Autore Topic: Club Prolife  (Letto 25409 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Vale & Molly

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.489
Re:Club Prolife
« Risposta #15 il: 28 Febbraio 2012, 16:45:50 »
grazie a te! prova ad informarti magari mandando una mail alla zoodiaco dicendogli dove abiti, il negozietto che vende le mie è piccolissimo e vende anche sementi  :o ma intanto le ha e mi da pure gli omaggi (finora un plaid, un cappellino e una coperta per la macchina! ;) )oltre allo sconto!


Ogni volta che ti penso, spero che lassù qualcuno ti dia una carezza..

Offline ciocca

  • IL MIO AMORE LANA!!
  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 676
Re:Club Prolife
« Risposta #16 il: 28 Febbraio 2012, 17:10:30 »
Ciao Zoe anch'io prendo le Club prolife a 40 euro, come ti ha già detto valeria mettiti in contatto con lo zodiaco, o mandi un email o li telefoni, e ti fai dire se dove abiti ci sono punti vendita che le hanno, io ho fatto così e mi hanno detto di questo negozietto proprio vicino a casa mia dove non andavo da mesi ormai perchè non ha praticamente quasi nulla, ed invece guarda caso le club prolife le ha!


Offline zoe

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 60
Re:Club Prolife
« Risposta #17 il: 28 Febbraio 2012, 17:15:03 »
Molto interessante....manderò la mail.....grazie mille!!!

Offline Francy

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 436
  • I miei tesori!!! ^_^
Re:Club Prolife
« Risposta #18 il: 28 Febbraio 2012, 17:31:24 »
Date un'occhiata in questo sito "il mio pet"vende le Club Prolife!!!!Poi c'è anche questo "Aqua zoo mania"!!!!

Offline sere sere

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.634
Re:Club Prolife
« Risposta #19 il: 28 Febbraio 2012, 19:41:27 »
[...] Secondo me dipende molto anche da quanto pesa il cane, che tipo di vita fa ecc.

Non posso che concordare. ;D

Grazie per le vostre risposte. :)
Sembra che il mio mangi un monte :o ma considerato anche che è un maschio ci può stare eccome. Il vet l'ha trovato perfetto un mesetto fa, è leggermente incavato e le misure dovrebbero rientrare nello standard. Al garrese mi sembra sia circa 60 cm e il peso 35 kg (33 abbondanti comunque ad Ottobre alle definitive, un mesetto fa non è voluto salire sulla bilancia del vet :00053012: )

I prezzi sono quelli, più o meno. Le crocchette puppy sono leggermente più care delle adult, questo comunque anche in generale, da come mi sembra di leggere in queste pagine.

Offline fra e axel.

  • FRANCY
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 279
  • juanita
    • Allevamento Golden Americano
Re:Club Prolife
« Risposta #20 il: 05 Marzo 2012, 10:01:27 »
ciao ragazzi io prima di prendere le acana avevo valutato la club,visto che lo prenderei oltre tutto scontato per una convenzione con il mio gruppo,però non mi ha convinto il fatto che non ci sia alcuna percentuale degli ingredienti,o almeno on-line non ho trovato niente,sui sacchi non ho guardato...voi avete riscontrato diversamente?devo ancora cambiare con juanita e ancora non ho deciso con axel le acana vanno benissimo...
Waterworld Son's
Allevamento Golden Americano
www.waterworldsons.it

Offline Ligos

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 142
Re:Club Prolife
« Risposta #21 il: 09 Marzo 2012, 19:10:07 »
Alla mia sto dando da qualche mese le club prolife pesce e patata. Finalmente ho trovato delle crocchette che mangia con gusto.

 


Privacy Policy - Cookie Policy