Autore Topic: Club Prolife  (Letto 25410 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Vale & Molly

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.489
Club Prolife
« il: 06 Febbraio 2012, 21:11:51 »
Ciao a tutti come promesso apro un nuovo topic per parlare un pò della Club Prolife, esperienze ecc.. :D io le ho scoperte proprio qui, e devo dire che appena fatto il cambio la mia piccola ne ha risentito positivamente, ha iniziato a mangiare con voglia, ha messo su peso e muscolatura grazie alle belle passeggiate, e non mi posso lamentare! Dopo troppo tempo in cui per fare la pappa dovevo correrle letteralmente dietro con il cucchiaio della pappa, dopo essere diventata schiava dei suoi capricci alimentari, arrivando a mettere wurstel, ricotta, emmental, grana, omogeneizzati per bambini :o nella pappa, pollo bollito, riso, e lei ne voleva sempre più e mangiava sempre meno..sono arrivata al punto limite e ho detto BASTA!! voi come ci siete approdati? da che pappa provenivate? ;D ;D


Ogni volta che ti penso, spero che lassù qualcuno ti dia una carezza..

Offline ciocca

  • IL MIO AMORE LANA!!
  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 676
Re:Club Prolife
« Risposta #1 il: 07 Febbraio 2012, 17:51:48 »
Racconto anche io la mia esperienza. Allora, Lana quando è arrivata a casa mangiava Purina proplan puppy sensitive(consigliateci dall'allevatore). Però la mia piccola non stava affatto bene, essendo ancora oggi un pò debole di stomaco qualsiasi cosa mangiasse che non fossero crocchette le provocava una forte dissenteria. Così siamo passati al digestive, sempre della purina, e con questo la situazione andava benino, le cose che le provocano la diarrea si ridussero ad un paio. Poi mi sono iscritta a questo magnifico forum, ho letto gli articoli postati da Kaffa ed il lunghissimo topic crocchette e crocchette, ed ho capito che il mangime che le stavo dando, per quanto non le creasse particolari problemi, non era certo dei migliori, nonostante la veterinaria stessa ci abbia detto il contrario. E da lì è partita la ricerca di un mangime di buona qualità che potesse essere adatto alla mia piccola, e devo dire che all'inizio ero davvero preoccupata perchè temevo di ritrovarmi punto e daccapo con le frequenti dissenterie. Ho sentito varie persone i quali cani sono delicati di stomaco come Lana che hanno risolto con il club prolife e ricordandomi che era una delle marche di cui si parlava bene sul forum, ho deciso di provarlo. E per ora, mi trovo benissimo! :D


Offline Vale & Molly

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.489
Re:Club Prolife
« Risposta #2 il: 07 Febbraio 2012, 18:02:01 »
Grazie della tua esperienza!!  :D :D  anche io l'ho scoperta qui leggendomi il lunghissimo argomento crocchette e crocchette e poi ho provato un paio di sacchettini prima di trovare quello giusto per lei! a questo punto mi si insinua il dubbio per la taglia..meglio le medium o le large??  ::) ::)


Ogni volta che ti penso, spero che lassù qualcuno ti dia una carezza..

Offline sere sere

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.634
Re:Club Prolife
« Risposta #3 il: 07 Febbraio 2012, 19:58:00 »

:)

Non penso che ci siano molte differenze tra le Large e Medium... ::) Così almeno pensavo, vedendo online.
Qua siamo passati a queste crocchette - incredibilmente em_035 - su consiglio del pet shop più vicino casa, da cui ci serviamo per il cibo e non solo. :) Leggendo poi tra queste pagine ho trovato piacevolmente conferma riguardo a queste crocchette.
Belle feci, appetibilità (che nel nostro caso non penso faccia gran testo, visto che Buck lucida sempre la ciotola) e altre caratteristiche che fanno di queste crocchette un prodotto, a quanto pare, valido. :)
Ormai è un anno abbondante che ne facciamo uso, passando dalle puppy alle adult, sempre nella formulazione Chicken & Rice.

Ecco, Buck è qua che mi gratta perché è ora della pappa... :eat: em_007

Offline Vale & Molly

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.489
Re:Club Prolife
« Risposta #4 il: 08 Febbraio 2012, 09:24:22 »
Grazie anche a te dell'esperienza! Io le uso da settembre e ogni volta spazzola tutto e lucida la ciotola in pochi minuti :smileys_0265: prima era un incubo invece..quindi grazie alle Club Prolife!! p.s. in certi negozi hanno una "tessera" soci, una mia amica di pavia la usa spessa e ciò le da diritto a premi e omaggi spesso e volentieri..delle club..la mia negoziante non sa cosa sia mannaggia!! Voi ne sapete qualcosa?? ;D


Ogni volta che ti penso, spero che lassù qualcuno ti dia una carezza..

