Autore Topic: una piccola voglia  (Letto 21041 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline marco

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.972
Re:una piccola voglia
« Risposta #30 il: 25 Febbraio 2013, 19:42:06 »
ciao filippo ho letto che chanel l'hai presa una ventina di giorni fa?anche io sono in contatto con maddalena e presto la vado a trovare con marley io i genitori li ho visti solo in foto che me l'ha mandate proprio lei,perchè io non sapevo nemmeno che entrasse un altro cane nella mia vita dopo bil padre è campione mondiale di bellezza so che sono esenti anke io da displasia certificato,marley è arrivato l'8 dicembre e aveva 56gg
Qui casca l'asino!! come cavolo si fa ad affidare i cuccioli prima dei 60gg???? senza contare il resto......manca proprio l' ABC.  :icon_confused: :icon_confused: :icon_confused:

Offline veronica.marley

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 522
  • grazie per essere entrato nella mia vita!!!!
Re:una piccola voglia
« Risposta #31 il: 25 Febbraio 2013, 20:54:35 »
non credo che un paio di gg di differenza cambiano molto non è stato preso a 30gg ed era già ben svezzato xerò capisco anche i mille dubbi che uno può avere quando prende un cucciolo.

Offline filippo panfili

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 86
Re:una piccola voglia
« Risposta #32 il: 25 Febbraio 2013, 22:08:27 »
Nooo no non ci siamo capiti, non ho preso il cane a venti giorni, l'ho preso venti giorni fa,  chanel aveva tre mesi quando l'ho presa e era gia bella svezzata  :D

Offline beatrix

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.726
Re:una piccola voglia
« Risposta #33 il: 25 Febbraio 2013, 22:31:43 »
piu che altro non ho capito una cosa...chanel e marley sono fratelli quindi???
se si, e dici che marley è figlio di campione mondiale.... mi puzza ancora di piu!!! come fa una che ha il campione mondiale a non fare la richiesta del pedigree per i cuccioli?!?!?!? :icon_confused: 


si può sapere il nome dei genitori del cucciolo?

Offline filippo panfili

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 86
Re:una piccola voglia
« Risposta #34 il: 26 Febbraio 2013, 00:07:36 »
Il padre si chiama Zeus, ma ecco a me sembra che abbia detto che è stato campione di bellezza, ora il mondiale non me lo ricordo xD

Offline beatrix

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.726
Re:una piccola voglia
« Risposta #35 il: 26 Febbraio 2013, 09:19:49 »
C'è una piccola differenza! :P Cmq anche se fosse campione di bellezza non vedo proprio perche non compilare i moduli per avere il pedigree...
Cmq se tu hai i nomi da pedigree e tutti i dati dei genitori puoi andare sul sito dell enci e vedere tu stesso se effettivamente ha i certificati ufficiali per la displasia..e inoltre (anche se meno importante..e giusto per te ,per vedere se è vero o no)puoi vedere che risultati hanno ottenuto in esposizione!

Offline veronica.marley

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 522
  • grazie per essere entrato nella mia vita!!!!
Re:una piccola voglia
« Risposta #36 il: 26 Febbraio 2013, 13:24:37 »
allora marley e chanel si sono fratelli,il padre zeus da quello che so è campione di bellezza,questo è quello che mi è stato detto

Offline beatrix

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.726
Re:una piccola voglia
« Risposta #37 il: 26 Febbraio 2013, 13:33:23 »
allora marley e chanel si sono fratelli,il padre zeus da quello che so è campione di bellezza,questo è quello che mi è stato detto
avevi scritto campione mondiale !c'è un bel po di differenza..cmq cm ho già scritto se volete vedere se quello che la signora vi ha detto è vero o no,dovete farvi dare i noni da pedigree dei genitori!e poi cerchi sul sito dell enci!

