Autore Topic: Eccoci!!!!Ogni tanto me ne viene in mente una!!!Un consiglio????  (Letto 39133 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Aly

  • Alice e Mia Pistoia
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.509
  • non sò ancora spiegarmi tutto questo amore x te!!!
Re:Eccoci!!!!Ogni tanto me ne viene in mente una!!!Un consiglio????
« Risposta #30 il: 10 Ottobre 2013, 16:08:29 »
Francyyyyyyy hai visto come sono?????????????????? -nella prima foto si stava addirmentando sulla mia mano, dopo invece mi si è infilato tra il giacchetto e la schiena facendo le fusa!!!!!
O come faccio????? Non posso mica chiedere la separazione proprio il giorno del nostro 15° anniversario!!!!(che tra l' altro fino ad ora sembra non essersene rocordato >:( >:( >:( )


Offline Freddie

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.708
Re:Eccoci!!!!Ogni tanto me ne viene in mente una!!!Un consiglio????
« Risposta #31 il: 10 Ottobre 2013, 16:09:09 »
Io sono allergica, di brutto, al pelo del gatto...ma creo capitolerei di fronte ad un esserino così...
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Eccoci!!!!Ogni tanto me ne viene in mente una!!!Un consiglio????
« Risposta #32 il: 10 Ottobre 2013, 16:20:24 »
Nuuuuu
Li voglio ioooooo!

Offline silbard

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.095
  • Willy e Yuna con Alice sempre nel cuore
Re:Eccoci!!!!Ogni tanto me ne viene in mente una!!!Un consiglio????
« Risposta #33 il: 10 Ottobre 2013, 16:25:06 »
Stupendi :smileys_0244:  Comunque io oltre a Willy e Yuna ho anche Merlino che comanda entrambi e ho sempre avuto un micio insieme ai cani L'interazione non  è come quella tra cani ma non ho mai avuto problemi  Ho ( e' di mio marito prima di conoscerci altrimenti col cavolo l'avrebbe presa  ;D ) anche un'amazzone ( pappagallo) che ha imparato ad abbaiare  em_051


Silvia,Willy&Yuna

Offline Freddie

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.708
Re:Eccoci!!!!Ogni tanto me ne viene in mente una!!!Un consiglio????
« Risposta #34 il: 10 Ottobre 2013, 16:28:28 »
Freddie non ha un bel rapporto con i gatti...quando lo presi aveva cinque mesi e credo non sia mai stato fatto socializzare con i gatti...se ne vediamo uno per strada parte come una furia e mi trascina per metri...mi piacerebbe lavorare su questo aspetto ma temo che essendo un incrocio di pastore non sia semplicissimo..
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline Rossella1972

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.051
  • Rossella, Luca e Scott per sempre!
Re:Eccoci!!!!Ogni tanto me ne viene in mente una!!!Un consiglio????
« Risposta #35 il: 10 Ottobre 2013, 16:28:43 »
Oh mamma che meraviglia che sono...... Dai dai fai un bel regalone al marito per il vostro 15° anniversario  :good: :good: em_040 em_040
Jasper... ti amiamo!




Offline Aly

  • Alice e Mia Pistoia
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.509
  • non sò ancora spiegarmi tutto questo amore x te!!!
Re:Eccoci!!!!Ogni tanto me ne viene in mente una!!!Un consiglio????
« Risposta #36 il: 10 Ottobre 2013, 16:36:09 »
Sono già a fare un giro tra i vari siti e forum per accaparrare informazioni  ;D!!!! Anzi avrei pure una domandina (ma non è per me è per una collega che ha un gattino bianco!!), mi potete consigliare una buona marca di crocche??? Gli ho promesso che mi sarei informata, così al prossimo cambio turno gliela consiglio!!!
@Rossella, credimi lo farei veramente moltooooo volentieri!!!!


Offline titty59

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.071
Re:Eccoci!!!!Ogni tanto me ne viene in mente una!!!Un consiglio????
« Risposta #37 il: 10 Ottobre 2013, 17:33:09 »
Il principio di lettura, ingredienti non si scosta da quello dei pelosi (immagino) per quanto le componenti ..hanno percentuali diverse;mi pare molto maggiore la componente "grassa"!Lara credo che alla fine si possa tutto !Se ci siamo noi, riusciti con la PT della pargola  :laugh: (ora il nostro gatto ;solo lui le passa sotto durante il "taffio"),credo che anche tu non avresti problemi, con le poche dritte di qualche ben "informato".
Ciao

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re:Eccoci!!!!Ogni tanto me ne viene in mente una!!!Un consiglio????
« Risposta #38 il: 10 Ottobre 2013, 18:46:11 »
Aly o mio dio ma cosa sono quei due scriccioli!!!!!!
 
