo 2013, 17:16:26 »
Maurizio il tuo è un OGM, non è più un retriever, la vicinanza con Teo lo ha fatto diventare un terrier...sto vedendo come proporre all'ENCI l'introduzione della nuova razza dei Golden Terrier em_Devil

ahahah diverra' l'archetipo dei Golden terrier
Teo Artu' e Rocky

Offline angyariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.294
Re:Milo non ha ancora l'aspetto di golden "adulto"
« Risposta #19 il: 26 Marzo 2013, 19:20:31 »
Red è stupendissimo Chiara!!!!
 :wub:
e Milo è solo un cucciolone,con gli anni cambierà tantissimo vedrai  ;)

Offline Giuse

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.141
  • Artù
Re:Milo non ha ancora l'aspetto di golden "adulto"
« Risposta #20 il: 26 Marzo 2013, 19:40:52 »
Proprio vero che ogni cane è a sè... Red viene dallo stesso allevamento del nostro Artù e sono completamente diversi!!!  ti capisco benissimo, mentre descrivevi Milo mi sembrava di vedere il nostro Artù: affusolato, per nulla massiccio con muso sottile e lungo,niente testone e tutti che mi chiedono se è una femmina!!!! :-[ :-[  capisco che sono tutti belli i nostri pupi, ma uno onestamente può anche rimanerci un tantino male soprattutto quando ne vedi tanti e il tuo è l'unico senza postura o fisico maschile....
Noi ti posso dire che  nonostante ci eravamo quasi rassegnati abbiamo migliorato tanto passando dalle crocche alla dieta Barf...inizia adesso a buttare fuori un bel pelo folto e irrobustirsi un pochetto....dai,coraggio!




Offline giusy

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.823
Re:Milo non ha ancora l'aspetto di golden "adulto"
« Risposta #21 il: 26 Marzo 2013, 22:26:40 »
Per me Red e'la perfezione in assoluto...il golden per eccellenza... :'(....davvero bellissimo, proporzioni perfette, pelo, testa...insomma un canone che ti fermi ad ammirare...

Detto ciò vedrai che il tuo cucciolo che è già bellissimo diventerà macho dopo i 18 mesi...io ho visto come meggy sta cambiando ora, che ha 20mesi..molto più bella e strutturata di qualche mese fa....diamo loro tempo :P


url=http://www.glitterfy.com/][/url]

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:Milo non ha ancora l'aspetto di golden "adulto"
« Risposta #22 il: 26 Marzo 2013, 23:39:55 »
Giusy grazie... ma così ci fai proprio arrossire :smileys_0228: :smileys_0228:
Red ti manda un grandissimo bacione...


Per tornare in topic, come già scritto sopra, sono convinta che anche Milo esploderà in tutta la sua mascolina bellezza!!! :013:
Una super coccola per il nostro fusto in crescita!!!



staff@golden-forum.it

Offline MUSETTI2011

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 977
Re:Milo non ha ancora l'aspetto di golden "adulto"
« Risposta #23 il: 27 Marzo 2013, 09:46:18 »
grazie a tutti!!! una super coccola ai vostri magnifici pelosi!!!!!!  ;D
 

Offline zaira e teo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.459
  • zaira ale e teo...idro (Bs)
Re:Milo non ha ancora l'aspetto di golden "adulto"
« Risposta #24 il: 27 Marzo 2013, 18:54:59 »
anch'io mi lamento che teo è piccolo ancora...nn somiglia nemmeno a red alla stessa età!!!
red è davvero il golden perfetto...complimenti!!!!
a noi nn ci resta che avere pazienza....




I

Offline giusy

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.823
Re:Milo non ha ancora l'aspetto di golden "adulto"
« Risposta #25 il: 27 Marzo 2013, 19:00:08 »
Giusy grazie... ma così ci fai proprio arrossire :smileys_0228: :smileys_0228:
Red ti manda un grandissimo bacione...

Prenditi tutti i i complimenti perché se li merita tutti :-*

Comunque credo che un po' dipende dall età ovviamente ma molto moltissimo fa la  genetica, poi il giusto movimento che rafforza la muscolatura e .... Tanto tanto dipende dalla fortuna...ihihihih...
« Ultima modifica: 27 Marzo 2013, 19:06:43 da ChiaraMamo »


url=http://www.glitterfy.com/][/url]

Offline nathalie

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 271
Re:Milo non ha ancora l'aspetto di golden "adulto"
« Risposta #26 il: 27 Marzo 2013, 21:19:48 »
 ^-^ il mio Arnold ha 14 mesi, quasi 15 ormai, sto notando in questo ultimo periodo che gli si stanno allungando le frange e infoltendo il pelo, si sta anche strutturando fisicamente, rimanendo però magro ma con una bella muscolatura,che gli da un'andatura elegante, con quel suo testone.. povero Filippo l'altro golden, 8 anni, lui è un pò più piccolo fisicamente e tozzo, mi ricordo anche il mio vecchio golden, dopo l'anno ha fatto un cambiamento totale, si è scurito, si è  strutturato, guardando le foto di quando aveva un anno a quando ha raggiunto i 3 anni non sembrava più  lo stesso cane,  anche per il tuo ci vorrà tempo, ora è ancora un cucciolone...

Offline MUSETTI2011

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 977
Re:Milo non ha ancora l'aspetto di golden "adulto"
« Risposta #27 il: 28 Marzo 2013, 09:03:28 »
le vostre testimonianze mi rassicurano parecchio! aggiornerò questo post tra qualche mese con le nuove foto di Milo cresciuto!!  ;) grazie a tutti!!
 

Offline marti88

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.767
Re:Milo non ha ancora l'aspetto di golden "adulto"
« Risposta #28 il: 28 Marzo 2013, 13:59:15 »
OT...sai Chiara che se Red decidesse...Brenda vuole essere la prima...ahahahahaha bello lui!!!!

Per Milo...han ragione quando dicono che c'è tempo...Brenda al raduno era più magra e più spelacchiata...ora non è che è diventata un cagnone...ma comunque è cambiata un sacco...infatti le avevo preso un impermeabile, che ora le sta giustino...mentre prima sembrava abbondante...le si è allargato il torace, la schiena....al raduno aveva appena 13 mesi, ora ne ha 18, ma è diversa....
In parte assomiglia alla mamma di Milo...non so c'è qualcosa in lei che me la ricorda....
c'è tempo.... :D



Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:Milo non ha ancora l'aspetto di golden "adulto"
« Risposta #29 il: 28 Marzo 2013, 14:05:12 »
OT...sai Chiara che se Red decidesse...Brenda vuole essere la prima...ahahahahaha bello lui!!!!




Ah ah ah ah... se fosse per lui... sono sicura che sarebbe stato degno figlio di suo padre em_Devil em_Devil em_Devil em_Devil em_Devil


Marti, Zaira... Red vi manda una super leccatona di ringraziamento em_037 em_037 em_037 em_037 em_037




staff@golden-forum.it

 


Privacy Policy - Cookie Policy