Offline sere sere

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.634
Re:Club Prolife
« Risposta #5 il: 08 Febbraio 2012, 12:26:05 »

Di niente! ;D
Riguardo alla "tessera", il negozio da cui ci serviamo - che è appunto quello che ci ha consigliato queste crocchette pur avendo anche marche più famose :whistling: che non sto a citare ;) - ce ne aveva data una, con la quale ogni 7 sacconi (da 15 Kg) presi avevamo diritto ad un saccone in omaggio (se non vado errata...) Ora questa tessera non c'è più (così mi sembra di ricordare che mi aveva detto il babbo l'ultima volta) ma si segnano comunque i sacconi presi, in definitiva non cambia niente rispetto a prima. Non saprei dirti però se questa iniziativa è promossa dal negozio o dalla Club Prolife stessa. :icon_confused: :scratch_one-s_head:

Offline ciocca

  • IL MIO AMORE LANA!!
  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 676
Re:Club Prolife
« Risposta #6 il: 08 Febbraio 2012, 15:13:53 »
Io della tessera non sapevo niente..comunque quando le riconprerò chiederò informazioni al negozio!


Offline sere sere

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.634
Re:Club Prolife
« Risposta #7 il: 08 Febbraio 2012, 19:38:26 »

Ma forse intendevi una tessera proprio di CP? ?-?-? ::)
Non so quanto siano legati a questa tessera ma... Di omaggi abbiamo avuto il calendario (carino, tra l'altro ^-^ ) e un bicchiere per misurare le crocchette...

Offline Vale & Molly

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.489
Re:Club Prolife
« Risposta #8 il: 08 Febbraio 2012, 21:34:51 »
Ma forse intendevi una tessera proprio di CP? ?-?-? ::)
Non so quanto siano legati a questa tessera ma... Di omaggi abbiamo avuto il calendario (carino, tra l'altro ^-^ ) e un bicchiere per misurare le crocchette...

Io ho avuto di CP tramite il negozietto dove lo compro un plaid :o e una coperta per la macchina ^-^ ^-^


Ogni volta che ti penso, spero che lassù qualcuno ti dia una carezza..

Offline sere sere

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.634
Re:Club Prolife
« Risposta #9 il: 28 Febbraio 2012, 13:00:04 »

In questa discussione leggevo delle quantità... ::)
Così per curiosità e confronto, quanta pappa date? :eat: Qua abbiamo un paio di ciotole con 200 - quindi un totale di 400 - al giorno. Credo proprio che vada bene in quanto il vet, nell'ultima visita per il vaccino annuale, ha trovato Buck in perfetta forma, a suo dire, e ci ha detto di continuare così... :)

Offline Vale & Molly

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.489
Re:Club Prolife
« Risposta #10 il: 28 Febbraio 2012, 13:57:41 »
io gliene do esattamente 300 al giorno! considerando che ho fatto i "calcoli" suggeriti nella discussione apposita, che il vet me la trova in forma perfetta e che vedo che si sazia ma nello stesso tempo non è per niente appesantita!! ;D


Ogni volta che ti penso, spero che lassù qualcuno ti dia una carezza..

Offline ciocca

  • IL MIO AMORE LANA!!
  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 676
Re:Club Prolife
« Risposta #11 il: 28 Febbraio 2012, 14:40:09 »
Io a Lana do 345 grammi al giorno ed è in splendida forma. Secondo me dipende molto anche da quanto pesa il cane, che tipo di vita fa ecc.


Offline zoe

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 60
Re:Club Prolife
« Risposta #12 il: 28 Febbraio 2012, 15:58:24 »
Anche io uso club prolife, ho iniziato ad usarlo circa 4 mesi fa....prima le davo natural treiner, ma non lo mangiava molto volentieri perchè le crocche sono davvero piccole, poi le orecchie erano sempre piuttosto sporche e il pelo opaco! Insomma nn ero soddisfatta, così dopo una lunga ricerca ho trovato le club prolife, e visto l'ottimo rapporto qualità prezzo ho deciso di provarle....e mi sto trovando benissimo!!ora le sto dando le puppy large breed, ne mangia 340gr al giorno, le orecchie ora sono perfette e ha un pelo lucidissimo!!!le mangia molto volentieri e sta crescendo benissimo!!per ora non è tanto muscolosa, ma penso sia normale vista l'età....
io però le compro su internet, non le ho mai trovate nei negozi....

Offline Vale & Molly

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.489
Re:Club Prolife
« Risposta #13 il: 28 Febbraio 2012, 16:07:23 »
Ciao Zoe sono contenta che anche tu ti trovi bene! Io le pago 15 Kg di adult medium pollo e riso in teoria 47 euro da prezzo di listino, ma la negoziante mi conosce ormai e me le passa a 40 (con anche degli omaggi della ditta davvero utili!) poi dperò credo che il prezzo dipenda dal tipo di crocchetta..forse le puppy avranno un prezzo diverso! tu quanto le paghi ad esempio? se vai sul sito della zoodiaco e provi a chiedere a loro ti diranno se c'è un rivenditore vicino a te! ;D


Ogni volta che ti penso, spero che lassù qualcuno ti dia una carezza..

Offline zoe

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 60
Re:Club Prolife
« Risposta #14 il: 28 Febbraio 2012, 16:36:29 »
ciao, grazie x l'informazione! io al momento le compro su animalipetshop a 49€ il sacco da 15kg, invece ho visto che le adult vengono 45€. Certo riuscire a trovarle a 40€ non sarebbe male.....

 


Privacy Policy - Cookie Policy