Dai tu non puoi non prenderlo.....digli che glielo regali per l'anniversario....e visto che pare se ne stia dimenticando non può dire di no........
 
E cmq la nostra Minoù convive beatamente con i nostri 32.......no mi sa che sono diventati di più, ma cmq lei ci convive benissimo, si struscia quando vuole e li rimette a posto quando  stufa......e sono bellissimi da vedere i biondi quando le fanno il bagnetto....diventa un pulcino bagnato e molto , molto offesa ^-^ ^-^ ^-^

Offline Aly

  • Alice e Mia Pistoia
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.509
  • non sò ancora spiegarmi tutto questo amore x te!!!
Re:Eccoci!!!!Ogni tanto me ne viene in mente una!!!Un consiglio????
« Risposta #39 il: 10 Ottobre 2013, 18:50:04 »
AAAhhhhh Tiziana!!!! Ma lo sai che ti volevo chiamare per un consiglio con Mia (visto che è un pò che non vi stresso ;D). Questi gattini sono senza mamma e avranno meno di un mese, potrebbero avere poi problemi comportamentali in futuro??? (come per i cani). Anche se quello di ieri sera mi sembra molto coccolone :D


Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Eccoci!!!!Ogni tanto me ne viene in mente una!!!Un consiglio????
« Risposta #40 il: 10 Ottobre 2013, 19:00:46 »
mah... secondo me i gatti sono molto più sterpigni e si fanno pochissimi problemi, quindi se li svezzi e li addomestichi fin da piccoli non ci sono problemi  :P


Offline teppista11

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.804
  • Argo & Trudi, my guardian angels
Re:Eccoci!!!!Ogni tanto me ne viene in mente una!!!Un consiglio????
« Risposta #41 il: 10 Ottobre 2013, 19:06:36 »
Aly prendili !!!!
FaTTI il regalo di anniversario...  :whistling:
Dei 3 che abbiamo noi, 2 sono trovatelli recuperati a circa 20 giorni, e posso dirti che non hanno alcun tipo di disturbo comportamentale!! Il mio rossino è l'amore della trudi , se lo pulisce e coccola fino a dormirci insieme! Mentre la femmina tigrataè ronfossissima!!! (L'unico insegnamento che forse è mancato dalla mamma e quello di ricoprire OGNI volta i bisognini coi sassini ...)
Dai, dai, dai!!!!



Offline titty59

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.071
Re:Eccoci!!!!Ogni tanto me ne viene in mente una!!!Un consiglio????
« Risposta #42 il: 10 Ottobre 2013, 19:13:58 »
Problemi comportamentali ,paragonabili ai pelosi canini ,non credo tocchino i felini di famiglia :laugh: !.Comunque la location del "padrone" è molto importante per il futuro del\i micetto\i.
Ciao

Offline cla_aylin

  • Un cane può trovare, perfino nel più inutile di noi, qualcosa in cui credere.
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.402
Re:Eccoci!!!!Ogni tanto me ne viene in mente una!!!Un consiglio????
« Risposta #43 il: 10 Ottobre 2013, 19:38:48 »
Oddio ma questi cucciolotti sono magnifici!!che teneri!!dai Aly tienine uno!!!io ne ho due tovatelli anche loro,li ho presi che erano piccoli come i tuoi..inizialmente uno lo dovevo dare via ma poi..non potevo perchè mi ci ero affezionata a tutte e due!!ora hanno 3 anni e con Aylin vanno d'accordo!!ovviamente quando lei esagera nei giochi o cmq sono stufi glielo fanno capire ma non usano MAI le unghie!!fai il regalo di anniversario a tuo marito!! ;D a proposito..auguri per il tuo anniversario!!
Claudia & Aylin


Offline sere sere

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.618
Re:Eccoci!!!!Ogni tanto me ne viene in mente una!!!Un consiglio????
« Risposta #44 il: 10 Ottobre 2013, 19:53:17 »
[...] Almeno trovassi un cucciolino smarrito avrei la scusa di avergli prestato soccorso ;D.....Mah vedremo!!!!!

em_046 em_046 :whistling:

Belli batuffolini! :wub:

Buon anniversario, btw! em_005

 


Privacy Policy - Cookie Policy