Offline filippo panfili

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 86
Re:una piccola voglia
« Risposta #38 il: 26 Febbraio 2013, 20:52:04 »
Guardate io a questo punto dico la mia, secondo me i proprietari sono semplicemente due persone che diversamente da me e molti di voi, come tanta gente si fanno un cane senza poi stare a scervellarsi troppo sul  fatto che sono cani di razza e quindi bisogna fare il pedigree ai cuccioli , fargli le lastre , insomma tutto quello che qui sul sito sembra scontato. Vi assicuro che è cosi per molte persone , soprattutto nei paesi con persone che hanno grandi giardini e si fanno un cane da compagnia . So che magari può sembrare brutto ma vi assicuro che esistono tante persone che ragionano in questo modo. Volete un esempio ?mio zio ha due schnauzer con pedigree, li tiene liberi e si sono accoppiati due volte e lui ha venduto entrambe le volte i cuccioli senza pedigree ovviamente anche in questo caso praticamente a prezzo dei soli vaccini o poco più. Io a questo punto me ne faccio una ragione, certo la prossima volta per essere sicuro, e se ci sarà , ma penso di si e anche non fra tanto, mi rivolgerò a un allevatore.

Offline Tanya e Desmo

  • Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.451
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
Re:una piccola voglia
« Risposta #39 il: 27 Febbraio 2013, 09:28:11 »
Oramai e' andata cosi' quindi....goditi la cucciola adesso!! :D :D :D :D
Se mai ci sara' una prossima saprai a chi rivolgerti e con quali criteri scegliere un cucciolo..
In bocca al lupo per la tua vita con lei!!! :smiley: :smiley:


Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline FranciPanci

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.340
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
Re:una piccola voglia
« Risposta #40 il: 27 Febbraio 2013, 09:33:10 »
Oramai e' andata cosi' quindi....goditi la cucciola adesso!! :D :D :D :D
Se mai ci sara' una prossima saprai a chi rivolgerti e con quali criteri scegliere un cucciolo..
In bocca al lupo per la tua vita con lei!!! :smiley: :smiley:

quoto
però permettimi solo un appunto che se il padre è campione di bellezza non è che la pensano tanto diversamente da noi .. non so se mi spiego per fare un campione di bellezza premesso di avere un cane morfologicamente sopra la media dell'eccellente
bisogna starci dietro eccome, sbattersi un botto andare a giro per le expò toelettature ecc ecc .. insomma non mi sembra proprio come la intendi tu che hanno preso due cani così .. a meno che quella del campione non sia una novella .. 

Offline beatrix

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.726
Re:una piccola voglia
« Risposta #41 il: 27 Febbraio 2013, 09:45:30 »
quoto
però permettimi solo un appunto che se il padre è campione di bellezza non è che la pensano tanto diversamente da noi .. non so se mi spiego per fare un campione di bellezza premesso di avere un cane morfologicamente sopra la media dell'eccellente
bisogna starci dietro eccome, sbattersi un botto andare a giro per le expò toelettature ecc ecc .. insomma non mi sembra proprio come la intendi tu che hanno preso due cani così .. a meno che quella del campione non sia una novella ..
E per quello che dicevo che per togliersi ogni dubbio bastava andare sul sito dell enci!

Offline p@t

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.868
Re:una piccola voglia
« Risposta #42 il: 27 Febbraio 2013, 14:04:32 »
E per quello che dicevo che per togliersi ogni dubbio bastava andare sul sito dell enci!

...quanto funziona la ricerca :smileys_0266:

è qualche giorno che devo controllare alcuni dati, metto LOI - nome proprietario- nome cane- microchip, ma mi dice che con i parametri inseriti non si ha avuto nessun risultato!!!
altre volte invece me lo aveva trovato!!!
Patrizia & Marvin


Offline beatrix

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.726
Re:una piccola voglia
« Risposta #43 il: 27 Febbraio 2013, 15:56:55 »
...quanto funziona la ricerca :smileys_0266:

è qualche giorno che devo controllare alcuni dati, metto LOI - nome proprietario- nome cane- microchip, ma mi dice che con i parametri inseriti non si ha avuto nessun risultato!!!
altre volte invece me lo aveva trovato!!!
Succede anche a me a volte!io però di solito inserisco solo LOI e nome del cane!

Offline MarcoEle

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 828
  • Life is Golden!
Re:una piccola voglia
« Risposta #44 il: 26 Giugno 2013, 17:19:24 »
...quanto funziona la ricerca :smileys_0266:

è qualche giorno che devo controllare alcuni dati, metto LOI - nome proprietario- nome cane- microchip, ma mi dice che con i parametri inseriti non si ha avuto nessun risultato!!!
altre volte invece me lo aveva trovato!!!

è successo anche me me, metti troppi dati. prova mettendo solo il numero di miscrochip o solo il roi, vedrai che così funziona  ;)

 


Privacy Policy - Cookie Policy